Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio topolotta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Addio topolotta

    Ieri sera ? morta la mia coniglietta.
    Aveva quasi 9 anni e un tumore al polmone e dopo due giorni di sofferenza mi ha lasciato.
    Ier sera, come quasi tutte le sere, me la stavo coccalando sul mio letto quando verso le 21.30 ha incominciato a fare fatica a respirare, non riusciva pi? neanche a sorreggersi il musino, si ? sdraiata sul fianco e dopo qualche minuto...
    Scusate ma non riesco neanche a dirlo.
    Mi vengono in mente tutte quelle mattine che appena aprivo la porta della mia stanza lei era li davanti ad aspettarmi per salutarmi, o quando tornavo a casa dal lavoro appena mi vedeva mi correva in contro, o quando uscivo e gli dicevo "fai la guardia" e lei si metteva davanti alla finestra del balcone.
    Stamattina invece aprendo la porta niente non c'era.
    La veterinaria ieri ci aveva avvertito, dandoci il suo numero di cellulare e dicendoci che se per qualche motivo non riuscivamo a portargliela stamattina per le varie punture di chiamarla, perch? tra l'et? e la malattia ci sarebbero stati forti dubbi che avrebbe superato la notte.
    Spero che tu sia in un posto con un grande prato pieno di fieno e carotino, oppure visto che c'? gente che crede alla reincarnazione, spero tu possa rinascere in un'altra coniglietta e trovare una famiglia come la mia che ti voleva bene e che forse ti viziava anche troppo.

    Scusate il mio sfogo ma dovevo parlarne con qualcuno.
    Io mi collego sempre a questo forum, anche se non scrivo quasi mai, e anche se non vi conosco di persona mi sembra di fare parte di unagrande famiglia.

    Chiedo scusa per la presenza di qualche errore d'ortografia o qualche lettera di alcune parole mancanti, ma pensando che non la rivedr? non riesco a smettere di piangere...

    Ciao mia piccola topolotta, mi mancherai

  • Font Size
    #2
    Gli animali domestici riescono a darti un amore inimmaginabile, sono stato malissimo anche io quando mi hanno lasciato prima la mia Dolly, poi la Chicca e Silvestro.
    Ti sono vicino.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche io avevo un coniglietto che, dovendo partire, era stato affidato ad una pensione.....dopo qualche giorno mi hanno detto che era scappato mentre gli davano da mangiare.....

      E' stato meglio cos?....molto meglio cos?!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi dispiace moltissimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi hai fatto scendere una lacrima...? normale x noi che amiamo tanto i nostri piccoli grandi amici pelosi. Un abbraccio Max

          Comment


          • Font Size
            #6
            Stessa cosa capitata anche con la mia micia.. Ci sono stato male ma poi passa.. Rmane l'emozione e i bei ricordi e sapere che ha vissuto bene per anni regalandoci anni di affetto e compagnia.

            Comment


            • Font Size
              #7
              La scorsa estate ho dovuto decidere di sopprimere la nostra cagnolina. 17 anni.
              E' stato tremendo...ma ben pi? tremendo era vederla in certe condizioni.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ti capisco...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi dispiace tantissimo!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? stata fortunatissima a vivere in una famiglia che la amasse.....
                    mi dispiace

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie a tutti. La cosa brutta ? che continuo a vedere nei suoi ultimi minuti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by - sonnyred - View Post
                        Grazie a tutti. La cosa brutta ? che continuo a vedere nei suoi ultimi minuti...

                        Sonny,non pensare a quelli,pensa invece ai primi minuti con lei,le prime ore...ai nove anni,tutto il resto scordalo.

                        Ti riabbraccio e ti capisco,credimi.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X