Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tartarughine d'acque dolce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tartarughine d'acque dolce

non magnano e di conseguenza non cacano..

sar? il freddo??

• Font Size
    acqua :gaen:

Comment

• Font Size
      semiletargo...
      in natura adesso dovrebbero dormire, le mie di terra sono interrate da 2 mesi

Comment

• Font Size
        se le vuoi sempre attive, devi prendere il riscaldatore per l'acqua

Comment

• Font Size
          Originally posted by prix View Post
          semiletargo...
          in natura adesso dovrebbero dormire, le mie di terra sono interrate da 2 mesi
          la mia da un mesetto e mezzo....che tenerezza

Comment

• Font Size
            le mie solo sono sempre attive???.....e dire che l'acqua e congelata........mi rompono le balle per mangiare.....'' parlano ''sempre....io le darei via ....anche perche anno 16 anni ...ma mia moglie c'e affezzionata...quindi caxxi suoi ....se le cura lei ....!!!ahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ivanet View Post
              le mie solo sono sempre attive???.....e dire che l'acqua e congelata........mi rompono le balle per mangiare.....'' parlano ''sempre....io le darei via ....anche perche anno 16 anni ...ma mia moglie c'e affezzionata...quindi caxxi suoi ....se le cura lei ....!!!ahah
              alcune specie si fanno pure le canne

Comment

• Font Size
                nel senso ...che fanno il loro verso del caxxo ....in continuazione ...e in genere lo fanno quando hanno fame .......ma strillano forte .....tant'e che rompono sempre ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ivanet View Post
                  16 anni di vita? Ma le tartarughe d'acqua dolce o quelle da terra?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    alcune specie si fanno pure le canne

ecco un documentario girato nel loro habitat naturale

[YOUTUBE]VIh2sPZnmz0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      16 anni di vita? Ma le tartarughe d'acqua dolce o quelle da terra?
                      No no che terra.... Acqua dolce!!!! Quando le prese erano grandi come 1 euro ora sono delle bestie

Comment

• Font Size
                        le mie non urlano nemmeno....da quando le ho comprate son cosi

Comment

• Font Size
                          strano che urlino...comunque l'acqua va riscaldata.....24?C circa pu? andare bene..... con cosa le nutri? hanno la loro area per stare fuori dall'acqua e riscaldarsi? hanno almeno un faretto nella zona asciutta?
                          Il riscaldatore prendilo in plastica altrimenti lo sfondano!

Comment

• Font Size
                            niente faretto....hanno le rocce per stare all'asciutto....niente riscaldatore...ora le tengo nella mia camera da letto che fuori fa un freddo micidiale

Comment

• Font Size
                              tieni l'acqua riscaldata a 24? con un riscaldatore in plastica (negozio per acquari) e nella zona asciutta metti almeno un faretto spot cos? si scaldano (sono rettili...amano ci?!)

Comment

X
                              Working...
                              X