Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cara/o ti presento il mio/la mia amico/a...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cara/o ti presento il mio/la mia amico/a...

Premesso che non possiamo mettere il nostro/a compagno/a sotto una campana di vetro o allucchettarlo in casa e quindi, premesso che lei/lui possa/debba avere amici/amiche...

- come temete che sia?
    - come vorreste che fosse?
    - chi o cosa NON deve essere?

E soprattutto la si pu? concedere un'uscita per scambio auguri di Natale/birretta?

• Font Size
    un rapporto con basi di fiducia..non ha timori....
    chi ha timori..ha problemi di fiducia... ? un'equazione sine qua non

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      un rapporto con basi di fiducia..non ha timori....
      chi ha timori..ha problemi di fiducia... ? un'equazione sine qua non
      Dany, attendo anche i pareri di chi ? impegnato...da single risponderei paro paro a te...

...poi quando si ? "engaged" (ma anche enCaged) non ? facile uscirsene con <<Amo' non ti scoccia se esco con quelle due mie amiche di 25 anni, vero?>> o <<Cucciolo, vado a bere una cosa con quel mio vecchio amico, sai ,il pilota di rally/aereo/elicotteri/astronavi...>>

Comment

• Font Size
        Si ma...troppa fiducia = cervo a primavera

Comment

• Font Size
          non ho capito... Lei ti presenta il suO amicO?
          Se cos? mi spiace ma a me da fastidio...
          Pu? avere milioni di amiche, pu? avere conoscenti maschi. Ma amici con cui uscire da sola. NO. Perch? io non credo all'amicizia tra uomo e donna.

Se si tratta di amiche non mi darebbe fastidio. A patto che sia un uscita tranquilla in compagnia. Non tollererei se andassero in discoteca a ballare. Perch? le ho sempre detto che se ci si vuole divertire in discoteca con solo le amiche preferirei che lo faccia da single!

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabio2t View Post
            Si ma...troppa fiducia = cervo a primavera
            No vabb?, non ? detto...
            SEMMAI il rischio ? che la TROPPA fiducia sia vista dall'altro come DISINTERESSE, autorizzandolo inconsciamente ad essere un po' troppo farfallone/a per ripicca o altri motivi...

Comment

• Font Size
              certo che si deve rendere conto....
              ma.....un rapporto solido ? solido...
              nonostante io sia gelosina..nel senso, ho l'occhio felino..e vedo TUTTO. ..ma ci gioco sopra, se sono serena di 'noi'..

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALex1487 View Post
                non ho capito... Lei ti presenta il suO amicO?
                Se cos? mi spiace ma a me da fastidio...
                Pu? avere milioni di amiche, pu? avere conoscenti maschi. Ma amici con cui uscire da sola. NO. Perch? io non credo all'amicizia tra uomo e donna.
                s?, il titolo ? stato scritto per essere "catchy"...no, non ? che te lo deve presentare, deve uscirci...

e in quel caso, COME VORRESTE (o potreste accettare/sopportare) che fosse?
                che so:

- storpio
                - obeso e brufoloso
                - un otaku occhialuto
                - un eunuco
                - un gay
                - un mix dei cinque sopraelencati.

quindi niente?
                la tua donna non esce mai con un vecchio amico, compagno dell'asilo/elementari/liceo? Ovvio, non parlo di cena+cinema (in quel caso anche senza essere di PaleMMo "a schifio finisce") ma piuttosto un caff?/birrino/giro per centro commerciale per scambiarsi consigli per regali...

Comment

• Font Size
                  fiducia assoluta...uno perch? ? giusto sia cos?...due perch? se ti vuole fare le corna te le fa lo stesso

poi chiao che se ? uno/una portata all'infedelt? magari cercare di dargli/le meno occasioni potrebbe essere un bene...o un male...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danystoner View Post
                    certo che si deve rendere conto....
                    ma.....un rapporto solido ? solido...
                    nonostante io sia gelosina..nel senso, ho l'occhio felino..e vedo TUTTO. ..ma ci gioco sopra, se sono serena di 'noi'..
                    in effetti sei una delle poche con cui non riuscirei a fare il "furbetto"...C'hai lo scanner nell'occhio e il rilevatore di cazzate inserito nel condotto auricolare!!!

Don't mess with the best or die with the rest

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      fiducia assoluta...uno perch? ? giusto sia cos?...due perch? se ti vuole fare le corna te le fa lo stesso

poi chiao che se ? uno/una portata all'infedelt? magari cercare di dargli/le meno occasioni potrebbe essere un bene...o un male...
                      Quoto in pieno il vecio Fep...

Comment

• Font Size

Grande Fep! Giusto ragionamento...le occasioni per metter corna sono tantissime, inutile fare gli Sherlock Holmes della domenica o farsi il sangue amaro...

quanto all'ultimo pezzo del tuo post...

la mia donna mi ha detto che DEVO cercare di "vivere" il pi? possibile, PROPRIO perch? DEVO capire SE lei ? quella giusta...inutile blindarsi in un eremo, sposarsi e poi pigliare una scuffia per la prima shampista che incontri in un giorno in cui sei un po' impigrito dal tuo rapporto...

quando mi disse questa cosa ci rimasi male, ma OBBIETTIVAMENTE ? una cosa DURA ma SAGGIA.

Comment

• Font Size

gi?. saggio fep..
                          ma se uno/una ? portato a ci? e all'altro non sta bene.... non ci sta nemmeno insieme a prescindere.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Grande Fep! Giusto ragionamento...le occasioni per metter corna sono tantissime, inutile fare gli Sherlock Holmes della domenica o farsi il sangue amaro...

quanto all'ultimo pezzo del tuo post...

la mia donna mi ha detto che DEVO cercare di "vivere" il pi? possibile, PROPRIO perch? DEVO capire SE lei ? quella giusta...inutile blindarsi in un eremo, sposarsi e poi pigliare una scuffia per la prima shampista che incontri in un giorno in cui sei un po' impigrito dal tuo rapporto...

quando mi disse questa cosa ci rimasi male, ma OBBIETTIVAMENTE ? una cosa DURA ma SAGGIA.
                            scusami.. Ma se la tua ragazza ha fatto un uscita del genere a me pare una cosa tipo "se ti capita una ragazza che ti attizza vacci pure" una pseudo trombamicizia

Comment

• Font Size
                              Assolutamente fiducia assoluta!!!!:gaen:

Stasera sarebbe dovuta andare a ballare col suo gruppo.

Va spesso a prendere un caff? con ex colleghi che la vanno a trovare appositamente.....chatta regolarmente col suo EX bellissimo EX ragazzo di tanti anni fa e si sono ripromessi di incontrarsi.

Io partecipo regolarmente ai WDW e al PICARI FEST che prevedono il dormire fuori casa.

Invito chi ci conosce a dire se siamo sgradevoli alla vista o scarsamente felici assieme.

Comment

X
                              Working...
                              X