ciao ragazzi, vorrei un vostro consiglio....
devo trovare assolutamente un modo per trasportare la pitbike...
ma.... non so qual'? la soluzione migliore
(devo spendere proprio pochissimo xke non ne ho)
allora carellino moto ? impossibile xke fra poco andr? a vivere in un appartamento senza garage e non saprei dove lasciarlo....
eppoi gancio+carellino cmq starei sui 1500/1600
pensavo ai vari furgon cini,fiorini vecchi ecc ecc
allora un fiorino di fine anni 80/inizi 90 lo trovo dai 700 ai 1500 euro ma... pago 700/800 di assicurazione anno...
un dobl? lo pago 2000 euro , ma sempre 800 euro l'anno pago di assicurazione
(tutti preventivi on-line)
io non ho classe bonus/malus su autocarri... ma solo su un autovettura che sono in 1 classe B/M ...
ma spendere 700 euro solo per l'assicurazione per portare la pit, mi tira il culo, sono sincero...
anche xke far? 2000 km l'anno a dir tanto...
non ho mai fatto incidenti in vita mia, quindi dovrei essere un buon cliente, e invece...
vi prego consigliatemi un modo per spendere veramente poco, xke ho scelto le pit x spendere poco e non voglio regalare soldi alle assicurazioni.
devo trovare assolutamente un modo per trasportare la pitbike...
ma.... non so qual'? la soluzione migliore
(devo spendere proprio pochissimo xke non ne ho)
allora carellino moto ? impossibile xke fra poco andr? a vivere in un appartamento senza garage e non saprei dove lasciarlo....
eppoi gancio+carellino cmq starei sui 1500/1600
pensavo ai vari furgon cini,fiorini vecchi ecc ecc
allora un fiorino di fine anni 80/inizi 90 lo trovo dai 700 ai 1500 euro ma... pago 700/800 di assicurazione anno...
un dobl? lo pago 2000 euro , ma sempre 800 euro l'anno pago di assicurazione
(tutti preventivi on-line)
io non ho classe bonus/malus su autocarri... ma solo su un autovettura che sono in 1 classe B/M ...
ma spendere 700 euro solo per l'assicurazione per portare la pit, mi tira il culo, sono sincero...
anche xke far? 2000 km l'anno a dir tanto...
non ho mai fatto incidenti in vita mia, quindi dovrei essere un buon cliente, e invece...
vi prego consigliatemi un modo per spendere veramente poco, xke ho scelto le pit x spendere poco e non voglio regalare soldi alle assicurazioni.
Comment