Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quelli in divisa non dovrebbero aiutare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma quelli in divisa non dovrebbero aiutare?

    Cronaca di una porcata:
    Stamattina ero all'incrocio tra la Serenissima e via Prenestina a chiacchiare con il mio amore.
    Vedo sulla mia destra il semaforo che diventare verde e una signora che parte di corsa con l'attraversamento rosso, parte l'autobus e con la coda dell'occhio vedo un T max che scivola sul guardrail da solo.
    Il traffico si blocca e vedo un ragazzo che si rialza, dentro di me dico grazie a D.io.
    Gli vado vicino e gli faccio tutto ok? lui risponde di si che si ? solo sgrattuggiato le mani sull'asfalto.....
    Frat?...gli faccio, te le sei consumate le mani.....hai i guanti completamente aperti.
    Si ma solo quello tranquillo mi fa......? andata bene.
    Mi giro e vedo Fabiana che piange; la raggiungo......un suo amico ? morto propio cos?.......in moto sotto la lama del guardrail
    Nel mentre sento la Signora fenomeno che urla....voi motociclisti siete dei pazzi io ti mando in galera.
    Mentre abbraccio Fabiana mi giro e le faccio, signora se invece di passare col rosso stava ferma quel poveraccio non andava sul guardrail per non investirla.
    Lei in tutta risposta mi fa fatti i cazzi tua stronzo.
    Mi si chiude la vena ma resto fermo per Fabiana.
    Arriva un vigilessa e fa al ragazzo, mi dia i documenti.....
    Lui si guarda le mani sangunanti e le fa:
    Mi da una mano lei per favore? Mi fanno male le mani e sono piene di sangue....la patente ? qui nella tasca.
    Lei gli fa cenno di no.
    Si arrangi come pu?.
    Non so come ho fatto anon mangiarmela, ho lasciato Fabiana sul marciapiede che si era nel frattempo calmata e vado dal ragazzo.
    Ti aiuto io, gli apro la tasca dello schott e tiro fuori i documenti dicendo.....certo se aspetti aiuto da st? bestie puoi pure morire.
    La Vigilessa mi fa...chi sarebbe la bestia?
    LEI!
    Perch? se un povero disgraziato ha le mani piene di sangue lei ha il dovere di aiutarlo.....non dirgli si arrangi come pu?.
    O a paura di sporcarsi i suoi bei guatini bianchi......
    Deve essersi spaventata perch? sentivo la faccia esplodermi e gli parlavo a 5 cm dalla faccia.
    Nel frattempo come al solito si erano dileguati tutti.
    Solo la signora continuava a urlare che era verde.
    Morale della favola ho fatto io da testimone a quel povero Cristo; se non ci fossi stato non so come sarebbe finita e dalla genialit? delle ns forze dell'ordine col culo che aveva ci sarebbe stata una denuncia a suo carico e bene che andava concorso di colpa.
    Che schifo ragazzi...

  • Font Size
    #2
    ma God!! roba da farsi ribollire il sangue!!!!! sarebbero quella str.. della signora che ha attraversato e la vigilessa che non voleva aiutare quel povero Cristo da mandar dentro!!! hai avuto cuore e coraggio..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bravo Mandrake! Non avrei potuto fare meglio.
      Cmq penso che le FFOO siano un'altra cosa rispetto ai vigili urbani (le vigilesse poi....)

      Ma ti ha spiegato perch? il poveretto si doveva arrangiare???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vab?, nulla di nuovo sotto il sole... :asd:
        Per fortuna qualcuno non ? cos?... Una netta minoranza, credo... :sissi:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bravo Mandr?.....bravo e basta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by prettyreckless View Post
            ma God!! roba da farsi ribollire il sangue!!!!! sarebbero quella str.. della signora che ha attraversato e la vigilessa che non voleva aiutare quel povero Cristo da mandar dentro!!! hai avuto cuore e coraggio..
            Ma dai.....che cuore pu? avere una persona che vede un ragazzo con i guanti letteralmemente aperti e il sangue che cola dai polpastrelli che ti chiede aiuto e questa risponde no!
            Faccia come pu?.....
            Lasciamola perdere la signora fenomena.......io mi son beccato un stronzo gratis per aver fatto da testimone.
            Il ragazzo poi ha chiesto alla signora come stava (non si era fatta assolutamente nulla), lei di contro se ne fregata di come stava lui.......per? dargli del pazzo e volerlo mandare in galera andava bene.

            Comment


            • Font Size
              #7
              bravo, hai fatto bene!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mandra',inutile che sottolineo quanto hai fatto bene ad aiutare il tipo....

                Per quello che riguarda la signora e la vigilessa,potrei solo che esprimere quello che immagini....

                anzitutto,vai a fondo con la testimonianza,io mi sono tolto certe soddisfazioni per un caso simile.....
                Non hai idea quanto e' bello dire in faccia a sta gente (che dichiara IL FALSO perche' senno' dopo il bonus gli aumenta della stratosferica cifra di 100 euro....) quello che far? (il tipo col tmax) con i soldi che togliera' alla sua assicurazione....
                Sono dei poveracci,darebbero il culo in giro per avere una macchina e poi manco 100 euri hanno.......

                la vigilessa........stendiamo un velo pietoso,io per ripicca gli dicevo "se vuole i miei documenti,se li venga a prendere al PS,che ? li che sto' andando".....

                gente di merda,rovina dell'italia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  Bravo Mandrake! Non avrei potuto fare meglio.
                  Cmq penso che le FFOO siano un'altra cosa rispetto ai vigili urbani (le vigilesse poi....)

                  Ma ti ha spiegato perch? il poveretto si doveva arrangiare???
                  Macch?.....c'aveva a faccia da ......te la dico alla romana.
                  Se sentiva st? ca.xxo e poi probabilmente le faceva schifo il sangue

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Ma dai.....che cuore pu? avere una persona che vede un ragazzo con i guanti letteralmemente aperti e il sangue che cola dai polpastrelli che ti chiede aiuto e questa risponde no!
                    Faccia come pu?.....
                    Lasciamola perdere la signora fenomena.......io mi son beccato un stronzo gratis per aver fatto da testimone.
                    Il ragazzo poi ha chiesto alla signora come stava (non si era fatta assolutamente nulla), lei di contro se ne fregata di come stava lui.......per? dargli del pazzo e volerlo mandare in galera andava bene.
                    tu!! sicuramente ne hai avuto tanto per fare tutto ci? per quel povero ragazzo!! in quanto alla signora ..avrei messo la retro e l'avrei tirata sotto..anzi no...non ne vale la pena"sporcarsi"per persone del genere!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      meno male che c'eri te.
                      brutta storia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        Bravo Mandrake! Non avrei potuto fare meglio.
                        Cmq penso che le FFOO siano un'altra cosa rispetto ai vigili urbani (le vigilesse poi....)

                        Ma ti ha spiegato perch? il poveretto si doveva arrangiare???
                        Un'ipotesi?
                        Non era munita di adeguati presidi medici per venire a contatto con vettori potenzialmente infettivi (nello specifico, non ho bisogno di ricordarvi numero e tipo di infezioni veicolate dal sangue).

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          che gente che circola eh? ... e per giunta forze dell'ordine. annamo di male in peggio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by wildfire View Post
                            Un'ipotesi?
                            Non era munita di adeguati presidi medici per venire a contatto con vettori potenzialmente infettivi (nello specifico, non ho bisogno di ricordarvi numero e tipo di infezioni veicolate dal sangue).

                            male molto male, da quello che so' io e dalla mia esperienza (volontario nei vigili del fuoco) ti dico che noi, come anche i vigili urbani e la polizia abbiamo sempre dietro i guanti in lattice. Ogni volta che ci chiamavano per incidenti...guanti in lattice sotto e guanti da lavoro sopra
                            Evidentemente questa ? una mancanza (grave) della vigilessa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by wildfire View Post
                              Un'ipotesi?
                              Non era munita di adeguati presidi medici per venire a contatto con vettori potenzialmente infettivi (nello specifico, non ho bisogno di ricordarvi numero e tipo di infezioni veicolate dal sangue).
                              Originally posted by lucavor View Post
                              male molto male, da quello che so' io e dalla mia esperienza (volontario nei vigili del fuoco) ti dico che noi, come anche i vigili urbani e la polizia abbiamo sempre dietro i guanti in lattice. Ogni volta che ci chiamavano per incidenti...guanti in lattice sotto e guanti da lavoro sopra
                              Evidentemente questa ? una mancanza (grave) della vigilessa.

                              Ragazzi, lo Schott ha un automatico sulla tasca.
                              Bastava aprirlo e tirare fuori la patente non c'era bisogno di toccargli le mani.....
                              Che poi Fabiana appena si ? ripresa non ? che ci ha pensato 2 volte a sfilaglieli e dargli 2 fazzoletti imbevuti di amuchina

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X