Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martina... e l'occasione persa..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by el_figus View Post
    Non penso legga.. in ogni caso.. siccome nel bene e nel male dico sempre la verit?...
    Stasera le racconter? il tutto..

Chiss? che capisca cosa non mi st? bene e sia disposta a fare qualche sacrificio x portare avanti il ns rapporto..

Se cos? non fosse.. io l'ho avvisata..

I sacrifici si fanno in 2... Io ho fatto lo sforzo di capire cosa nn le ? andato bene ieri sera..
    Lei faccia lo sforzo di capire cosa nn ? andato bene a me... ;-)
    Scusami se mi permetto, ma non credo che il problema sia chi deve fare i sacrifici... o litigate varie...perch? se ti bastano 40 minuti per pensare a una che non ? la tua donna scusa ma forse la relazione che porti avanti non ? poi cos? importante. Detto questo non voglio giudicare la tua storia o il tuo comportamento. Forse io avrei gi? parlato con la tua compagna...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      el figus... se il mio uomo alla prima ragazza manco tanto bella che gli fa due moine passasse la notte in bianco pensando a lei e pensando a come reincontrarla, giuro che se lo vengo a sapere lo prendo prima a calci sulle gengive, poi lo lascio sanguinante sulla strada assieme al cane, magari la tipa col fisichino se lo catta s?.......... ma sar? pur sempre un mio avanzo........... tz?
      Adesso, non per puntualizzare el figus...ecco questo ? quello che indendevo...credo che cmq riuscirei a fare di peggio ma credo che la Isa si sia volutamente trattenuta

Comment

• Font Size
        Ma non lo staremo facendo un po troppo grossa con st'incontro cane uomo donna cane?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          el figus... se il mio uomo alla prima ragazza manco tanto bella che gli fa due moine passasse la notte in bianco pensando a lei e pensando a come reincontrarla, giuro che se lo vengo a sapere lo prendo prima a calci sulle gengive, poi lo lascio sanguinante sulla strada assieme al cane, magari la tipa col fisichino se lo catta s?.......... ma sar? pur sempre un mio avanzo........... tz?
          quoterrimo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Memy87 View Post
            Scusami se mi permetto, ma non credo che il problema sia chi deve fare i sacrifici... o litigate varie...perch? se ti bastano 40 minuti per pensare a una che non ? la tua donna scusa ma forse la relazione che porti avanti non ? poi cos? importante. Detto questo non voglio giudicare la tua storia o il tuo comportamento. Forse io avrei gi? parlato con la tua compagna...
            Quotone.

Aggiungo che dopo 7 anni non si deve parlare pi? di sacrifici. All'inizio ci sono perch? ci si deve "amalgamare", ma dopo un tale lasso di tempo ci si deve conoscere e le cose devono venire in automatico.

Personalmente dedico molto del mio tempo libero alla mia compagna ed alla mia bimba. Quando si ? all'inizio e non c'? ancora un vero amore profondo, questo si pu? chiamare sacrificio... ma non dopo 7 anni a mio modo di vedere. Tutto quello che faccio e tutto quello che lei fa per me... magari anche cose che non ci fanno impazzire... si fanno volentieri per amore. Non sono pi? un "sacrificio".

Boh... mio punto di vista generale. Non vi conosco e quindi non ho idea come sia il tuo caso specifico.

Non ? NORMALE che questa nuova tipa ti abbia ossessionato a tal modo. Questo in un rapporto sano di 7 anni... non ci deve essere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dueruote_ View Post
              Quotone.

Aggiungo che dopo 7 anni non si deve parlare pi? di sacrifici. All'inizio ci sono perch? ci si deve "amalgamare", ma dopo un tale lasso di tempo ci si deve conoscere e le cose devono venire in automatico.

Personalmente dedico molto del mio tempo libero alla mia compagna ed alla mia bimba. Quando si ? all'inizio e non c'? ancora un vero amore profondo, questo si pu? chiamare sacrificio... ma non dopo 7 anni a mio modo di vedere. Tutto quello che faccio e tutto quello che lei fa per me... magari anche cose che non ci fanno impazzire... si fanno volentieri per amore. Non sono pi? un "sacrificio".

Boh... mio punto di vista generale. Non vi conosco e quindi non ho idea come sia il tuo caso specifico.

Non ? NORMALE che questa nuova tipa ti abbia ossessionato a tal modo. Questo in un rapporto sano di 7 anni... non ci deve essere.

Ergo
              Figus....sei il solito porco maiale maniaco :gaen:

Comment

• Font Size
                No ma state scherzando? Cio? v'incazzate perch? a parlato con una tipa e ha notato una certa affinit? senza farci niente?

Babba bia l'invidia ? una brutta cosa!!!!!

Comment

• Font Size
                  ...bo...

Comment

• Font Size
                    .....andrears250...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by red78 View Post
                      No ma state scherzando? Cio? v'incazzate perch? a parlato con una tipa e ha notato una certa affinit? senza farci niente?

No. Se la mia ragazza mi dicesse che ha conosciuto per caso un ragazzo simpatico, non sarei geloso.

Se mi dicesse che ne ha parlato su un forum, pensa a lui tutta la notte ed ? rimasta letteralmente "sconvolta" al punto che leggiamo qui.... mi incazzerei eccome !

L'invidia non c'entra proprio nulla.
                      Last edited by Dueruote_; 16-12-11, 15:52.

Comment

• Font Size
                        Quotone.

No. Se la mia ragazza mi dicesse che ha conosciuto per caso un ragazzo simpatico, non sarei geloso.

Se mi dicesse che ne ha parlato su un forum, pensa a lui tutta la notte ed ? rimasta letteralmente "sconvolta" al punto che leggiamo qui.... mi incazzerei eccome !

non serve aggiungere altro direi

Comment

• Font Size

Se mi dicesse che ne ha parlato su un forum, pensa a lui tutta la notte ed ? rimasta letteralmente "sconvolta" al punto che leggamo qui.... mi incazzerei eccome !

Forse ho capito male la posizione di el_figus ma io credo che ? rimasto sconvolto perch? ha avuto un'affinit? che con la sua tipa con cui sta da 7 anni non ha avuto e la notte insonne ? dovuta a domande che si ? fatto tipo st? benissimo con la mia fidanzata da 7 anni voglio vivere per tutta la vita con lei ma come mai non ho la stessa affinit? che ho avuto con Martina in 40 minuti?

Comment

• Font Size
                            Forse ho capito male la posizione di el_figus ma io credo che ? rimasto sconvolto perch? ha avuto un'affinit? che con la sua tipa con cui sta da 7 anni non ha avuto e la notte insonne ? dovuta a domande che si ? fatto tipo st? benissimo con la mia fidanzata da 7 anni voglio vivere per tutta la vita con lei ma come mai non ho la stessa affinit? che ho avuto con Martina in 40 minuti?
                            ESATTOOOOOOOOOO!!! ? ci? che intendevo..

Ho aperto il topic proprio x capire come mai... stando con una persona da 7 anni ed essendo disposto a dare la mia vita x la sua senza pensarci un secondo..
                            Ecco.. una conosciuta x strada e con la quale ho parlato x 40 minuti mi ha scosso cos? tanto dentro...

Probabilmente (la risposta che mi son dato).. ? che ero particolarmente incazzato..ed ha elevato in maniera esponenziale l'enfasi dovuta ad una semplice chiacchierata con una tipa appena conosciuta e che aveva lanciato l'amo x un'eventuale, ulteriore, uscita assieme..
                            o forse qualcosa +...

COMUNQUE SIA.. ho parlato con mia morosa.. le ho confessato tutto.. (QUASI)..
                            le ho detto di Martina e del fatto che questo "semplice incontro" mi avesse fatto riflettere cos? tanto.

Ho concluso dicendo che x me son stati 7 anni importanti e che non voglio mandarli in vacca..

ma se, come st? avvenendo da un po di tempo a questa parte, il ns rapporto anzich? rendermi felice mi crea solo ansie e pensieri.. uniti a diffusi malumori..
                            Ecco.. forse sar? il caso di non continuare la strada intrapresa assieme.

Entrambi ci siam impegnati affinch? le cose migliorino..

Ora sar? il tempo a fugare ogni dubbio..

Che ne pensate?? fatto bene o fatto male???

Comment

• Font Size
                              Diciamo infatuazione ed immaginazione. E' una ragazza che ha visto 40 minuti. Personalmente NON credo all'amore ed all'affinit? a prima vista. Credo all'infatuazione a prima vista.

L'amore, quello vero e non quello inflazionato, si guadagna. Si guadagna nel tempo e con tanta (all'inizio) fatica.

Amore ? sentirsi pi? forti in due.

Amore ? sapere spesso cosa pensar? l'altro/a senza che dica nulla.

Amore ? quando lei/lui c'? sempre per aiutarti a fare quello scalino che proprio non riesci a superare.

Amore ? quando tu ci sei sempre per aiutarla/o a fare quello scalino che proprio non riesce a superare.

Amore ? quando vi fidate l'uno/a dell'altra/o.

Amore ? quando i problemi della vita si affrontano assieme.

Amore ? quando ci si tiene per mano anche nelle difficolt?.

Amore ? quell'amore che c'? anche nelle difficolt?.

Amore ? quando il pensiero di lei/lui ci rilassa e rende tranquilli.

Amore ? quando qualcosa pu? essere faticoso, ma non ? un sacrificio.

Amore ? quando se non ? forte lei/lui perch? ha paura, cerchi di esserlo tu.

Amore ? quando se non sei forte tu perch? hai paura, lp ? lei/lui.

Amore ? quando la tentazione ti riesce a toccare sono qualche secondo, perch? tu hai gi? tutto quello che ti serve e qualsiasi altra cosa al mondo... non ti darebbe quello che possiedi oggi.

Amore ? sentirsi orgoglioso di avere affianco la persona che si ha e stimarla per quello che ?.

Last edited by Dueruote_; 16-12-11, 16:11.

Comment

• Font Size
                                amore e' quando tu le chiedi il Bside e lei dice si !!!

Comment

X
                                Working...
                                X