Originally posted by ragnos
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quante ore dormite a notte???
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
7/8.....ora ho il cane di cui occuparmi e quindi anche il sabato e la domenica non posso pi? spararmi le mie 12 ore di sonno filate...a meno che non mi vada di tirar su merda in casa o di essere sbanato nel sonno....alle 7.30 si mangia e non si sgarra
Comment
-
non pi? di 6...
il grande 3 anni va a dormire tardi...
il piccolo 1 e mezzo si sveglia presto! grrrrrr...
in settimana mi sveglio alle 06:20
la domenica alle 8 al massimo, non vado a letto prima delle 24:00 in ogni caso,
quindi sempre poche ore!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by lucavor View Post7/8.....ora ho il cane di cui occuparmi e quindi anche il sabato e la domenica non posso pi? spararmi le mie 12 ore di sonno filate...a meno che non mi vada di tirar su merda in casa o di essere sbanato nel sonno....alle 7.30 si mangia e non si sgarra
pure io ho il cane...e quando vuole mangiare o giocare mi tira giu dal letto.... per? ? troppo bello il mio cagnolone...
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostSe il tuo uomo russa o soffre di flautolenza non ? colpa nostra.... :gaen:
ma no ? colpa mia che a volte mi sveglio e non riesco a pigliare sonno...oppure del cane che quando si stufa viene a svegliarmi per salutarmi e poi ritorna a dormire...pensa che cane ho...
Comment
-
-
-
4 ore e mezza a notte, se passo le 6 ore a notte il giorno dopo ho un mal di testa incredibile, fatto salvo stanotte che ho fatto dalle 3 alle 8.45 con annesso ritardo al lavoro.... Mapporc....
Sent from my iPhone4 using Tapatalk
Comment
X
Comment