Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agenzie di cat-sitters(s) professionisti e certificati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Agenzie di cat-sitters(s) professionisti e certificati...

Esistono?
    Mi piacerebbe togliere alla mia donna questo problema le (poche) volte che lei vuole venire da me senza disturbare fratelli/mamma ecc ecc...
    Possibile che non esista un'agenzia che ti manda a casa ad orari pattuiti (che so, 2 volte al giorno per dargli la pappa)un cat-sitter DI FIDUCIA, referenziato, da pagare il giusto?

Forse per Capodanno/1Gennaio/2Gennaio siamo a posto ma ogni volta ? un'ansia disumana...

• Font Size
    come ti capisco noi per fortuna abbiamo mia suocera che ? una santa donna che ci da una mano quando andiamo via...per? sarebbe proprio bello...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Memy87 View Post
      come ti capisco noi per fortuna abbiamo mia suocera che ? una santa donna che ci da una mano quando andiamo via...per? sarebbe proprio bello...
      ma possibile che nessuno ci abbia mai pensato? si potrebbe lanciare un business!
      cavolo, dei napoletani disoccupati si sono inventati il mestiere di "party-organizer" e ora navigano nell'oro!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Esistono?
        Mi piacerebbe togliere alla mia donna questo problema le (poche) volte che lei vuole venire da me senza disturbare fratelli/mamma ecc ecc...
        Possibile che non esista un'agenzia che ti manda a casa ad orari pattuiti (che so, 2 volte al giorno per dargli la pappa)un cat-sitter DI FIDUCIA, referenziato, da pagare il giusto?

Forse per Capodanno/1Gennaio/2Gennaio siamo a posto ma ogni volta ? un'ansia disumana...
        Al gg d'oggi per quanto "di fiducia" non s? chi darebbe le chiavi di casa ad una persona estranea che entra e esce a suo piacimento..... o almeno, io non lo farei proprio, puoi essere di fiducia quanto vuoi, ma i doppioni delle chiavi le puoi sempre fare e una visitina magari dopo 1 annetto pure......
        Last edited by Bladegreen; 20-12-11, 09:11.

Comment

• Font Size
          Secondo me servizi del genere, non in tutte le citt?, ma nelle grandi ci sono !!!

Comment

• Font Size
            Qui a Roma ci sono le pensioni per animali.

Effettivamente chi si fiderebbe a lasciare le chiavi di casa a un estraneo ??

Comment

• Font Size
              Per i cani ci sono...quindi immagino esistano anche per gatti.
              Comunque mi pare di aver visto da qualche parte una ciotola con serbaTROIO che sgancia agli orari prestabiliti la quantit? di cibo impostata per il gatto...mo' cerco e vediamo, secondo me ? meglio che dare le chiavi di casa a non si s? bene chi

Ecco qui Gabel ti ho trovato il regalo di Natale per la tua signora e per te :gaen:

Vasta scelta di Distributore cibo per gatti automatico ✓ Offerte BLACK FRIDAY! ⭐️ Sconto 5€ su 1° ordine con 39€ di spesa ✓ Consegna rapida!

per acquisti il sito ? fidatissimo, c'ho preso parecchia roba....velocissimi

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                Comunque mi pare di aver visto da qualche parte una ciotola con serbaTROIO che sgancia agli orari prestabiliti la quantit? di cibo impostata per il gatto...mo' cerco e vediamo, secondo me ? meglio che dare le chiavi di casa a non si s? bene chi

Si si esistono

Ci sono anche quelle che si aprono quando il gatto preme con le zampe su una specie di tappetino... Ma quest'ultima a molti li spaventa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Al gg d'oggi per quanto "di fiducia" non s? chi darebbe le chiavi di casa ad una persona estranea che entra e esce a suo piacimento..... o almeno, io non lo farei proprio, puoi essere di fiducia quanto vuoi, ma i doppioni delle chiavi le puoi sempre fare e una visitina magari dopo 1 annetto pure......
                  ? una casa in affitto...non c'? proprio niente di valore da rubare...a parte i gatti.

Comment

• Font Size

Ecco qui Gabel ti ho trovato il regalo di Natale per la tua signora e per te :gaen:

Distributore automatico di cibo - da zooplus conviene di pi?

per acquisti il sito ? fidatissimo, c'ho preso parecchia roba....velocissimi
                    Originally posted by GMR View Post
                    Si si esistono

Ci sono anche quelle che si aprono quando il gatto preme con le zampe su una specie di tappetino... Ma quest'ultima a molti li spaventa

Ovviamente ce l'ha...ma i gatti riescono a scassinarla...mangerebbero tutto subito e poi morirebbero di fame per due giorni...

Comment

• Font Size
                      Azz ....son tutti uguali...ingordi di merda

comunque se si sbaffano il cibo di tre gg in un giorno solo stai tranquillo che non muoiono di fame

Comment

• Font Size
                        Azz ....son tutti uguali...ingordi di merda

comunque se si sbaffano il cibo di tre gg in un giorno solo stai tranquillo che non muoiono di fame
                        Fallo capire a "mamma-coraggio".

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Fallo capire a "mamma-coraggio".

aaaaaaaaahhhh ste Tonne

ma di dov'? la tua bella ?

Comment

• Font Size
                            aaaaaaaaahhhh ste Tonne

ma di dov'? la tua bella ?
                            di un 50km a sudest di te...
                            Trieste comunque. Ma ? bisiacca(si dice cos??) d'origine...infatti la casa di propriet? ce l'ha a Monfalcone...

Comment

• Font Size
                              azz...mi era giunta voce fosse Friulana...se era pi? vicina ci pensavo io...
                              almeno la rapinava una faccia conosciuta :gaen:

Comunque si si dice Bisiacca ...al di l? del fiume San Lorenzo sono tutti Bisiacchi....? un po' come dare del Terrone a uno :gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X