Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cara/o ti presento il mio/la mia amico/a...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rufrus View Post
    neanche a parlarne. queste cose vanno a finire sempre allo stesso modo, copione saputo e risaputo da millenni.
    e non ditemi antico perch? darebbe fastidio a chiunque! :gaen:
    ma qui siamo tutti sereni... :gaen:

Last edited by gabelbrucken; 17-12-11, 15:54.

Comment

• Font Size
      gabel, SE tu sei tranquillo che uscendo con altre non ci combinerai niente perch? quello che vuoi ? lei, non vedo dove sia il problema...esci e stop...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Io non ho dubbi e sono strasereno, ma temo che lei abbia una gran paura. Anche noi siamo un po' (un bel po') lontani...io finora mi sono proprio chiuso in casa e lei mi ha detto che sarebbe meglio che uscissi di pi? proprio per vedere come sono fatte le altre (non che non me lo ricordi ) . Come comportamento mi d? DIECI E LODE. Solo che per?, come dice lei, cos? facendo io perdo i metri di giudizio per valutare LEI.

D'altro canto, SO che se io vado in giro ,lei non ? che stappi spumante dalla felicit? e quindi non riesco ad uscire con serenit? sapendo che lei non ? tranquilla.

Dal canto mio, cerco di non pensare a com'? l'utente medio (maschio) delle serate danzanti che lei adora/frequenta...D'altronde tra le donne ? una passione comune...troppo facile trovarsi la fidanzata appassionata di scacchi e microbiologia.

Bei ragazzotti ne conosce, ma li conosco pure io ed ? gente pulita.
        Scusami ma per quale motivo ti sei chiuso in casa?
        L'hai fatto contro la tua volont? (attenzione non ti chiedo se ti ? pesato, ma se questo ? quello che ti sarebbe andato di fare!)? Perch? in questo caso temo che sbagli ed il suo invito ad uscire sia mirato a non farti vivere la vostra storia come una costrizione, che sia voluto o meno...
        Quindi il problema non sta in te ma in lei? B? in quel caso, come tu stesso dici, il tuo comportamento ? da 10 e lode e fidati che ? questo quello che devi fare. Poi sta a lei darti la fiducia che ti meriti...

PS La mia ragazza ? davvero appassionata di microbiologia!

Comment

• Font Size
          ma qui siamo tutti sereni... :gaen:

ecco, vedi? ... non voglio metterci i mezzi per diventare cervo a primavera! :gaen:
          ok, voi dite che se vuole metterti le corna lo fa lo stesso! ok, giusto, ma io non voglio metterci i mezzi acconsentendogli di uscire con l'amico per la birretta?

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            gabel, SE tu sei tranquillo che uscendo con altre non ci combinerai niente perch? quello che vuoi ? lei, non vedo dove sia il problema...esci e stop...
            Mi spiace cos? tanto dar pensieri alla persona cui voglio cos? bene...
            ma so che ? giusto avere una vita (che comprenda anche amicizie femminili, tanto sono pi? o meno dei catrami-ma tanto alla tua donna sembrano sempre dei figoni-)quindi andr? a fare 'sti auguri di Natale...

in serenit?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              non ? sempre bianco o nero dany
              dipende, per ognuno ? diverso.
              io una persona portata a tradire non la voglio..perch? un uomo o una donna per cui la cosa ? 'normale' e non si pongono scrupoli..li ritengo superficiali.
              un altro discorso ? "gli errori possono capitare a tutti"..ok, parliamone. sono dettagli, i dettagli che fanno la differenza. ma ? proprio un altro discorso.

Comment

• Font Size
                vale, il "trucco" non ? abortire ogni cosa che si vuol fare per paura (anticipata, mettendo le mani avanti in pratica) di far soffrire l'altro.
                se tu non hai problemi con lei e lei non ne ha con te..tu potresti uscire anche con una madon*a che non la vedi nemmeno..o quasi.
                evitarsi le cose ? molto peggio.....anzi....sembra quasi che uno sa che ci potrebbe cascare e quindi appositamente non lo fa, ma significa solo una cosa: che a briglie sciolte sena farsi paranoie di far soffrire.. lo farebbe...quindi ce l'ha nel dna magari. (non dico TU, ma in generale)

Comment

• Font Size
                  Dany, attendo anche i pareri di chi ? impegnato...

mmhh..referred to me...meglio scrivere inguaiato....

bah...che faccia pure....al limite si risolve tutto con un bel viaggetto in Estonia...

Comment

• Font Size
                    Premesso che non possiamo mettere il nostro/a compagno/a sotto una campana di vetro o allucchettarlo in casa e quindi, premesso che lei/lui possa/debba avere amici/amiche...

- come temete che sia?
                    - come vorreste che fosse?
                    - chi o cosa NON deve essere?

E soprattutto la si pu? concedere un'uscita per scambio auguri di Natale/birretta?

stai cominciando a fare le domande alla Gigi Marzullo

cmq io voto la campana di vetro!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danystoner View Post
                      vale, il "trucco" non ? abortire ogni cosa che si vuol fare per paura (anticipata, mettendo le mani avanti in pratica) di far soffrire l'altro.
                      se tu non hai problemi con lei e lei non ne ha con te..tu potresti uscire anche con una madon*a che non la vedi nemmeno..o quasi.
                      evitarsi le cose ? molto peggio.....anzi....sembra quasi che uno sa che ci potrebbe cascare e quindi appositamente non lo fa, ma significa solo una cosa: che a briglie sciolte sena farsi paranoie di far soffrire.. lo farebbe...quindi ce l'ha nel dna magari. (non dico TU, ma in generale)
                      Mi tocca aPPoGGiartelo Dani!!!

Comment

• Font Size
                        - come temete che sia? brillante
                        - come vorreste che fosse? deficente
                        - chi o cosa NON deve essere? come me!

Comment

• Font Size
                          alem....piano per? eh..non facciamo i furbi...

Comment

• Font Size
                            ..........secondo me servirebbero dei distinguo: ad esempio ho due carissimi amici, miei testimoni di nozze. Non avrei nessun problema a far uscire mia moglie con lui.....come mia moglie non avrebbe nessun problema a farmi uscire con lei.........anche se non ? mai capitato, ma siamo come dei fratelli..........quindi ci metterei altro che la mano sul fuoco........ma questa regola non vale per altri miei amici e/o conoscenti...........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danystoner View Post

........beh Dany............non per niente il detto "l'occasione fa l'uomo ladro" esiste..............non ci vedo nulla di strano nello stare alla larga dai guai.......

Comment

• Font Size
                                s?, il titolo ? stato scritto per essere "catchy"...no, non ? che te lo deve presentare, deve uscirci...

e in quel caso, COME VORRESTE (o potreste accettare/sopportare) che fosse?
                                che so:

- storpio
                                - obeso e brufoloso
                                - un otaku occhialuto
                                - un eunuco
                                - un gay
                                - un mix dei cinque sopraelencati.

quindi niente?
                                la tua donna non esce mai con un vecchio amico, compagno dell'asilo/elementari/liceo? Ovvio, non parlo di cena+cinema (in quel caso anche senza essere di PaleMMo "a schifio finisce") ma piuttosto un caff?/birrino/giro per centro commerciale per scambiarsi consigli per regali...
                                LA mia precendente ragazza dopo 3 anni di relazione mi ha cominciato a tradire con un uomo di 20 anni pi? vecchio di lei. Pazienza direte voi. Bene questo "essere" ha la panza, ? alto 1,60, fuma 2 pacchi di marlboro rosse al giorno, rutta e scoreggia. E ce l'ha piccolo Eppure mi ha tradito per un anno abbondante con lui

Comment

X
                                Working...
                                X