Originally posted by ragnos
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 20/12/11
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Eccomi, scusate se oggi ho spammato poco ma ho dovuto fare una pila di rinnovi delle Offerte dei ragazzi che stanno dai Clienti ma prometto che domani mi faccio perdonare.
Ora per? telo che ho lo spesone pre natalizio da fare e anticipo, avventurarsi nei supermercati il 23 o 24 dicembre con un nugolo di donne isteriche armate di carrelli con su un cannone da 22 equivale a disfatta certa.
A domani Ragassuoli
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostEccomi, scusate se oggi ho spammato poco ma ho dovuto fare una pila di rinnovi delle Offerte dei ragazzi che stanno dai Clienti ma prometto che domani mi faccio perdonare.
Ora per? telo che ho lo spesone pre natalizio da fare e anticipo, avventurarsi nei supermercati il 23 o 24 dicembre con un nugolo di donne isteriche armate di carrelli con su un cannone da 22 equivale a disfatta certa.
A domani Ragassuoli
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostEccomi, scusate se oggi ho spammato poco ma ho dovuto fare una pila di rinnovi delle Offerte dei ragazzi che stanno dai Clienti ma prometto che domani mi faccio perdonare.
A domani Ragassuoli
Comment
-
ciaooooooo ragaaaaaaaaa vi saluto....oggi il telefono non smette piu di suonare e continua ad arrivare gente...aiutooooooo....ci sentiamo domani fate i braviiiiiiiiiii baci baciotti buona serata!!!
Comment
-
A domani Ragassuoli
:gaen:io ho compratto tutti i regali a inizio mese
:gaen:e aggiungo che mi manca solo due cazzate fresche che comprer? il giorno per la cena, il resto c'?
Comment
-
A domani Ragassuoli
ciao ciao ...a domaniiiiiiiiiiii
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postciao a domani
:gaen:io ho compratto tutti i regali a inizio mese
:gaen:e aggiungo che mi manca solo due cazzate fresche che comprer? il giorno per la cena, il resto c'?
pure io ho preso tutto...in due ore ho fatto tutti i regali...erano pochi ma x quest anno va cosi...il prox speriamo meglio
Comment
-
X
Comment