Mi pare comunque esagerato il pensiero di coloro che scrivono di mandare all'aria il rapporto in essere se si sentono delle "farfalle nello stomaco" per un'altra........eccheccazzo.......non siamo dei freddi robot, pu? capitare in certi contesti di "risvegliare" certe emozioni..........e, secondo me, da qui, al tradimento ed alla rottura di un rapporto nel quale si crede e costruito negli anni ce ne passa............ ........se credi nella tua relazione ed ami la tua compagna, hai fatto bene a non chiederle il numero..........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Martina... e l'occasione persa..
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Darth Maul View PostMi pare comunque esagerato il pensiero di coloro che scrivono di mandare all'aria il rapporto in essere se si sentono delle "farfalle nello stomaco" per un'altra........eccheccazzo.......non siamo dei freddi robot, pu? capitare in certi contesti di "risvegliare" certe emozioni..........e, secondo me, da qui, al tradimento ed alla rottura di un rapporto nel quale si crede e costruito negli anni ce ne passa............ ........se credi nella tua relazione ed ami la tua compagna, hai fatto bene a non chiederle il numero..........
? anche vero che non ci saranno sempre...ma la vita ? lunga...se non ci sono farfalle dopo 7 anni come sar? dopo DICIASSETTE e con figli urlanti e rompicoglioni che ti costringono a fare sacrifici mentre la tua mogliettina ancora lasca accese le luci in tutta la casa e non si accontenta della Micra? ragazzi, ocio che 'sta crisi metter? alla prova TUTTE le unioni...
? come nella canzone Livin'on a prayer di J.B.J. , scritta ai tempi della recessione Reaganiana...
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postil fatto ? che se una sconosciuta fa vacillare le tue certezze...qualche problemino c'?...
dico in generale eh...
...........un conto ? provare una simpatia/attrazione.......un conto ? mandare all'aria un serio rapporto..........per una attrazione che magari, dopo qualche giorno o settimana ti lascia solo un piacevole ricordo (non carnale....... )
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Posteh , ma devi guardarlo dall'altra parte...non ? il problema delle farfalle che gli risveglia Martina ,ma il problema delle NON farfalle della sua compagna.
? anche vero che non ci saranno sempre...ma la vita ? lunga...se non ci sono farfalle dopo 7 anni come sar? dopo DICIASSETTE e con figli urlanti e rompicoglioni che ti costringono a fare sacrifici mentre la tua mogliettina ancora lasca accese le luci in tutta la casa e non si accontenta della Micra? ragazzi, ocio che 'sta crisi metter? alla prova TUTTE le unioni...
? come nella canzone Livin'on a prayer di J.B.J. , scritta ai tempi della recessione Reaganiana...
Comment
-
avete ragione entrambi.
i punto ?...ad esempio nel racconto di el.figus.... che ? partito con il paragone tra Martina (40 minuti di chiacchiere)..e la sua compagna da SETTE anni.
basta per dire che qualcosa vacilla? ? a titolo di esempio di una cosa che abbiamo letto qui di cui sappiamo un millesimo...non vuole essere un giudizio...
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postavete ragione entrambi.
i punto ?...ad esempio nel racconto di el.figus.... che ? partito con il paragone tra Martina (40 minuti di chiacchiere)..e la sua compagna da SETTE anni.
basta per dire che qualcosa vacilla? ? a titolo di esempio di una cosa che abbiamo letto qui di cui sappiamo un millesimo...non vuole essere un giudizio...
.......beh, questo lo pu? sapere solo el.figus........dipende cosa vuole fare del suo rapporto, dipende che direzione vuole dare alla sua vita.........certo, potrebbe essere un segnale.......ma tale potrebbe solo rimanere, come invece potrebbe anche essere l'inizio della fine del vecchio rapporto.............
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Darth Maul View Post...........un conto ? provare una simpatia/attrazione.......un conto ? mandare all'aria un serio rapporto..........per una attrazione che magari, dopo qualche giorno o settimana ti lascia solo un piacevole ricordo (non carnale....... )
bisogna capire che cosa ti sta lasciando ORA il rapporto serio...per me (ma sono uno che ha avuto zero storie serie) gi? uno screzio la settimana ? troppo. Io voglio stare sereno. Combattere non fa pi? per me. Dopo Psychoalien e altre storie-cazzate ho finito la pazienza con le donne .E mi dispiace, perch? la donna che frequento ora ? un altro pianeta, MA sento che SE capitassero anche minimi scazzi, probabilmente mollerei il colpo per non affrontarli... Mi ruga, mi ruga, lei si meriterebbe la pazienza di Giobbe che AVEVO...ma non ce l'ho pi?...
Comment
-
Adesso che ho un po' di tempo vi racconto la mia esperienza....
Lavoro in un negozio qui a Mc, e come ben sapete il tasso di gnocca essendoci molta pecunia ? notevolmente elevato. Fatto sta che vendo una lavastoviglie ad una bellissima signora moglie di uno dei piu' grandi avvocati di montecarlo. Fin qui tutto normale, tutti in negozio a fare i soliti commenti di noi maschietti, belin che topa, che fisico che bocce ecc ecc, la sera stessa ricevo una telefonata ( dovevo ancora consegnargli la lavastoviglie ) e mi chiede di andare la mattina dopo a verificare le misure ( della lavastoviglie ) perch? non era sicura. Ok appuntamento x la mattina seguente, io arrivo da lei, suono, mi apre la porta in sottoveste di seta nera evab? dico, si sar? appena svegliata...
Entro in cucina, mi tolgo il giubbotto, e lei si mette a cavalcioni sul piano di lavoro della cucina, la sottoveste si sposta e mi ritrovo in faccia la sua grazia perfettamente nuda a circa un metro dalla mia faccia io imbarazzatissimo non so che fare, cerco di continuare a prendere le misure ma ovviamente non capisco niente, avevo un caldo da scoppiare lei mi dice hai caldo???? e mi offre un bicchiere d'acqua ghiacciato che mi fa riprendere, nel frattempo dalla sua scollatura usciva praticamente un seno .
Al che la zoc ehm la signora mi comincia a chiedere se sono sposato ed ho dei figli, io gli dico ovviamente di si', e lei mi risponde dicendo che lei non puo' avere figli e suo marito ? sempre fuori per lavoro giuro che non sapevo piu' cosa fare dovevo essere rosso come un peperone, in poche parole aspettava solo che gli saltassi addosso... Io trovo una banale scusa e dico che devo tornare in ufficio, lei visibilmente delusa mi dice, vab?, allora passo domani a pagare la mia fattura... Io ero in confusione totale, avrei voluto vedere un altro al mio posto, vi garantisco che era bellissima e di gran classe, non una bagasciona gonfiata... Mi son passati per la testa mille pensieri, e mentre tornavo in moto al lavoro il mio capo ( con il quale ho un rapporto bellissimo ) e gli racconto l'accaduto, e lui sapete cosa mi ha risposto??? MA SEI SCEMO?????? cosa ci fai qua?????? dovevi passare la mattinata li
Ancora adesso ogni tanto mi piglia per il culo... ovviamente ho raccontato tutto a mia moglie, che in un primo momento non mi voleva credere, ma poi ha capito che dicevo sinceramente. Io mi sono fatto mille film in testa, avete presente l'angelo e il diavoletto tentatore?? ecco... Pero' ad oggi sono contento di aver agito cosi.
Siete liberi di credermi o no, i fatti sono realmente accaduti.
Comment
X
Comment