Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bo frost lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bo frost lavoro

    salve raga,volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai lavorato o ha qualche amico che lavora con loro,vorrei sapere come si trovano perche mi hanno contattato per un colloquio e vorrei avere qualche info in piu su questo genere di lavoro.
    grazie in anticipo a tutti

  • Font Size
    #2
    La leggenda dice che ciulano decine di casalinghe

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by renato636 View Post
      salve raga,volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai lavorato o ha qualche amico che lavora con loro,vorrei sapere come si trovano perche mi hanno contattato per un colloquio e vorrei avere qualche info in piu su questo genere di lavoro.
      grazie in anticipo a tutti
      we cumpa'!
      io so chi sei tu e tu sai chi sono io!
























      pure tu su daidegas!

      cmq e' vero, quelli di bo frost sono ciula casalinghe!
      ti ha chimato la ditta che sta affianco a enneci 2?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao fra, si mi ha chiamato la sede che sta vicino all'iper ,pero volevo capire se ? un lavoro come dipendente col compito di fare le consegne o se ti chiedono di fare la partita iva.
        a te come va? io avro mandato 200 curriculum sto mese ma si trova veramente poco tu conosci qualcuno che cerca personale,mi adatto a fare tutto

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao renato!
          che ti devo dire, e' un periodo de mierda, specialmente qui in abruzzo.
          sinceramente non conosco nessuno che abbia bisogno di personale.
          anzi...
          ti ricordi christian pirocco?
          puoi provare a chiedere a lui, ma l'inverno anche lui sfoltisce un po di personale.
          loro vanno forte da febbraio in poi.
          puoi chiedere, ma gia' so che durante l'inverno riducono il personale.
          cmq se bo frost ti prende, che ti frega, meglio lavorare, che stare a spasso!
          ma tu non stavi a vulcarapid?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by renato636 View Post
            ciao fra, si mi ha chiamato la sede che sta vicino all'iper ,pero volevo capire se ? un lavoro come dipendente col compito di fare le consegne o se ti chiedono di fare la partita iva.
            a te come va? io avro mandato 200 curriculum sto mese ma si trova veramente poco tu conosci qualcuno che cerca personale,mi adatto a fare tutto
            No, quello alla Bofrost non ? un lavoro come dipendente, o meglio lavori su provvigioni in base ai prodotti he riesci a piazzare girando tra le varie abitazioni.
            Alcuni appuntamenti te li fissano loro, altri te li devi procurare/cercare tu.
            Avevo un amico che lo faceva, lavorava circa 13-14 ore al gg, mangiava sul furgone e la sera rientrava in sede e doveva ancora farsi i calcoli del "venduto".

            Lui, tra culo e che ci sapeva fare cmq riusciva a portarsi a casa uno stipendio da circa 1300-1500 mese, non tutti i mesi ma erano pi? quelli si che quelli no.
            Lui serviva per? piccoli paesini e non grandi citt?, paesini distanti da centri commerciali e negozi, e maggior parte dei prodotti riusciva a piazzarli alle vecchiette.
            Poi trov? di meglio e lasci? perdere, per?, tra il non lavorare, o vendere polizze assicurative o Tecnocasa non ? proprio malaccio.....diciamo che c'? di peggio.
            Poi tanto f? la zona che hai, la voglia e la fortuna.

            Furgone, carburante e telefono te lo danno loro, ovvio per? se non vendi non guadagni.
            Last edited by Bladegreen; 16-12-11, 16:35.

            Comment


            • Font Size
              #7
              si fra con pirocco ci avevo parlato ma gli servivano solo saldatori esperti,per la bo frost ? ovvio che se gli vado bene ci vado ci mancherebbe

              per vulcarapid in pratica ? successo che stavo cercando lavoro perche li la situazione era diventata insostenibile e avevo trovato uno che mi affidava un gommista/centro revisioni appena aperto a 1300? x 14 mensilit? a tempo indet,poi ? arrivato un amico di famiglia che mi ha detto che sto tizio era un buffone,un poco di buono e mi ha convinto ad andare da lui...morale della storia dopo 7 mesi mi fa GUARDA NN C'E' LA FACCIO PIU A MANTENERTI,MI DISPIACE MA DEVO CHIUDERE !!!!!!!!!!!! lo avrei ammazzato,ti giuro gli tiro una paralisi ogni giorno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by renato636 View Post
                si fra con pirocco ci avevo parlato ma gli servivano solo saldatori esperti,per la bo frost ? ovvio che se gli vado bene ci vado ci mancherebbe

                per vulcarapid in pratica ? successo che stavo cercando lavoro perche li la situazione era diventata insostenibile e avevo trovato uno che mi affidava un gommista/centro revisioni appena aperto a 1300€ x 14 mensilit? a tempo indet,poi ? arrivato un amico di famiglia che mi ha detto che sto tizio era un buffone,un poco di buono e mi ha convinto ad andare da lui...morale della storia dopo 7 mesi mi fa GUARDA NN C'E' LA FACCIO PIU A MANTENERTI,MI DISPIACE MA DEVO CHIUDERE !!!!!!!!!!!! lo avrei ammazzato,ti giuro gli tiro una paralisi ogni giorno
                Tendenzialmente non hanno grosse pretese, non richiedono studi e non gli interessa quasi nulla delle tue esperienze lavorative passate, l'UNICA COSA devi avere i carichi pendenti a posto, anche solo la pi? lontana cazzatella, anche commessa da giovine e di poco conto, SEI FUORI.
                Last edited by Bladegreen; 16-12-11, 16:41.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mmm girando per la rete mi ? sembrato di capire che un fisso lo hanno e poi prendono le percentuali,l'annuncio dice contratto commerio con 14 mensilit? , comunque domani fugher? i miei dubbi

                  Pubblica gratis il tuo annuncio, oppure cerca offerte per auto e moto usate, case, servizi, compravendita arredamento, elettronica, abbigliamento...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by renato636 View Post
                    si fra con pirocco ci avevo parlato ma gli servivano solo saldatori esperti,per la bo frost ? ovvio che se gli vado bene ci vado ci mancherebbe

                    per vulcarapid in pratica ? successo che stavo cercando lavoro perche li la situazione era diventata insostenibile e avevo trovato uno che mi affidava un gommista/centro revisioni appena aperto a 1300? x 14 mensilit? a tempo indet,poi ? arrivato un amico di famiglia che mi ha detto che sto tizio era un buffone,un poco di buono e mi ha convinto ad andare da lui...morale della storia dopo 7 mesi mi fa GUARDA NN C'E' LA FACCIO PIU A MANTENERTI,MI DISPIACE MA DEVO CHIUDERE !!!!!!!!!!!! lo avrei ammazzato,ti giuro gli tiro una paralisi ogni giorno
                    prova a farti un giro alla zona industriale di chieti scalo. ci sono una miriade di aziende e aziendine.
                    qualcosa sicuro esce. ti tocca andare pero' porta a porta.
                    io prima di aprire l'attivita'( si parla sempre di periodo pre crisi pero') mi facevo tutte le officine di pescara e qualcosa usciva sempre.
                    io proverei a fare cosi'.
                    pero' penso che tu l'abbia gia fatto? vero?
                    cmq se esce qualcosa penso subito a te, non ti preoccupare!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a fra l' ho fatto, pensa che sono andato a farlo anche nella zona industriale di cappelle,l'aquila e sulmona, per? siamo a fine anno e quindi penso che ora sia piu difficile, appena passate le feste ricomincer? ad invasare di curriculum l'abruzzo
                      se senti qualcuno fammi un fischio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Iena R1 View Post
                        La leggenda dice che ciulano decine di casalinghe
                        quelli son gli idraulici

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          te lo stavo per scrivere, sotto natale non ti caca nessuno.
                          ma inizio anno, se non scoppia la rivoluzione, sicuro qualcosa esce.
                          ti faccio sapere, non ti preoccupare!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X