Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polizia e carabinieri ai caselli autostradali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tex View Post
    sei camperizzato?
    Giro praticamente solo con quello!!

Comment

• Font Size
      che io sappia controllano i camion che non possono circolare nei fine settimana,
      erano anche a Como sud sabato pomeriggio mentre io andavo a fare il pieno in Svizzera (fottiti Monti benza ad 1,31 euro) ed erano sia in entrata che in uscita.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Da due giorni.. sia a Parma che a Modena, sia al mattino che alla sera, pattuglie...

E' successo qualcosa? E' entrata qualche legge nuova e controllano anche quanta benzina c'? nel serbatoio?
        E' Natale e c'? la crisi...chiss? come mai prima di natale o prima di andare in vaanza l'estate le citt?, le autostrade e ogni buco di c.... di strada pullula de st? fenomeni in cerca di questua.
        Che strano....e poi se succede qualcosa non c'? mai nessuno in giro...
        Mannasseroaffanculo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Da due giorni.. sia a Parma che a Modena, sia al mattino che alla sera, pattuglie...

E' successo qualcosa? E' entrata qualche legge nuova e controllano anche quanta benzina c'? nel serbatoio?

Fermato l'altra sera al casello, ho beccato un collega che faceva servizio con me,
          ci siamo messi a parlare sono andato via dopo 1 ora.:da2:

Comment

• Font Size
            a proposito di catene, sapete come funziona la cosa, avevo letto in autostrada l'obbligo da Arezzo a Bologna sull'A1.....mi confermate...?

Comment

X
            Working...
            X