Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore per portone garage

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motore per portone garage

    Ciao,
    ho appena comprato casa (non so se definirmi coraggioso o pirla visti i tempi) e volevo installare i motori per automatizzare i due portoni basculanti di ingresso ai box.
    Ho guardato un po' in giro ma non riesco a farmi un idea del prezzo e di cosa devo cercare. I portoni non sono grandi (3m*2m a naso..) e in alluminio quindi leggeri.
    Che potenza deve avere il motore? Prezzo? E sopratutto chi devo chiamare per farmi fare un preventivo? elettricista? fabbro? muratore?

    Giorgio

  • Font Size
    #2
    monta un 1000 desmo sono adattissimi per i garages......occhio per? che dopo un po' sgocciolano olio!!

    a parte gli scherzi elettricisti o specializzati in aperture automatiche (quelli che fanno i cancelli fanno anche i basculanti)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prova a dare un'occhiata qu? 214,00

      Motoriduttori per Porte Basculanti: Automatizza le tue Porte Basculanti

      Porte basculanti per garage - Porta basculante Box - DITEC

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lukyzz View Post
        monta un 1000 desmo sono adattissimi per i garages......occhio per? che dopo un po' sgocciolano olio!!

        a parte gli scherzi elettricisti o specializzati in aperture automatiche (quelli che fanno i cancelli fanno anche i basculanti)
        Ne ho gi? uno da pulire e ho finito gli stracci. Poi troppa coppia in basso, va a finire che mi spara la clear in cucina al primo piano!

        Prova a dare un'occhiata qu? 214,00

        Motoriduttori per Porte Basculanti: Automatizza le tue Porte Basculanti

        Porte basculanti per garage - Porta basculante Box - DITEC
        Mmmm se trovo qualche opinione sul loro funzionamento/manutenzione/qualit? potei farci un pensierino!

        Grazie
        Giorgio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ci vuole il motore della ferAri F399-DLS

          Comment


          • Font Size
            #6
            se vuoi ho un motore di una yzf750 120 cv e vedi come si apre bene il portone

            Comment

            X
            Working...
            X