Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le cose che fan capire che siamo OLTRE l'orlo del baratro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le cose che fan capire che siamo OLTRE l'orlo del baratro...

    Stavo finendo di lavare la mia macchina all'autolavaggio, dove notoriamente battono ragazze di colore, visto che i trans hanno il monopolio del vialone attiguo...

    sto per rimettermi al volante e dal "gabbiotto" a fianco al mio sento voci concitate, toni robusti e autoritari...

    <<Dai, pi? forte, quando te lo dico io, pi? forte, sfrega bene su e gi?>>
    <<Dai, dai ho capito, tu spruzza, spruzza dappertutto>>

    la prima cosa che penso ? :

    <<Un threesome all'autolavaggio? Col ca**o che me lo perdo! Mi aggrego e facciamo una gang bang>>

    Con la mazza in mano (vabb? mazza...c'erano 2 gradi , praticamente tenevo con una pinzetta una lumaca surgelata) mi avvicino all'altro gabbiotto e...
    -
















































    Erano andati IN DUE a lavare la macchina...cos? durante il PRELAVAGGIO con l'acqua saponata l'altro usava lo spazzolone (che ovviamente quando non hai selezionato "spazzolone" ? "asciutto") dove l'altro spruzzava... tutto questo per ottimizzare i costi e i tempi morti...

    Guardo un altro gabbiotto...stessa scena...ormai si va in due a lavare una macchina...

    Sar? meglio prendere esempio.

  • Font Size
    #2
    mah!

    Comment


    • Font Size
      #3
      la mia macchina si lava quando piove

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Stavo finendo di lavare la mia macchina all'autolavaggio, dove notoriamente battono ragazze di colore, visto che i trans hanno il monopolio del vialone attiguo...

        sto per rimettermi al volante e dal "gabbiotto" a fianco al mio sento voci concitate, toni robusti e autoritari...

        <<Dai, pi? forte, quando te lo dico io, pi? forte, sfrega bene su e gi?>>
        <<Dai, dai ho capito, tu spruzza, spruzza dappertutto>>

        la prima cosa che penso ? :

        <<Un threesome all'autolavaggio? Col ca**o che me lo perdo! Mi aggrego e facciamo una gang bang>>

        Con la mazza in mano (vabb? mazza...c'erano 2 gradi , praticamente tenevo con una pinzetta una lumaca surgelata) mi avvicino all'altro gabbiotto e...
        -
















































        Erano andati IN DUE a lavare la macchina...cos? durante il PRELAVAGGIO con l'acqua saponata l'altro usava lo spazzolone (che ovviamente quando non hai selezionato "spazzolone" ? "asciutto") dove l'altro spruzzava... tutto questo per ottimizzare i costi e i tempi morti...

        Guardo un altro gabbiotto...stessa scena...ormai si va in due a lavare una macchina...

        Sar? meglio prendere esempio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post

          <<Dai, pi? forte, quando te lo dico io, pi? forte, sfrega bene su e gi?>>
          <<Dai, dai ho capito, tu spruzza, spruzza dappertutto>>
          leggendo io pensavo a una bombata con le battone

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            la mia macchina si lava quando piove
            Quoto!
            Originally posted by Rufrus View Post
            leggendo io pensavo a una bombata con le battone
            Straquoto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Rufrus View Post
              leggendo io pensavo a una bombata con le battone
              Bombare si bomba...ti portano al campetto DIETRO l'autolavaggio...


              Non sono un granch? all'autolavaggio. Tutte di colore e vestite casual. Ma almeno sono donne...poi solo trans sul viale a perdita d'occhio...per ritrovare altre donne bisogna arrivare proprio al semaforo di casa mia. Ragazze dell'est. Una molto carina.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                . Una molto carina.
                fammi indovinare: o bionda o mora corvino con occhi chiari

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  fammi indovinare: o bionda o mora corvino con occhi chiari

                  Avverti quando passi dalle parti del semaforo sotto casa mia la prossima volta!




                  la seconda che hai detto...
                  Comincia a battere quando vado a fare jogging prima di cena...
                  Meno male che faccio jogging a piedi e non in macchina senn? la caricavo

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X