Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cara/o ti presento il mio/la mia amico/a...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Dany, attendo anche i pareri di chi ? impegnato...da single risponderei paro paro a te...

...poi quando si ? "engaged" (ma anche enCaged) non ? facile uscirsene con <<Amo' non ti scoccia se esco con quelle due mie amiche di 25 anni, vero?>> o <<Cucciolo, vado a bere una cosa con quel mio vecchio amico, sai ,il pilota di rally/aereo/elicotteri/astronavi...>>
    la frase in grassetto.....mi fai troppo ridere....!!

per tornare IT, dipende dalla persona e dal grado di amicizia, penso che quando si ? impegnati ? difficile mantenere determinate amicizie per quanto sincere e senza secondi fini. Qui per? dovremmo andare nell'argomento "amicizia con l'altro sesso" che sarebbe lungo e irrisolvibile....

cmq penso si possa fare solo se il tuo partner conosca bene l'amico o amica...per capire se ci sono secondi fini...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Beh, comunque ieri sono uscito con questa amica...ebbi con lei una breve storia nel 2008...
      beh...manco si fosse presentata nuda avrebbe fatto differenza ...l'ho vista come quello che ?...un'amica cui sono molto affezionato...

lei qualche lancio malizioso l'ha fatto...ma l'ho fatto cadere nel vuoto...sono fiero di me.
      AH FROCIOOOOOOOOOOO!

Cmq, una mia ex usciva talvolta con il suo ex di allora: considerato quanto e come mi saltava addosso, non erano esperienze piacevoli

Comment

X
      Working...
      X