Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agenzie di cat-sitters(s) professionisti e certificati...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lucavor View Post
    azz...mi era giunta voce fosse Friulana...se era pi? vicina ci pensavo io...
    almeno la rapinava una faccia conosciuta :gaen:


    Comunque si si dice Bisiacca ...al di l? del fiume San Lorenzo sono tutti Bisiacchi....? un po' come dare del Terrone a uno :gaen:
    ahahahah, altro che rapinare...ci guadagnavi un 50 in tranquillit? per un paio di vistine e due carezze il 1 gennaio...invece lei dovr? venire da me il 31, fare il capodanno e poi l'1 pomeriggio tornarsene di fretta dai felini... che incubo...

    speriamo che il fratello possa occuparsene...

    quanto al bisiacco...sar? terrone ma ha un accento pi? "simpatico" del furlano classico...mi ricorda alla lontana il romagnolo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ahahahah, altro che rapinare...ci guadagnavi un 50 in tranquillit? per un paio di vistine e due carezze il 1 gennaio...invece lei dovr? venire da me il 31, fare il capodanno e poi l'1 pomeriggio tornarsene di fretta dai felini... che incubo...

      speriamo che il fratello possa occuparsene...

      quanto al bisiacco...sar? terrone ma ha un accento pi? "simpatico" del furlano classico...mi ricorda alla lontana il romagnolo...
      hanno una parlata un po' pi? "aperta" ...il friulano friulano (Mizza per esempio ) lo senti subito ....io sono mezzo terrone, non faccio testo :gaen:


      Dai caxxo pero'...in due giorni non crepano, anche se scassinano la ciotola e si rimpinzano....le riempiranno la cassettina di merde e basta, quando torna saranno come pasci?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by lucavor View Post
        hanno una parlata un po' pi? "aperta" ...il friulano friulano (Mizza per esempio ) lo senti subito ....io sono mezzo terrone, non faccio testo :gaen:


        Dai caxxo pero'...in due giorni non crepano, anche se scassinano la ciotola e si rimpinzano....le riempiranno la cassettina di merde e basta, quando torna saranno come pasci?
        Seeee, fosse solo il problema cibo.

        1- si sentiranno soli se non c'? nessuno che gioca con loro
        2- avranno paura dei botti di capodanno


        Credo che quando vado a trovarla lei si chieda se di notte il mio respiro non possa dar fastidio al sonno dei gatti(che in verit? zompano sul letto , giocano rincorrendo castagne o mi dormono addosso)...prima o poi mi soffocher? col cuscino

        c'? da dire che ormai anch'io li vedo un po' come dei figli pelosi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          uno oltre che le chiavi di casa non lascerei neanche i gatti a una persona che non conosco

          ? vero esistono i serbatoi sia per acqua che crocchine il problema ? la sabbia

          anche se devo dire che hanno inventato anche la cesta che si pulisce da sola

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Seeee, fosse solo il problema cibo.

            1- si sentiranno soli se non c'? nessuno che gioca con loro
            2- avranno paura dei botti di capodanno


            Credo che quando vado a trovarla lei si chieda se di notte il mio respiro non possa dar fastidio al sonno dei gatti(che in verit? zompano sul letto , giocano rincorrendo castagne o mi dormono addosso)...prima o poi mi soffocher? col cuscino

            c'? da dire che ormai anch'io li vedo un po' come dei figli pelosi.

            Per i botti puo' prendere il feromone DAP...un diffusore per ambienti che rilascia lo stesso ormone che rilasciava la mamma durante l'allattamento, loro collegano quel bel ricordo alla situazione che stanno vivendo e stanno tranquilli (si usa anche per traslochi di cui i gatti soffrono molto ecc ecc)

            Soli non si sentiranno, i gatti sono molto pi? indipendenti dei cani...se sono in due poi, si chiederanno dov'? la bipede solo quando arriver? la fame ....io adoro cani e gatti e sinceramente i gatti un paio di gg soli li lascerei tranquillamente...il cane assolutamente no (dato che ? molto pi? sociale e sicuramente ne soffrirebbe) ma i gatti si

            Chiacchiare al vento comunque...lei batter? sul fatto che potrebbe crollare la casa con loro dentro :gaen: ma questo gi? lo sai
            Senti e andar tu da lei? no?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Memy87 View Post
              uno oltre che le chiavi di casa non lascerei neanche i gatti a una persona che non conosco

              ? vero esistono i serbatoi sia per acqua che crocchine il problema ? la sabbia

              anche se devo dire che hanno inventato anche la cesta che si pulisce da sola

              Riempi la vasca da bagno di sabbia, a voglia a cagare la dentro :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by lucavor View Post
                Per i botti puo' prendere il feromone DAP...un diffusore per ambienti che rilascia lo stesso ormone che rilasciava la mamma durante l'allattamento, loro collegano quel bel ricordo alla situazione che stanno vivendo e stanno tranquilli (si usa anche per traslochi di cui i gatti soffrono molto ecc ecc)

                Soli non si sentiranno, i gatti sono molto pi? indipendenti dei cani...se sono in due poi, si chiederanno dov'? la bipede solo quando arriver? la fame ....io adoro cani e gatti e sinceramente i gatti un paio di gg soli li lascerei tranquillamente...il cane assolutamente no (dato che ? molto pi? sociale e sicuramente ne soffrirebbe) ma i gatti si

                Chiacchiare al vento comunque...lei batter? sul fatto che potrebbe crollare la casa con loro dentro :gaen: ma questo gi? lo sai
                Senti e andar tu da lei? no?
                beh ci vado gi? una settimana s?, l'altra no...il Capodanno mi piacerebbe farlo anche con i miei amici...poi per carit?, se non si trova soluzione, amen, faremo il Capodanno Triestino con i mici. Male non sar? di certo. MA credo che anche lei abbia voglia di fare qualcosa di pi?..."milanese"...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  beh ci vado gi? una settimana s?, l'altra no...il Capodanno mi piacerebbe farlo anche con i miei amici...poi per carit?, se non si trova soluzione, amen, faremo il Capodanno Triestino con i mici. Male non sar? di certo. MA credo che anche lei abbia voglia di fare qualcosa di pi?..."milanese"...
                  Si ma tu se di Monza non di MilANO :gaen:...comunque capisco

                  Convincila che i gatti non muoiono

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by lucavor View Post
                    Riempi la vasca da bagno di sabbia, a voglia a cagare la dentro :gaen:
                    ovviamente sei un cretino cmq non sto scherzando esiste davvero

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Memy87 View Post
                      ovviamente sei un cretino cmq non sto scherzando esiste davvero

                      QUesto era risaputo, niente di nuovo sotto il sole :gaen:

                      Riguardo alla lettiera....mi chiedo dove finsica il tutto dopo
                      In alternativa insegnate ai gatti a farla nel cesso...la gatta di un mio amico la faceva li ...ma non sapeva tirare l'acqua:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by lucavor View Post
                        QUesto era risaputo, niente di nuovo sotto il sole :gaen:

                        Riguardo alla lettiera....mi chiedo dove finsica il tutto dopo
                        In alternativa insegnate ai gatti a farla nel cesso...la gatta di un mio amico la faceva li ...ma non sapeva tirare l'acqua:gaen:
                        e collegata al tubo di scarico del cesso tu lo imposti e lui scarica...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Memy87 View Post
                          e collegata al tubo di scarico del cesso tu lo imposti e lui scarica...
                          fighissima

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io mi affido ad una dog sitter professionista che passa un ora al giorno (prende 10? l'ora ed ? iscritta all'albo)

                            se non vuoi rischiare sorprese..

                            Scuola nazionale di Pet Sitter

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              GrazIE Simo (a proposito, ben riletto!!! Mi mancavi abbestia!), ma OVVIAMENTE in Friuli non ce ne sono...anche andando in treno e sbirciando fuori dal finestrino me ne rendo conto...l'Italia finisce poco dopo Mestre... per certe cose ? un bene, ma per altre (ovvero servizi per le PERSONE/cose/animali) ? una cosa allucinante...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Forse questo ? un po' pi? legato alla questione che ai Friulani piace poco chiedere aiuto agli altri...ma sul fatto che qui non ci siano servizi, mi trovi in disaccordo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X