Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agenzie di cat-sitters(s) professionisti e certificati...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by lucavor View Post
    Forse questo ? un po' pi? legato alla questione che ai Friulani piace poco chiedere aiuto agli altri...ma sul fatto che qui non ci siano servizi, mi trovi in disaccordo
    Riporto quanto detto dalla signora. Poi sei a Udine...altro discorso sicuramente.Io mi riferisco alla parte estremaorientale. Tanto per dirtene una a Trieste e dintorni non esiste il servizio di assistenza domiciliare integrata che svolgo qui...ecco perch? l? non posso lavorare.

    Comment


    • Font Size
      #32
      ah ok.....beh su Trieste non posso pronunciarmi, non la conosco e poi ? molto diversa come citt?....ci sono grosse differenze tra una zona del Friuli e l'altra, sembra di cambiare regione spesso

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by lucavor View Post
        Forse questo ? un po' pi? legato alla questione che ai Friulani piace poco chiedere aiuto agli altri...ma sul fatto che qui non ci siano servizi, mi trovi in disaccordo
        confermo cavolo...mi manca tanto la mia amata terra...io mi lamento ogni giorno che qui non c'? un razzo...quando ero l? invece c'era tutto!

        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Riporto quanto detto dalla signora. Poi sei a Udine...altro discorso sicuramente.Io mi riferisco alla parte estremaorientale. Tanto per dirtene una a Trieste e dintorni non esiste il servizio di assistenza domiciliare integrata che svolgo qui...ecco perch? l? non posso lavorare.
        Originally posted by lucavor View Post
        ah ok.....beh su Trieste non posso pronunciarmi, non la conosco e poi ? molto diversa come citt?....ci sono grosse differenze tra una zona del Friuli e l'altra, sembra di cambiare regione spesso
        Dai Luca di la verit?...Trieste non ? Friuli

        Comment


        • Font Size
          #34
          Il Friuli finisce molto prima di Trieste :gaen:...da Gorizia in l? ? un altra regione

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by lucavor View Post
            Per i botti puo' prendere il feromone DAP...un diffusore per ambienti che rilascia lo stesso ormone che rilasciava la mamma durante l'allattamento, loro collegano quel bel ricordo alla situazione che stanno vivendo e stanno tranquilli (si usa anche per traslochi di cui i gatti soffrono molto ecc ecc)
            Purtroppo funziona solo su un tot di animali.

            Non ? universale.

            2 giorni da soli sono superabilissimi per loro, non per i padroni.

            Dove c'? un gatto c'? un padrone.Lui.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Jack Sparrow View Post
              Dove c'? un gatto c'? un padrone.Lui.
              Ca...o se sono d'accordo...pensa che noi ne abbiamo tre

              Comment

              X
              Working...
              X