Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Agenzie di cat-sitters(s) professionisti e certificati...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
ah ok.....beh su Trieste non posso pronunciarmi, non la conosco e poi ? molto diversa come citt?....ci sono grosse differenze tra una zona del Friuli e l'altra, sembra di cambiare regione spesso
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostForse questo ? un po' pi? legato alla questione che ai Friulani piace poco chiedere aiuto agli altri...ma sul fatto che qui non ci siano servizi, mi trovi in disaccordo
Originally posted by gabelbrucken View PostRiporto quanto detto dalla signora. Poi sei a Udine...altro discorso sicuramente.Io mi riferisco alla parte estremaorientale. Tanto per dirtene una a Trieste e dintorni non esiste il servizio di assistenza domiciliare integrata che svolgo qui...ecco perch? l? non posso lavorare.Originally posted by lucavor View Postah ok.....beh su Trieste non posso pronunciarmi, non la conosco e poi ? molto diversa come citt?....ci sono grosse differenze tra una zona del Friuli e l'altra, sembra di cambiare regione spesso
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by lucavor View PostPer i botti puo' prendere il feromone DAP...un diffusore per ambienti che rilascia lo stesso ormone che rilasciava la mamma durante l'allattamento, loro collegano quel bel ricordo alla situazione che stanno vivendo e stanno tranquilli (si usa anche per traslochi di cui i gatti soffrono molto ecc ecc)
Non ? universale.
2 giorni da soli sono superabilissimi per loro, non per i padroni.
Dove c'? un gatto c'? un padrone.Lui.
Comment
X
Comment