Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NEWS MONDIALE NEL MIO GARAGE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NEWS MONDIALE NEL MIO GARAGE

oggi mio padre ha concluso la trattativa con un tizio per acquistare una belva

vi dico solo che:
    ? una due tempi mooooooolto cattiva, e prestigiosa

? di nazionalit? italiana

la cilindrata inizia per 5

nel breve periodo che ? stata in vendita come nuovo aveva un prezzo pi? che folle

purtroppo l?a belva ? ferita nel senso che il proprietario in un'uscita di curva si ? trovato la moto per cappello e adesso necessit? di grandi cure...

ma mio padre ? dell'idea che nel giro di un'anno 2 dovrebbe essere di nuovo a posto

caspita come sono eccitato.... appena posso posto su una foto

• Font Size
    5?sara' mica la cagiva?

Comment

• Font Size
      E ci correva il grande Kocinski?

Pagata quanto?

Comment

• Font Size
        mah non so fatti un po, tu due conti.....

Comment

• Font Size
          beh per il prezzo diciamo che ? meglio soprassedere cmq alla fine penso sia stato un'affare, bisogna solo vedere per alcuni pezzi quanto ci sar? da smatteggiare

Kocinski dici? no la nostra non ? mica ufficiale

Comment

• Font Size
            Bimota?

Comment

• Font Size
              no will sei fuori strada... la bimota sarebbe stata troppo normale per mio padre... che comunque penso una volta risistemata la metter? in casa e un volta che si sar? stufato la rivender?.... purtroppo penso che non me la far? nemmeno mai guidare.... se mi sdraiassi sarebbero cazzi (passatemi il termine)

Comment

• Font Size
                Mr. Q... da chi ci fai mettere mano?

Comment

• Font Size
                  mah francamente non sappiamo ancora, qua da noi c'? gallina che di esperienza con le 2t ne ha abbastanza... per? pi? che altro ? una questione di ricambistica....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr. Q
                    mah francamente non sappiamo ancora, qua da noi c'? gallina che di esperienza con le 2t ne ha abbastanza... per? pi? che altro ? una questione di ricambistica....
                    Perch? non ti hanno dato la cassa ricambi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr. Q
                      mister Q mi raccomando foto

Comment

• Font Size
                        hai presente cosa significa non avere pi? una forcella???e non solo

il relaio lo abbiamo fatto controllare ed ? perfettamente dritto,

cmq no non ci hanno dato nessuna cassa ricambi, a meno che tu percassa ricambi non intenda pedane\ leve \ semimanubri...

Comment

• Font Size
                          Che sigla ha il telaio?

Comment

• Font Size
                            e che ne so... e ora col cavolo che esco in pigiama a vedere che sigla ha, con sto freddo... dove devo guardare???

Comment

• Font Size
                              Ma come dove devi guardare?Il numero di telaio di quelle moto ? visibile anche stando seduti in sella..

Ma che versione hai?La presa d'aria che disegno ha?
                              Le uscite dei finali sono quelle corte dritte o lunghe e curve?

Comment

X
                              Working...
                              X