Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il vostro predecessore(della vostra donna)e il vostro successore(della vostra ex)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mai posto questi problemi.... auguro tutto il bene possibile alle mie ex (anche quelle con cui non ci si ? lasciati bene) ed anche agli ex della mia lei.

Tutti, suoi e miei, hanno contrubuito a far andare la linea del destino in maniera tale che noi ci incontrassimo. Tanto basta.

Spero che tutti loro abbiano trovato persone in gamba e siano felici... perch? trovare la persona giusta ? una cosa ottima per sentirsi bene.
    Last edited by Dueruote_; 19-12-11, 09:06.

Comment

• Font Size
      Il predecessore della mia attuale compagna era un figlio di mignotta che approfittava delle sua al tempo stupidit? (innamorata persa) per fare corna a dx e manca e tante altre cose....in sintesi meglio che non lo incontri mai..non per le corna che le faceva (li era scema lei) ma per altre cose che non scrivero' qui.
      Invece il successore della mia ex ? un mio "amico"......dopo 4 anni che stavamo assieme li ho fatti conoscere e dopo un po' sono iniziate le litigate per gelosia mia nei confronti del vigliacco ....morale della favola dopo che sono andato a casa sua per sapere cosa lui provasse per la mia, al tempo, ragazza e aver ricevuto come risposta "niente siamo solo amici"...lei a giugno di quell'anno mi ha mollato e ad Agosto (cosi mi disse al tempo) si ? ritrovata innamorata di lui e hanno iniziato a frequentarsi .....li ho incrociati un paio di volte in giro ma a vederli ho avuto la stessa reazione di quando pesti una merda per terra

Comment

• Font Size
        boh...........so solo che entrambi saranno sempre peggio di me

Comment

• Font Size
          Il predecessore della mia ragazza ? un tamarraccio di merda che ci ha provato pi? e pi? volte dopo la fine della loro storia. Questo fino a che una sera ho perso la testa e abbiamo avuto un brevissimo diverbio "fisico".E' successo pi? o meno 2 anni fa.
          L'ho rivisto 1 mese fa. E' ingrassato di 20 kg e ci ho goduto. Purtroppo per? in quell'occasione ha fatto ancora il tamarro dicendo alla mia ragazza con fare da sciupafemmine: "fai la brava mi raccomando". Ero ad una festa di laurea, sapevo e s? che la mia ragazza odia la violenza e queste manifestazioni di basso livello,c'erano 200 persone, e avevo il maglione nuovo. Quindi ho fatto finta di non sentire. Ma ho avuto il nervoso e la rabbia nelle mani per pi? giorni...

Non ho ex (vere) perch? la mia storia l'ho iniziata a 17 anni e mezzo e prima c'erano solo le classiche limonate in discoteca per me (tristezza atomica)...
          Certa gente deve avere una lezione se non la capisce con le buone...

Comment

• Font Size
            Sui predecessori mi sono sempre fatto tante seghe mentali e me le facevo fin quando non era palese la mia superiorit? su quello di prima...pessimo...tempo perso ed energie sprecate.

Nel futuro non vorr? sapere nulla su ex,rapporti,storie, ecc...sono solo sintomo di insicurezza!

A quelli che vengono dopo di me, auguro che le cose non vadano come sono andate a me perch? se sono diventato il predecessore vuol dire che qualcosa non ha funzionato

Comment

• Font Size
              Poi chiss? perch? i predecessori sono tutti sfigati o coglionazzi

Ma ricordatevi che ? una ruota che gira

Comment

• Font Size
                Originally posted by simone30 View Post
                Poi chiss? perch? i predessori sono tutti sfigati o coglionazzi

Ma ricordatevi che ? una ruota che gira
                No no...non tutti...se uno ? un bravo ragazzo non faccio fatica a dirlo

Sicuramente per il mio ex amico che ora st? con la mia ex ragazza io sono un coglionazzo....e non gli do' torto troppa libert? e troppa fiducia a chi non la meritava....lui in compenso ha avuto la fortuna di avere un cancello tra me e lui

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  io oramai stendo un velo pietoso sulla mia ultima ex, mi spiego: il predecessore ? un tizio normalissimo, alto, biondo, di buona famiglia e poi non so altro, il successore non ? un lui ma una lei... quindi la cosa ? un po' complicata

parlo della mia ex quella con cui dovevo costruire il mio futuro, sposarmi e che speravo potesse essere la madre dei miei ipotetici figli
                  Nooooooooooo
                  storia grandiosa

scusami, immagino per te sia stato un trauma, ma vista dal di fuori ? affascinanate come storia......

se si potesse le domande fiocchebbero......ma non penso sia il caso.....

Comment

• Font Size
                    Il predecessore della mia ex ? un testa di caxxo per vari motivi Lo odio,prego *** che non si rifaccia mai sotto senn? lo gonfio...grrr che urto che mi da !!!
                    Riguardo al successore della ex booh,non conosco e non mi interessa nemmeno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavor View Post
                      No no...non tutti...se uno ? un bravo ragazzo non faccio fatica a dirlo

Sicuramente per il mio ex amico che ora st? con la mia ex ragazza io sono un coglionazzo....e non gli do' torto troppa libert? e troppa fiducia a chi non la meritava....lui in compenso ha avuto la fortuna di avere un cancello tra me e lui
                      quoto...

Comment

• Font Size
                        ahahah se tocchiamo sto tasto ...il raul bova di turno sono io ....perche ....il predecessore di mia moglie .....e uno sfigato assurdo ...mentre il successore della mia ex ....e praticamente un beota apocalittico ...l'unica cosa che hanno in comune e che ora entrambi sia il successore che il predecessore hanno due figli a testa....!!!!!!

Comment

• Font Size
                          avendo conosciuto Nives quando lei non aveva ancora 16 anni (e parliamo del 1963 e quindi di tempi mooooolto diversi da quelli recenti) direi che di predecessori non ne ho avuti cos? come non posso dire di avere avuto delle ex visto che a quei tempi di storie "serie" ancora proprio non ne avevo avute.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            e il successore della tua ex? ne sai qualcosa?

Ho letto molti tuoi interventi finora...se tua moglie ? furba, NON avrai mai un successore.
                            Grazie Vale.. Da quel che so la mia "ex" vive da eremita, da sola in montagna, con i suoi 4 cani. Conoscendola avr? qualche stupide lo di turni che le da qualche colpo in allegria..

Comment

• Font Size
                              Predecessore no comment... ci sono state delle vicissitudini con denunce e vigliaccherie....

Successore... non ne ho idea....

Vabb? chi se frega.. l'importante ? stare bene con la attuale e si freghino tutti gli altri!

Comment

• Font Size
                                Il predecessore della mia ex l'ha mollata perch? non le permetteva di fumare erba, da quel che ho capito.

Il successore della mia ex ? un mio carissimo amico, a dir la verit? mi ha lasciato un po' male il suo comportamento dopo la nostra separazione...per 2 settimane non mi ha mandato uno straccio di sms, neanche per sapere come stavo. Io l'avevo presa fin troppo bene, sia chiaro, tant'? che "non ci sono stato male" nemmeno mezz'oretta...per?...

Comment

X
                                Working...
                                X