Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se per caso qualcuno non trovasse pi?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma se per caso qualcuno non trovasse pi?...

    ... non si sa come....

    PATENTE E CARTA D'IDENTITA'... a parte le parolacce....

    Che succede se lo fermano senza patente?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    ... non si sa come....

    PATENTE E CARTA D'IDENTITA'... a parte le parolacce....

    Che succede se lo fermano senza patente?
    senza denuncia di smarrimento se sono cattivi al massimo ti possono fare una multa
    prima pero devono fare il riconoscimento,ma non so' come

    Comment


    • Font Size
      #3
      vai a fare denuncia di smarrimento dei documenti presso i carabinieri e loro ti danno un foglio di denuncia con il quale andrai alla motorizzazione e ti rilasceranno la nuova patente in tempo zero e nel frattempo se ti dovessero fermare gli mostri quel foglio e non ti succede nulla
      per la carta di identit? con la stessa denucia vai in comune e ti fai rilasciare immediatamente il nuovo documento di identit?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Azz... ? che luned? torna la Vale e penso che lei abbia spostato qualcosa inavvertitamente....

        Per il riconoscimento.. la mastercard non vale??!?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Azz... ? che luned? torna la Vale e penso che lei abbia spostato qualcosa inavvertitamente....

          Per il riconoscimento.. la mastercard non vale??!?!
          solo quella oro
          oppure la tessera sanitaria

          Comment


          • Font Size
            #6
            Azz.. col culo che ho io.. sta a vedere che domani mi fermano.... ah,ah.. poi quella macchina ? una calamita.. anche se nera..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ti fanno una multa sui 30 €uro e ti dicono di tornare il giorno dopo alla loro stazione con i documenti, tu torni col passaporto e fai la denuncia di smarrimento...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ehhhh se le cose non le sai...salle


                allora... PER ESPERIENZA

                se ti fermano senza patente hai 33 euro di multa e hai 60 giorni per presentarti al comando dei carabinieri a presentargliela.

                certo se non hai nessun documento per attestare che sei tu.... questo non lo so... ma alla fine anche la tessera sanitaria fa da documento d'identit?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vabb? mi tiro dietro il passaporto al limite... azz..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by diana1971 View Post
                    vai a fare denuncia di smarrimento dei documenti presso i carabinieri e loro ti danno un foglio di denuncia con il quale andrai alla motorizzazione e ti rilasceranno la nuova patente in tempo zero e nel frattempo se ti dovessero fermare gli mostri quel foglio e non ti succede nulla
                    per la carta di identit? con la stessa denucia vai in comune e ti fai rilasciare immediatamente il nuovo documento di identit?
                    quando vai a fare la denuncia, se la tua patente "? duplicabile", portando le foto ti dovrebbe arrivare direttamente nella buca della posta una nuova patente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doking View Post
                      quando vai a fare la denuncia, se la tua patente "? duplicabile", portando le foto ti dovrebbe arrivare direttamente nella buca della posta una nuova patente
                      confermo
                      ma se la prendono MOOOOLTO comoda

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Kmq senza foto nessun documento ? considerabile "d'identit?"...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi han fermato che non avevo nessun documento, avevo dimenticato il portafoglio nel giubotto.
                          in totale mi han fatto 27€ di multa se ricordo bene, 60 giorni per pagarla e 10 giorni per presentare la patente presso qualsiasi comando, che siano carabinieri, stradale, municipale o altro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Vabb? mi tiro dietro il passaporto al limite... azz..
                            Mi sembra giusto, perdi anche quello e sei a dama :gaen:

                            Naaaa, meglio niente, tanto prima o poi ritrovi la patente (a meno che non ti sia caduta mentre facevi la rapina alla filiale della banca .... )

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X