Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cara/o ti presento il mio/la mia amico/a...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ShoR View Post
    LA mia precendente ragazza dopo 3 anni di relazione mi ha cominciato a tradire con un uomo di 20 anni pi? vecchio di lei. Pazienza direte voi. Bene questo "essere" ha la panza, ? alto 1,60, fuma 2 pacchi di marlboro rosse al giorno, rutta e scoreggia. E ce l'ha piccolo Eppure mi ha tradito per un anno abbondante con lui
    AZZ....

Comment

• Font Size
      LA mia precendente ragazza dopo 3 anni di relazione mi ha cominciato a tradire con un uomo di 20 anni pi? vecchio di lei. Pazienza direte voi. Bene questo "essere" ha la panza, ? alto 1,60, fuma 2 pacchi di marlboro rosse al giorno, rutta e scoreggia. E ce l'ha piccolo Eppure mi ha tradito per un anno abbondante con lui
      scusa ma che ne sai che l'ha piccolo? evidentemente la tua ex c'avr? trovato un qualcosa di interessante, o no? o gli e l'hai misurato?

Comment

• Font Size

.........azz...........allora tu sei veramente brutto.......... ........

Comment

• Font Size
          Originally posted by doking View Post
          scusa ma che ne sai che l'ha piccolo? evidentemente la tua ex c'avr? trovato un qualcosa di interessante, o no? o gli e l'hai misurato?
          ...semplice era il suo mister di pallavolo e si ? andati al mare assieme parecchie volte costumino attillato...una miseria..e gi? io non sono un campione ...e comunque era una storia parallela alla mia...solo che era mascherata da "amicizia"...

Originally posted by Darth Maul View Post
          .........azz...........allora tu sei veramente brutto.......... ........
          Meglio di lui fidati
          Last edited by ShoR; 18-12-11, 13:38.

Comment

• Font Size
            scusa, ma la domanda mi sorge spontanea:
            Che lavoro faceva quel mostro minidotato??

Comment

• Font Size
              ...semplice era il suo mister di pallavolo e si ? andati al mare assieme parecchie volte costumino attillato...una miseria..e gi? io non sono un campione ...e comunque era una storia parallela alla mia...solo che era mascherata da "amicizia"...

Meglio di lui fidati
              ma te al mare ti metti a guardare i costumi degli altri per cercare di intuire su hanno la biga o il bighino? ma sarai un tantino gay?

Comment

• Font Size
                Originally posted by doking View Post
                ma te al mare ti metti a guardare i costumi degli altri per cercare di intuire su hanno la biga o il bighino? ma sarai un tantino gay?
                devo rilanciare necessariamente. :gaen:
                vai al mare insieme al minidotato e gli sbirci il costumino attillato e quanto pacco c'? dentro??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rufrus View Post
                  devo rilanciare necessariamente. :gaen:
                  vai al mare insieme al minidotato e gli sbirci il costumino attillato e quanto pacco c'? dentro??
                  ...chi qua dentro non ? gayone ?

Il mostro minidotato fa il muratore Ragazzi...fidatevi che una spiegazione non me la so ancora dare...anche perch? la nostra storia andava alla grande...in tutto. Compreso a letto ma forse solo per me

Per? da questa esperienza ho imparato a non fidarmi di nessun uomo, bello, brutto, simpatico, antipatico etc quando c'? di mezzo una donna

Comment

• Font Size
                    ...chi qua dentro non ? gayone ?

Il mostro minidotato fa il muratore Ragazzi...fidatevi che una spiegazione non me la so ancora dare...anche perch? la nostra storia andava alla grande...in tutto. Compreso a letto ma forse solo per me

Per? da questa esperienza ho imparato a non fidarmi di nessun uomo, bello, brutto, simpatico, antipatico etc quando c'? di mezzo una donna
                    Minkia, per? se ? pi? brutto di te ci deve essere un motivo
                    ho pensato questione di soldi, regaloni e cose varie, pu? essere??

Comment

• Font Size
                      Beh, comunque ieri sono uscito con questa amica...ebbi con lei una breve storia nel 2008...
                      beh...manco si fosse presentata nuda avrebbe fatto differenza ...l'ho vista come quello che ?...un'amica cui sono molto affezionato...

lei qualche lancio malizioso l'ha fatto...ma l'ho fatto cadere nel vuoto...sono fiero di me.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by danystoner View Post
                        dipende, per ognuno ? diverso.
                        io una persona portata a tradire non la voglio..perch? un uomo o una donna per cui la cosa ? 'normale' e non si pongono scrupoli..li ritengo superficiali.
                        un altro discorso ? "gli errori possono capitare a tutti"..ok, parliamone. sono dettagli, i dettagli che fanno la differenza. ma ? proprio un altro discorso.
                        intendevo....se ti capita di scoprire che il tuo partner, di cui sei innamorato, ? uno a cui pu? capitare di tradire, non sempre ? facile distaccarsene...

Comment

• Font Size
                          Io non mi faccio problemi se lei esce con amici , ex , nuove conoscenze. Lei ci resta male perche la lascio fare e io faccio uguale. Vivo da *** e , come tutti , penso di essere senza corna eheh

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            intendevo....se ti capita di scoprire che il tuo partner, di cui sei innamorato, ? uno a cui pu? capitare di tradire, non sempre ? facile distaccarsene...
                            ...se sei davvero innamorato...ma innamorato cos? come ci si innamorava da bambini...non penso sia facile...anzi....

Originally posted by Iena R1 View Post
                            Io non mi faccio problemi se lei esce con amici , ex , nuove conoscenze. Lei ci resta male perche la lascio fare e io faccio uguale. Vivo da *** e , come tutti , penso di essere senza corna eheh
                            e fai bene! Io la penso uguale...solo che al momento la mia fiducia ? 0 :P poi prima o poi torner? il solito...quello che le morose dei miei amici guardano e dicono "ma perch? tu non fai come lui (io) che non ? mai e poi mai geloso e/o possessivo esageratamente?"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rufrus View Post
                              Minkia, per? se ? pi? brutto di te ci deve essere un motivo
                              ho pensato questione di soldi, regaloni e cose varie, pu? essere??
                              ...semplicemente ci "sa fare" psicologicamente con le donne (penso)...ha quel qualcosa che evidentemente c'? quando si vede un uomo bello e pieno di soldi con un cesso di donna...e viceversa

Comment

• Font Size
                                dipende, per ognuno ? diverso.
                                io una persona portata a tradire non la voglio..perch? un uomo o una donna per cui la cosa ? 'normale' e non si pongono scrupoli..li ritengo superficiali.
                                un altro discorso ? "gli errori possono capitare a tutti"..ok, parliamone. sono dettagli, i dettagli che fanno la differenza. ma ? proprio un altro discorso.
                                vale, il "trucco" non ? abortire ogni cosa che si vuol fare per paura (anticipata, mettendo le mani avanti in pratica) di far soffrire l'altro.
                                se tu non hai problemi con lei e lei non ne ha con te..tu potresti uscire anche con una madon*a che non la vedi nemmeno..o quasi.
                                evitarsi le cose ? molto peggio.....anzi....sembra quasi che uno sa che ci potrebbe cascare e quindi appositamente non lo fa, ma significa solo una cosa: che a briglie sciolte sena farsi paranoie di far soffrire.. lo farebbe...quindi ce l'ha nel dna magari. (non dico TU, ma in generale)
                                Si, ok, ma tu potresti innamorarti di una persona che no sai esser un grand traditore, ai tuoi occhi, per quanto "felini" potrebbe anche sfuggire "un gran puttaniere".....

Usicre con una gran mad** di ragazza e quasi non vederla.....b? per quanto uno sia innamorato gli occhi li ha e vede, SEMPRE, da qui la fortuna o meno dello scoccare della scintilla....

Voglio dire..... uno pu? esser fedele ma certe situazioni nella vita vanno evitate o cmq "attenuate".
                                Io son innamorato della mia lei, ma se frequentassi sempre harem di donzelle mezze ignude dai facili costumi, strafighe, simpatiche e disponibili, magari terrei duro anni ma poi....... anche il migliore guerriero con la tortura a lungo andare cede....

Comment

X
                                Working...