Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A parte chiederti chiaramente se vuoi sposarmi (visti i tuoi regali), convivete ?
Perch? leggo "come se fossimo sposati". Guarda.... finch? non si vive sotto lo stesso tetto, non si dorme nello stesso letto, non si stirano gli stessi panni, non si spazza lo stesso pavimento e non si CONDIVIDONO gli stessi destini economici..... la frase ? totalmente ed inesorabilmente FALSISSIMA.
Andare d'accordo oppure vedersi tutti i giorni non vuol dire NULLA confronto al fatto di vivere assieme. Parlo anche per esperienza personale.
cmq non ci vedo nulla di strano, rimanere un po' colpiti se una bella ragazza ti viene incontro con l'intento di conoscerti!
qualunque uomo ci rimarrebbe un po colpito. ( e magari pensa fra se e se " quasi quasi na botta gliela do')
stessa cosa per le donne, secondo me.
l'importante e' NON ANDARE OLTRE, se si e' fidanzati!
ps: questo vale se e' na bella ragazza, ma se ' un cessosauro, viene solo voglia di scappare!
Si si... rimanere colpiti sul momento capita a tutti. Quello che deve accadere se il rapporto di coppia ? veramente solido ? che dopo poche ore tu non ci pensi pi?... perch? tutto quello che puoi volere ? gi? a casa che ti aspetta.
Allora... ieri sera ero fuori con il cane, DA SOLO.
Avevo passato tutta la giornata a litigare con la morosa.. (avevo al 100% ragione e non c'era verso che si scusasse).. l'avrei uccisa..
tornando a noi... ero fuori con il cane.. ed arrivo ad una delle piazze principali della citt?..
C'? una ragazza.. giocava con la sua cagnetta che era senza guinzaglio..
Alch?.. la cagna appena vede il mio stallone viene a subito a tentare di farsi infilzare..
La proprietaria spaventata ci corre incontro..
La rassicuro..
Tra una cosa e l'altra i cani giocano assieme e noi iniziamo a parlare..
C'? subito sintonia.. nn ci presentiamo neanche ma parliamo di tutto..
X gli assatanati.. lei discreta di faccia ma con super fisico.. 170cm x 45kg.. vestita in tuta.. ma assolutamente notabile se la si vede passare..
Vabb? insomma.. passiamo 40 minuti assieme..poi si fa tardi.. ed ognuno torna x la sua strada..
Se non che.. a 10 metri di distanza.. lei torna indietro e mi f?..."comunque... piacere Martina..."
Anche io mi presento.. ma lei rimane li con le parole in bocca... tipo.."***** fai.. non me lo chiedi il numero???"
Insomma.. li x li.. un p? x timidezza.. un p? xch? sono fidanzato... non ho domandato alcun numero..
Morale della favola.. ho passato la nottata in bianco a pensare a lei..
Sono stato pirla??.. ho fatto bene??
Vabb?... affondatemi!
ma perch? segnarsi numeri di telefono che possno essere scoperti?
Andavi dritto al sodo e concludevi seduta stante ...
Sono contento di non essere l'unico a vederla in questo modo.
Ho aggiunto anche (editando) :
Quando il tempo libero che hai tu ? tempo libero che non ha lei e viceversa. Quando i soldi che spendi tu sono soldi che non pu? spendere lei i e viceversa. Quando i lavori di casa che non fai tu sono quelli che dovr? fare lei e viceversa. Quando dopo un litigio nessuno dei due potr? tornare a casa propria perch? avrete la stessa casa. Quando gli spazi di casa che utilizzi tu non potr? averli lei e viceversa. Quando queste cose si avvereranno e voi andrete ancora completamente d'accordo e la penserete quasi sempre allo stesso modo su come concepire la vita di coppia.... allora sarete come sposati.
Ragazzi allora vi spiego xch? ho litigato cos? tirate voi le somme...
Mia morosa ha l'auto rotta.
Ha una polizza con genertel che prevede, in caso di guasto, un'auto sostitutiva gratis x 7 gg.
Mi viene in mente sta cosa e le domando se la voglia... pare felicissima...!
procedo..
Chiamo genertel.. 45 minuti.
Chiamo la europeassistance.. 1 ora.
Chiamo il noleggio.. 5 minuti.
Ci son casini... xch? mia morosa nn ha carta di credito..
Richiamo europeassistance.. altri 40 minuti..
Alla fine si risolve che anche senza carta di credito basta portare 400 euro in contanti quale "caparra" in caso di eventuali strisci o altro provocati da mia morosa..
Ovviamente se riporti la macchina sana te li ridanno..
Quindi risolvo il tutto..
Richiamo il noleggio e mi dicono che l'auto ? pronta.. UNA NISSAN MICRA.
.................!
Ecco, sono arrivato fino qui e mi sono immaginato la risposta .....
..............
Alch?..." io la micra non la voglio.. e non d? 400 euro x una micra"..
VOI..... L'avreste o non l'avreste uccisa???
Ho richiamato il noleggio.. ho disdetto tutto e l'ho rimandata a casa sua!
Sentendomi dare del.."fuori di testa".... IO.?????????????
Lasciamo perdere va!!!
Minchia potrei fare l'indovino ...
Comunque:
Se fossi stato single .... sicuro la tipa veniva l? ti faceva una sbraitata per il cane ... e se ne andava prendendoti a male parole .... sicuro non si fermava a parlare, hanno un sesto senso per ste cose.
Se comunque il problema ? che non ? carina di faccia ... visto il motivo che vi ha fatto incontrare ... mettila ACCANE ( qui ci sta tutto )
Secondo me hai fatto bene cos?, ti attira sul momento perch? sentirsi corteggiati fa piacere, sopratutto dopo un po' di anni che si ? "abituati" alla stessa persona, ma non vale tutto quello che hai costruito in questi 7 anni.
Sta cosa pero' ti deve far pensare che bisogna ogni tanto far ritornare quelle "farfalle" che sentivi nello stomaco le prime volte che ti vedevi con la tua attuale compagna.
Cercala!
Potresti scoprire che anche lei ha una vita simile alla tua con in ragszzo,prr? anche lei ? stata bene con te
Non vi scambiate il numero e quanfo vi trovate fate quello che pku vi fa stare bene
Cercala!
Potresti scoprire che anche lei ha una vita simile alla tua con in ragszzo,prr? anche lei ? stata bene con te
Non vi scambiate il numero e quanfo vi trovate fate quello che pku vi fa stare bene
Allora... ieri sera ero fuori con il cane, DA SOLO.
Avevo passato tutta la giornata a litigare con la morosa.. (avevo al 100% ragione e non c'era verso che si scusasse).. l'avrei uccisa..
tornando a noi... ero fuori con il cane.. ed arrivo ad una delle piazze principali della citt?..
C'? una ragazza.. giocava con la sua cagnetta che era senza guinzaglio..
Alch?.. la cagna appena vede il mio stallone viene a subito a tentare di farsi infilzare..
La proprietaria spaventata ci corre incontro..
La rassicuro..
Tra una cosa e l'altra i cani giocano assieme e noi iniziamo a parlare..
C'? subito sintonia.. nn ci presentiamo neanche ma parliamo di tutto..
X gli assatanati.. lei discreta di faccia ma con super fisico.. 170cm x 45kg.. vestita in tuta.. ma assolutamente notabile se la si vede passare..
Vabb? insomma.. passiamo 40 minuti assieme..poi si fa tardi.. ed ognuno torna x la sua strada..
Se non che.. a 10 metri di distanza.. lei torna indietro e mi f?..."comunque... piacere Martina..."
Anche io mi presento.. ma lei rimane li con le parole in bocca... tipo.."***** fai.. non me lo chiedi il numero???"
Insomma.. li x li.. un p? x timidezza.. un p? xch? sono fidanzato... non ho domandato alcun numero..
Morale della favola.. ho passato la nottata in bianco a pensare a lei..
Sono stato pirla??.. ho fatto bene??
Vabb?... affondatemi!
vabb?, almeno una sveltina dietro l'albero ci poteva stare
con i cani che vi facevano da palo :gaen:
-lasci la tua ragazza
-conseguenza
-avrai la coscienza piu' a posto per provarci con martina
-provaci con martina
-martina non te la da neanche se sei l'ultimo uomo sulla faccia della terra.
-ti poni una domanda
-la risposta e':
quanto sono coglione?
-risposta
-mille mila milioni di miliardi
-cosa ti resta da fare?
-prendere un tubo di ferro e tirartelo sulle palle per anni!
A parte chiederti chiaramente se vuoi sposarmi (visti i tuoi regali), convivete ?
Perch? leggo "come se fossimo sposati". Guarda.... finch? non si vive sotto lo stesso tetto, non si dorme nello stesso letto, non si stirano gli stessi panni, non si spazza lo stesso pavimento e non si CONDIVIDONO gli stessi destini economici..... la frase ? totalmente ed inesorabilmente FALSISSIMA.
Quando il tempo libero che hai tu ? tempo libero che non ha lei e viceversa. Quando i soldi che spendi tu sono soldi che non pu? spendere lei i e viceversa. Quando i lavori di casa che non fai tu sono quelli che dovr? fare lei e viceversa. Quando dopo un litigio nessuno dei due potr? tornare a casa propria perch? avrete la stessa casa. Quando gli spazi di casa che utilizzi tu non potr? averli lei e viceversa. Quando queste cose si avvereranno e voi andrete ancora completamente d'accordo e la penserete quasi sempre allo stesso modo su come concepire la vita di coppia.... allora sarete come sposati.
Prima... neanche per sogno !
Andare d'accordo oppure vedersi tutti i giorni non vuol dire NULLA confronto al fatto di vivere assieme. Parlo anche per esperienza personale.
Si.. praticamente conviviamo 5 giorni a settimana..
Con tutto quello che ne consegue.. TRANNE la condivisione economia..
Xch? io st? attento a tutto..
LEI.. spegnere la luce quando non si ? in una stanza manco s? cosa vuol dire..
Se fa freddo.. Io mi metto una coperta in +.. lei mette a 35? il termostato e se ha troppo caldo apre le finestre..
Ci son queste "piccole" cose sulle quali non andiamo molto d'accordo..
infatti veniamo da 2 famiglie diverse..
Quando i soldi non te li guadagni sudando.. ci si fa meno problemi a spenderli!
-lasci la tua ragazza
-conseguenza
-avrai la coscienza piu' a posto per provarci con martina
-provaci con martina
-martina non te la da neanche se sei l'ultimo uomo sulla faccia della terra.
-ti poni una domanda
-la risposta e':
quanto sono coglione?
-risposta
-mille mila milioni di miliardi
-cosa ti resta da fare?
-prendere un tubo di ferro e tirartelo sulle palle per anni!
Comment