Originally posted by syd87
View Post

La decisione di "rilocarsi" ? una decisione che spetta solo a voi, noi possiamo darti mille consigli/sconsigli, ma quello che deve "chiudere la valigia" siete solo tu e tua moglie

Personalmente, questa esperienza estera, mi/ci ha dato e permesso di fare cose che manco in 100 anni avremmo potuto fare in IT....
Di contro, ricordati sempre che inizierai (forse) anche tu a far parte del club "living in a suitcase"....oggi sei qui, domani forse, dopodomani chi lo sa....
A me personalmente l'idea di nascere, crescere, vivere, morire sempre nel solito posto m'? sempre stata stretta....quindi non mi ha creato problemi fare armi e bagagli in 20 giorni

Ma come ho scritto sopra, i consigli/sconsigli che possiamo darti han poco valore...sei te quello che parte...
Certo ? che se tua moglie non ? "piu' che ben disposta" a mollare gli ormeggi, la cosa inizia ad essere piu' complessa, perch? vi ritrovate dall'altra parte del mondo, in posto dove non si parla italiano e SOLI (almeno i primi tempi), e se non siete al 99% convinti entrambi, potrebbe rivelarsi un incubo

In bocca al lupo

Comment