Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nevicaaaaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e vi meravigliate!?!? mio fratello ci va anche a lavorare in moto estate o inverno che sia!!! che sar? un giretto??!?!

Comment

• Font Size
      guarda....una stradale d'inverno non la userei mai...1) strada troppo fredda e si rischia solo di volare 2) dopo un km ti congeli....diversa la questione se d'inverno uno f? enduro o cross...li dopo un km sei in acqua e fumi come un caminetto perch? ti scaldi non poco muovendoti ecc ecc

Comment

• Font Size
        mio fratello ha un monster..onestamente..non saprei dire come prestazioni invernali come sia!per? boh..se l'ha usata fino adesso!

Comment

• Font Size
          Originally posted by prettyreckless View Post
          mio fratello ha un monster..onestamente..non saprei dire come prestazioni invernali come sia!per? boh..se l'ha usata fino adesso!
          Io in inverno il 748 l'ho preso 3 volte e mi sono bastate per farmi passare la voglia....il 748 ? un canchero e nonostante quello se la patinava alla grande spesso e volentieri e in pi? io dopo 1km non aprivo pi? le mani e dovevo sfilarle dalle manopole ....na na....d'inverno la moto sta al caldo a casa

Comment

• Font Size
            mmh gi?..anche io la vedo meglio in estate!vuoi mettere farti dei tornanti in estate piuttosto che in inverno(rischio suicidio,tra l'altro!)!! non ci rimetti nemmeno l'uso delle falangi!!!

Comment

X
            Working...
            X