Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trasporto ptbike - incubo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

trasporto ptbike - incubo

ciao ragazzi, vorrei un vostro consiglio....

devo trovare assolutamente un modo per trasportare la pitbike...

ma.... non so qual'? la soluzione migliore

(devo spendere proprio pochissimo xke non ne ho)

allora carellino moto ? impossibile xke fra poco andr? a vivere in un appartamento senza garage e non saprei dove lasciarlo....

eppoi gancio+carellino cmq starei sui 1500/1600

pensavo ai vari furgon cini,fiorini vecchi ecc ecc

allora un fiorino di fine anni 80/inizi 90 lo trovo dai 700 ai 1500 euro ma... pago 700/800 di assicurazione anno...

un dobl? lo pago 2000 euro , ma sempre 800 euro l'anno pago di assicurazione

(tutti preventivi on-line)

io non ho classe bonus/malus su autocarri... ma solo su un autovettura che sono in 1 classe B/M ...

ma spendere 700 euro solo per l'assicurazione per portare la pit, mi tira il culo, sono sincero...

anche xke far? 2000 km l'anno a dir tanto...

non ho mai fatto incidenti in vita mia, quindi dovrei essere un buon cliente, e invece...

vi prego consigliatemi un modo per spendere veramente poco, xke ho scelto le pit x spendere poco e non voglio regalare soldi alle assicurazioni.

• Font Size
    prendi un auto monovolume e non avrai piu problemi ne per caricarla e ne di assicurazione extra

Comment

• Font Size
      Quoto... o smonta le ruote.... quando andavo spesso in pista ho visto MOTO in Fiat UNO o cose del genere (ok.. passavano mezzagiornata a montarla e smontarla ma...)..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marco54 View Post
        ciao ragazzi, vorrei un vostro consiglio....

devo trovare assolutamente un modo per trasportare la pitbike...

ma.... non so qual'? la soluzione migliore

(devo spendere proprio pochissimo xke non ne ho)

allora carellino moto ? impossibile xke fra poco andr? a vivere in un appartamento senza garage e non saprei dove lasciarlo....

eppoi gancio+carellino cmq starei sui 1500/1600

pensavo ai vari furgon cini,fiorini vecchi ecc ecc

allora un fiorino di fine anni 80/inizi 90 lo trovo dai 700 ai 1500 euro ma... pago 700/800 di assicurazione anno...

un dobl? lo pago 2000 euro , ma sempre 800 euro l'anno pago di assicurazione

(tutti preventivi on-line)

io non ho classe bonus/malus su autocarri... ma solo su un autovettura che sono in 1 classe B/M ...

ma spendere 700 euro solo per l'assicurazione per portare la pit, mi tira il culo, sono sincero...

anche xke far? 2000 km l'anno a dir tanto...

non ho mai fatto incidenti in vita mia, quindi dovrei essere un buon cliente, e invece...

vi prego consigliatemi un modo per spendere veramente poco, xke ho scelto le pit x spendere poco e non voglio regalare soldi alle assicurazioni.
        Errore...primi anni 90 ? d'epoca e con 150? ci fai bollo e assicurazione!

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Errore...primi anni 90 ? d'epoca e con 150? ci fai bollo e assicurazione!
          l'auto monovolume, cmq pago 700 euro d'assicurazione... meno non trovo niente...

il fiorino d'epoca mi hanno detto che se lo passo d'epoca dopo si pago meno di assicurazione ma ? vietato trasportarci qualsiasi cosa....

smontare le ruote e il manubrio ogni volta ? assurdo, anche xke poi caricarla nella mia macchina (audi a3) sono sempre da solo a scaricarla e pesa....

ogni volta faccio danni sia alla macchina che alla mia schiena

Comment

• Font Size
            La butto l?, se giri sempre nello stesso kartodromo, chiedi se te la tengono loro in custodia.

Al "Sagittario", la pista che sta a Latina, offrono questo tipo di servizio

Comment

• Font Size
              eh no... faccio il campionato triveneto prox anno...

Comment

• Font Size
                l'auto monovolume, cmq pago 700 euro d'assicurazione... meno non trovo niente...
                sono 700 euro all anno e non hai altre spese ovviamente intendevo dire di cambiare la tua auto con una monovolume e non di prenderne una oltre alla vettura che gia hai

Comment

• Font Size
                  ? ma x lavoro faccio tanti km, cambiare un audi con una monovolume, vorrebbe dire consumare di + di diesel...

Comment

• Font Size
                    ? ma x lavoro faccio tanti km, cambiare un audi con una monovolume, vorrebbe dire consumare di + di diesel...
                    ma anche no!
                    il consumo di un'audi a3 sono solo leggermente inferiori a quelli di un tauran, per fare un'esempio

Comment

• Font Size
                      si piu o meno i comsumi tra una monovolume e una berlina piu o meno siamo li e poi a qualcosa dovrai pure rinunciare se vuoi portare la pit in pista non si puo ottenere tutto senza avere delle spese

capisco che magari la monovolume non ti piaccia

Comment

• Font Size
                        raga ma stiamo parlando di pitbike no??? cazz e' minuscola c'entra in qualsiasi macchina, figuriamoci se servono i furgoni!
                        Last edited by bananarama; 18-12-11, 13:33.

Comment

• Font Size
                          hahah ...per una pitbike tutti sti problemi....

anche io nn ho il carrello...per? quando ho voglia di girare o trovo qualcuno che mi presta un furgone...o mi arrangio...

con la pitbike nn ci sarebbe neanche gusto troppo facile....nn devi neanche star li a smontarla piu di tanto...via le ruote ed ? pronta

ps.per i problemi alla skiena...dai che fino a 100kg li tira su chiunque,basta sapere come prenderla...e per rimontarla ci va poco,mica tiri giu il motore..

pps.io sono un caso particolare cmq,sono riuscito a portarmi in camera -2? piano - la moto da cross un pezzo alla volta perk? nn ci passavo dalla scala a chiocciola ne dalla finestra ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cryal View Post
                            hahah ...per una pitbike tutti sti problemi....

anche io nn ho il carrello...per? quando ho voglia di girare o trovo qualcuno che mi presta un furgone...o mi arrangio...

con la pitbike nn ci sarebbe neanche gusto troppo facile....nn devi neanche star li a smontarla piu di tanto...via le ruote ed ? pronta

ps.per i problemi alla skiena...dai che fino a 100kg li tira su chiunque,basta sapere come prenderla...e per rimontarla ci va poco,mica tiri giu il motore..

pps.io sono un caso particolare cmq,sono riuscito a portarmi in camera -2? piano - la moto da cross un pezzo alla volta perk? nn ci passavo dalla scala a chiocciola ne dalla finestra ...

Cacchio... mi ricordo di quanto tu prendesti la VDB...

Che moto!!! e che invidia!!!

Povera mercedes per?!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by el_figus View Post
                              Cacchio... mi ricordo di quanto tu prendesti la VDB...

Che moto!!! e che invidia!!!

Povera mercedes per?!!!
                              sapessi cosa ha passato quella macchina...la moto ? un giocattolino rispetto alle altre cose che ci ho caricato...per? cammina ancora sembra indistruttibile,anche se le sosp posteriori ormai sono scoppiate da tempo
                              dopo vedo se trovo la foto di quando ci ho caricato su un bancale EUR con sopra il compressore di un tram ...450kg o giu di li...imbrattato di olio/skifezze varie ovviamente... -.-

Comment

X
                              Working...
                              X