Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avere unagnocca per ragazza comporta dei rischi! cavolo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

avere unagnocca per ragazza comporta dei rischi! cavolo!!!

si!!!! non sono geloso ,anzi non lo sono mai stato!booooo.
    le tipe degli altri ,cosa ci posso fare ,guardarle e aprezzare !stop-
    non 'e che la mia tipa sia belen,oppure una stragnocca da copertina pero' si difende bene!sara' pure che io col fatto di stare da una vita assieme ,ho perso un po' di galanteria!!!e di complimenti !!!!!!!nei suoi confronti.
    il fatto e' che il rapporto e' perfetto ,il rispetto pure ,ma quei 4 benzinai mi stan facendo bollire il sangue!!!!!
    ho ci conosciamo tutti da anni pero'quei 4 inizziano a fare i furbetti!!!!!e dire che per il momento quando mi pettino ,non vedo nulla(cornini)!!!! mha!!! sperem ben!!!!!!!
    pensandoci bene i 4 hanno 4 mogli ,tracagnotte"una ha pure i baffi!poi sembra fatto apposta sono cattive e tiranne ,questi testa bassa e zitti!!!!
    sara' questo che li spinge quando vedono un'esemplare della stessa specie femminile ma diverso in tutto a portarli a sbarellare!!!!mha!
    e' capitato + di una volta di fare benza e con disinvoltura loro affrontare dei discorsi hard come gnente fosse e prendersi confidenza senza avergliela data in precedenza ,poi capita per rispetto di incontrarli e salutarli in presenza delle mogli,bhe!!!! non riescono a dire neanche ciao tanto che sono indotrinati al mutismo !!!!
    i magnifici 4!!!!!!!!!

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      Quoto e rilancio

Comment

• Font Size
        cio?, spiegami bene, tu vai con la morosa a fare benzina e quegli energumeni fanno discorsi hard in presenza della tua lei???????

e tu non dici nulla??

non ho ben capito il senso del 3D io

Quello che posso dirti ? che alla tua lei non devi MAI far mancare i complimenti e gli apprezzamenti, altrimenti son guai

ora spiegati bene :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rufrus View Post
          cio?, spiegami bene, tu vai con la morosa a fare benzina e quegli energumeni fanno discorsi hard in presenza della tua lei???????

e tu non dici nulla??

non ho ben capito il senso del 3D io

Quello che posso dirti ? che alla tua lei non devi MAI far mancare i complimenti e gli apprezzamenti, altrimenti son guai

ora spiegati bene :gaen:
          no.... mi spiego meglio giusto! i discorsi hard ,mi sono arrivati ,sia in confidenza da lei che da amici presenti!!!!!!allora sai ,la cosa in principio e- nata sul ridere ,ma riflettendo boooooo!non vorrei fare la fine del .cotto e mangiato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by supermatteo2000 View Post
            no.... mi spiego meglio giusto! i discorsi hard ,mi sono arrivati ,sia in confidenza da lei che da amici presenti!!!!!!allora sai ,la cosa in principio e- nata sul ridere ,ma riflettendo boooooo!non vorrei fare la fine del .cotto e mangiato.
            continuo a non afferrare.
            ti sono arrivati cosa? .... che la tua lei va a fare benzina e quelli fanno discorsi hard a lei??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rufrus View Post
              continuo a non afferrare.
              ti sono arrivati cosa? .... che la tua lei va a fare benzina e quelli fanno discorsi hard a lei??
              e ......lei........ !!!!!!
              lei,cosa vuoi che mi dica!!! lei mi dice che fanno cosi' con tutte,,,,,,
              che scherzano,,,,,,
              che vogliono fare i simpatici a tutti i costi,,,,,,,
              ,e ,avendo delle mogli orribili e cattive ,lei li lascia sfogare compatendoli e stando al loro gioco ma con distanza !!!!!!!! e fino a che' restano al loro posto devo stare sereno ,se invece dovessero' azzardare mosse strane e' la prima a incazzarsi,,,,,questo e' quello che dice lei,
              in + lei crede che vedendo il nostro rapporto ,cosa che loro non hanno con le proprie mogli provano un pochino di invidia ,quindi si allargano .
              se no''' potrei provarci con le loro mogli!!!!!!!solo che sono inguardabili!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by supermatteo2000 View Post
                e ......lei........ !!!!!!
                lei,cosa vuoi che mi dica!!! lei mi dice che fanno cosi' con tutte,,,,,,
                che scherzano,,,,,,
                che vogliono fare i simpatici a tutti i costi,,,,,,,
                ,e ,avendo delle mogli orribili e cattive ,lei li lascia sfogare compatendoli e stando al loro gioco ma con distanza !!!!!!!! e fino a che' restano al loro posto devo stare sereno ,se invece dovessero' azzardare mosse strane e' la prima a incazzarsi,,,,,questo e' quello che dice lei,
                in + lei crede che vedendo il nostro rapporto ,cosa che loro non hanno con le proprie mogli provano un pochino di invidia ,quindi si allargano .
                se no''' potrei provarci con le loro mogli!!!!!!!solo che sono inguardabili!!!!!!
                bh?, io ti consiglio di stare sempre in campana comunque
                e ti raccomando i complimenti eh? non cullarti del rapporto duraturo e che va tutto a gonfie vele

Comment

• Font Size
                  Falla vestire bene sexy vai con lei e limonatela davanti a loro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    Falla vestire bene sexy vai con lei e limonatela davanti a loro
                    muhahahah

Comment

• Font Size
                      Vabb? gli altri con la testa che facciano i loro viaggi mentali... ? la tua di ragazza..

Certo che se ci provano o fanno cose maleducate.... fa lasciare i denti in terra...

Comment

• Font Size
                        Non ? che gira un filmetto.....

Si scherza eh, per? ricorda tanto quel "tutti sanno tranne"

scherzo!

Comment

• Font Size
                          scusa eh..ma se lei non cambia benzinaio?tanto fastidio evidentemente non le danno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Vabb? gli altri con la testa che facciano i loro viaggi mentali... ? la tua di ragazza..

Certo che se ci provano o fanno cose maleducate.... fa lasciare i denti in terra...
                            grande discorso filosofico che rende bene, soprattutto il pezzo dei sogni e dei denti in terra.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motosimo View Post
                              scusa eh..ma se lei non cambia benzinaio?tanto fastidio evidentemente non le danno
                              evidentemente fa la raccolta dei bollini :gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X