Voglio, esigo, necessito urgentemente della ricetta per fare le ciambelle col buco come quelle che fanno al luna park, ho le voglie, sono incinto, aiuto!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic Culinario, le frittelle del luna park.
Collapse
X
-
Ma una sana voglia di cetrioli sottoaceto no?
Adoro quelle schifezze di frittole... ma non mi son mai informato su che porcherie ci vogliano per fabbricare tali bombe atomiche
Comment
-
Originally posted by DevilmanMa una sana voglia di cetrioli sottoaceto no?
Adoro quelle schifezze di frittole... ma non mi son mai informato su che porcherie ci vogliano per fabbricare tali bombe atomiche
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by DevilmanMa una sana voglia di cetrioli sottoaceto no?
Se poi me li porta a casa la croata..... Chiudo a chiave e faccio la maratone
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by mito22Originally posted by DevilmanMa una sana voglia di cetrioli sottoaceto no?
Comment
-
Dai tutti su google raus!
Comment
-
Comment
-
Ingredienti
? 1/2 dado di lievito di birra
? 50 gr. di zucchero
? 500 gr. di farina
? 2 uova
? 1/4 di latte
? 50 gr. di burro
? buccia di limone grattato
? 1 bustina di vanillina
? 1 pizzico di sale
Preparazione
Sbattere le uova con lo zucchero, aggiungere il limone grattugiato, la vanillina, il sale, il burro ed il lievito sciolto nel latte tiepido, la farina.
Sbattere bene in una insalatiera. La pasta deve essere molla ed un po? appiccicosa. Lasciare lievitare due ore e pi?. Lavorare ancora un po? la pasta.
Prendere con un cucchiaio abbastanza grande la pasta e adagiarla su un canovaccio infarinato distanziando tra di loro le palline.
Dopo l'ulteriore lievitazione friggere in abbondante olio dopo aver dato la forma di frittella con grande buco al centro.
Far scolare e passare nello zucchero
Comment
X
Comment