Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martina... e l'occasione persa..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ema90 View Post
    occhio a dire ste cose che siamo in un forum pubblico, siete assieme da 7 anni......benjo lo sai che legge

Ma PORCA ZOZZA... AVEVO SCRITTO MARTINA APPOSTA...

OHHH A VOI PROPRIO NN VE LA SI F?!!!!

Comment

• Font Size
      il numero lo si chiede sempre, avra pensato che sei frocio???? Poi chiedere il numero non vuol dire trombare, sposartela e fare figli. Io ritornerei li stasera

Comment

• Font Size
        Originally posted by doking View Post
        il numero lo si chiede sempre, avra pensato che sei frocio???? Poi chiedere il numero non vuol dire trombare, sposartela e fare figli. Io ritornerei li stasera
        Come dicevo in precedenza... stasera ho una cena di lavoro..
        Altrimenti... nn avrei mancato l'appuntamento!

Comment

• Font Size
          Originally posted by el_figus View Post
          Come dicevo in precedenza... stasera ho una cena di lavoro..
          Altrimenti... nn avrei mancato l'appuntamento!
          Tanto quella se l'hai trovata li ? di zona, vedrai che la ribecchi prima o poi
          Non credo che arrivasse da Savona

Comment

• Font Size
            Allora... ieri sera ero fuori con il cane, DA SOLO.

Avevo passato tutta la giornata a litigare con la morosa.. (avevo al 100% ragione e non c'era verso che si scusasse).. l'avrei uccisa..

tornando a noi... ero fuori con il cane.. ed arrivo ad una delle piazze principali della citt?..
            C'? una ragazza.. giocava con la sua cagnetta che era senza guinzaglio..
            Alch?.. la cagna appena vede il mio stallone viene a subito a tentare di farsi infilzare..
            La proprietaria spaventata ci corre incontro..
            La rassicuro..

Tra una cosa e l'altra i cani giocano assieme e noi iniziamo a parlare..

C'? subito sintonia.. nn ci presentiamo neanche ma parliamo di tutto..

X gli assatanati.. lei discreta di faccia ma con super fisico.. 170cm x 45kg.. vestita in tuta.. ma assolutamente notabile se la si vede passare..

Vabb? insomma.. passiamo 40 minuti assieme..poi si fa tardi.. ed ognuno torna x la sua strada..
            Se non che.. a 10 metri di distanza.. lei torna indietro e mi f?..."comunque... piacere Martina..."

Anche io mi presento.. ma lei rimane li con le parole in bocca... tipo.."***** fai.. non me lo chiedi il numero???"

Insomma.. li x li.. un p? x timidezza.. un p? xch? sono fidanzato... non ho domandato alcun numero..

Morale della favola.. ho passato la nottata in bianco a pensare a lei..

Sono stato pirla??.. ho fatto bene??

Vabb?... affondatemi!
            io, nella tua situazione ,per come sono schivo e riservato, memmeno gli avrei parlato

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              Tanto quella se l'hai trovata li ? di zona, vedrai che la ribecchi prima o poi
              Non credo che arrivasse da Savona
              Bh?... mi ha detto che abita in zona.. Per? tieni presente che ? da 6 anni che OGNI sera alla stessa ora faccio lo stesso giro.. con il cane.

Ed ? la prima volta che la vedevo!

COOOOOOOOMUNQUEEEEEEEE.. se proprio devo dirla tutta... manco mi ricordo la faccia che ha..

Son uscito ora, con il cane, e mi guardavo in giro x beccarla... ad un certo punto ho realizzato...
              Ma se la becco senza cane.. come cazzzo la riconosco???

Comment

• Font Size
                nessun commento negativo vero?
                ah no certo, sei un uomo....quindi va tutto bene!

:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danystoner View Post
                  nessun commento negativo vero?
                  ah no certo, sei un uomo....quindi va tutto bene!

:gaen:
                  Mancava qualcuno che spammasse in questo topic...!!!

Che fine avevi fatto??

Ma st? relazione tra te e Thor.. ? vera o inventata??

Come si chiamer? il bambino??

Comment

• Font Size

Che fine avevi fatto??

se thor manca da svariati giorni,ci sar? un motivo.....la dany la smontato:gaen:

Comment

• Font Size

Che fine avevi fatto??

mmmmmmmmmm seguo con interesse, ma credo che la femmina di thor sia un' altra...

Comment

• Font Size

Vabb? insomma.. passiamo 40 minuti assieme..poi si fa tardi.. ed ognuno torna x la sua strada..
                        Se non che.. a 10 metri di distanza.. lei torna indietro e mi f?..."comunque... piacere Martina..."

Anche io mi presento.. ma lei rimane li con le parole in bocca... tipo.."***** fai.. non me lo chiedi se la mia auto paga il superbollo?"
                        eh sei pirla!!
                        Last edited by Virgo; 16-12-11, 12:48.

Comment

• Font Size

Che fine avevi fatto??

thor ha scritto che ha avuto/ha una relazione con me?
                          benone, il giorno della sua morte si avvicina..

ps. scusami se non ero ancora arrivata...ho avuto da lavorare parecchio..e oggi sto poco bene... UU
                          Last edited by danystoner; 16-12-11, 12:55.

Comment

• Font Size
                            guarda,esco in questi gg da una storia di 12 anni.....e ti posso dire una cosa sola. Quando incontri una persona che ti colpisce veramente tanto,fai in modo di conoscerla...potrebbe essere la persona della tua vita,la tua met? perfetta. E nel momento in cui pensi a lei,mi spiace dirlo,ma i tuoi buoni presupposti per il futuro vaccillano....il tuo bel castello ha le fondamenta sulla sabbia...non volermene,ma ? un consiglio che ti d? uno che per 6 anni di questi 12 ha provato di tutto,per non far soffrire l'altra persona,autoconvincendosi che era quella giusta ecc.
                            ti ha colpito cos? tanto?! vai al parco col cane,trovala,parlaci,fatti dare il numero e conoscila. Non c'? cosa pi? brutta che avere il rimorso di non averci provato.

Comment

• Font Size
                              comunque figus...anche io sono un bel pirla... ho sto manzo e non lo uso per rimorchiare...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by caniggia View Post
                                guarda,esco in questi gg da una storia di 12 anni.....e ti posso dire una cosa sola. Quando incontri una persona che ti colpisce veramente tanto,fai in modo di conoscerla...potrebbe essere la persona della tua vita,la tua met? perfetta. E nel momento in cui pensi a lei,mi spiace dirlo,ma i tuoi buoni presupposti per il futuro vaccillano....il tuo bel castello ha le fondamenta sulla sabbia...non volermene,ma ? un consiglio che ti d? uno che per 6 anni di questi 12 ha provato di tutto,per non far soffrire l'altra persona,autoconvincendosi che era quella giusta ecc.
                                ti ha colpito cos? tanto?! vai al parco col cane,trovala,parlaci,fatti dare il numero e conoscila. Non c'? cosa pi? brutta che avere il rimorso di non averci provato.
                                Can? io e te prima o poi dobbiamo farci n? chiaccherata.... Sai mai che diventiamo gay e viviamo bene facendo il trenino a vita??? :giulius:

Comment

X
                                Working...
                                X