Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le mie solo sono sempre attive???.....e dire che l'acqua e congelata........mi rompono le balle per mangiare.....'' parlano ''sempre....io le darei via ....anche perche anno 16 anni ...ma mia moglie c'e affezzionata...quindi caxxi suoi ....se le cura lei ....!!!ahah
le mie solo sono sempre attive???.....e dire che l'acqua e congelata........mi rompono le balle per mangiare.....'' parlano ''sempre....io le darei via ....anche perche anno 16 anni ...ma mia moglie c'e affezzionata...quindi caxxi suoi ....se le cura lei ....!!!ahah
nel senso ...che fanno il loro verso del caxxo ....in continuazione ...e in genere lo fanno quando hanno fame .......ma strillano forte .....tant'e che rompono sempre ...
16 anni di vita? Ma le tartarughe d'acqua dolce o quelle da terra?
strano che urlino...comunque l'acqua va riscaldata.....24?C circa pu? andare bene..... con cosa le nutri? hanno la loro area per stare fuori dall'acqua e riscaldarsi? hanno almeno un faretto nella zona asciutta?
Il riscaldatore prendilo in plastica altrimenti lo sfondano!
niente faretto....hanno le rocce per stare all'asciutto....niente riscaldatore...ora le tengo nella mia camera da letto che fuori fa un freddo micidiale
tieni l'acqua riscaldata a 24? con un riscaldatore in plastica (negozio per acquari) e nella zona asciutta metti almeno un faretto spot cos? si scaldano (sono rettili...amano ci?!)
Comment