Originally posted by Mitoz!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il vostro predecessore(della vostra donna)e il vostro successore(della vostra ex)
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMA TU ADESSO SEI SINGLE? No perch? intendevo il predecessore della tua ATTUALE compagna...se sei single, allora ok...
perdonami...? la febbre
il predecessore della mia donna ? quello che l'ha mollata perch? non gli permetteva di fumare erba
il successore della mia ex ? il mio amico
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View Postbah il predecessore della mia era ed ? un inverterbrato senzapalle x motivi che non posso elencare ,
il successore della mia ex sinceramente non lo so, l'ho mandata a cagare anni fa e non so che fine abbia fatto
je t'adore!!!
no vabb? come diceva qualcuno(letto prima,ma la mia memoria a breve termine non mi permette di ricordare chi ) le vicissitudini varie con gli ex han fatto modo che noi due ci incontrassimo....comunque..nel bene o nel male qualcosa lasciano sempre!!
della sua ex me ne ha parlato..ma da quanto ho capito non ? una bella persona..b? non pu? di sicuro essere meglio di me :gaen: la"successora" del mio ex non la conosco bene,ma sembra una persona normalissima!!Last edited by prettyreckless; 19-12-11, 23:26.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Allora, il predecessore della mia ATTUALE compagna era una specie di autistico. Professore universitario di matematica pura, ma fuori dai numeri... una nullit?. Pieno di fisime e complessi; pensate che per l'ultimo anno della loro vita di coppia dormivano in camere separate...
I sucessori delle mie ex:
di mia moglie (ex): un bravo cristo con la passione dei cavalli, ma mi pare che ora si siano lasciati. Di quella dopo non ho notizie se non che ha due figli. Di quella dopo ancora sono in ottimissimi rapporti, ha avuto una storia per un p? con uno pi? giovane di lei, ma l'ha lasciato per inadeguatezza mentale (temo sia ancora innamorata di me).
Comment
-
la mia ex mi ha fatto cornuto ad un anno scarso dal matrimonio, avevo perso il senno...
stavo per fare follie, in verit? qualcuna l'ho fatta, ma ? stato bellissimo! ovviamente suo marito non ? quello che la copriva all'epoca, anche se il marito ha detto spesso in giro di volermi incontrare per darmi una lezione dato che ho raccontato a chiunque quanto vakka fosse sua moglie, e sono sicuro che lui mi volesse incontrare, me lo diceva sua moglie quando "veniva" a casa mia ah ah ah ah so che adesso hanno un figlio e spero che siano felici,
Ps: lui un giorno mi ha incontrato, dopo avermi visto da vicino si ? girato ed ha deciso che forse era meglio non incontrarmi... boh! ha tentato di farmi sequestrare la moto il giorno del mio matrimonio (mi sono sposato in moto).
il mio predecessore? ...
io ero amico/collega di mia moglie e lei era fidanzata e non sapevo come portargliela via, poi un giorno il buon DI0 me lo ha fatto incontrare con un'altra in macchina al semaforo di via lorenteggio... ho giocato sporco e li ho fatti lasciare, oggi io lei abbiamo 2 figli e siamo sposati da 6 anni, la risposerei.
lui mi ha cercato e mi ha detto: complimenti hai vinto tu, ed io sono stato un C0GLIONE... era un po' pirla, ma un tipo normale, nulla da dire.
Comment
-
...l attuale compagno (e futuro ex...) della mia ex ? uno che sta in america (per quello stanno ancora insieme...),quando si trasferir? lei lo lascer?,come fa da sempre,me compreso,con tutti quelli che si avvicinano troppo.
ma,ragazzi,una gnocca di proporzioni bibliche...
se ci penso ci sento male..
L ex marito di mia moglie ? uno di quelli cui piace alzare le mani sulle donne,ci siamo incontrati la prima volta alla ratificazione del divorzio,e mi guardava provocatorio.
All uscita l ho provocato deliberatamente e mi sono messo in posa per prendere un cartone sui denti.
Che puntualmente ? arrivato,tra le urla di mia moglie,poverina...
Peccato che fossimo davanti all ingresso del tribunale civile a roma,davanti a 3758 testimoni...
Siccome lui aveva gi? svariate denuncie per percosse,ed io una terribile patologia cervicale,che si ? incredibilmente aggravata dopo questo increscioso episodio,costringendomi a lunghe sessioni dall osteopata....,la longa mano legis non ha potuto esimersi dal raggiungerlo.
...ho preso i soldini un mese fa,ma mi servono per casa,la tuono aprc deve aspettare...
naturalmente ci siamo incontrati di nuovo,in seguito,e stavolta senza testimoni...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Post...l attuale compagno (e futuro ex...) della mia ex ? uno che sta in america (per quello stanno ancora insieme...),quando si trasferir? lei lo lascer?,come fa da sempre,me compreso,con tutti quelli che si avvicinano troppo.
L ex marito di mia moglie ? uno di quelli cui piace alzare le mani sulle donne,ci siamo incontrati la prima volta alla ratificazione del divorzio,e mi guardava provocatorio.
All uscita l ho provocato deliberatamente e mi sono messo in posa per prendere un cartone sui denti.
Peccato che fossimo davanti all ingresso del tribunale civile a roma,davanti a 3758 testimoni...
Siccome lui aveva gi? svariate denuncie per percosse,ed io una terribile patologia cervicale,che si ? incredibilmente aggravata dopo questo increscioso episodio,costringendomi a lunghe sessioni dall osteopata....,la longa mano legis non ha potuto esimersi dal raggiungerlo.
...ho preso i soldini un mese fa,ma mi servono per casa,la tuono aprc deve aspettare...
naturalmente ci siamo incontrati di nuovo,in seguito,e stavolta senza testimoni...
ah ah ah
sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Post...l attuale compagno (e futuro ex...) della mia ex ? uno che sta in america (per quello stanno ancora insieme...),quando si trasferir? lei lo lascer?,come fa da sempre,me compreso,con tutti quelli che si avvicinano troppo.
un genio, hai tutta la mia stima
Comment
-
Quanto vale un cazzotto sulle gengive????
Comment
X
Comment