Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aumento sigarette....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elpaso1 View Post
    Io dal 16\11.....:2:

Buahahahah
    bravo

e ricorda: non esistono validi motivi per ricominciare

...se lo fai, avrai trovato solo una buona scusa

Comment

• Font Size
      Originally posted by ERGAL View Post
      Pazzesco..
      ma quale e' il recondito motivo x cui hanno aumentato il tabacco sfuso e non le sigarette pronte ?
      questa proprio vorrei capirla.
      io e mia moglia fumiamo..e da un anno siamo passati a farci le sigarette da soli.
      cartine e filtri su ebay (spendi la meta' che in tabaccheria).
      Diciamo che con una busta da 6 euro di tabacco buono ci faccio saltare fuori 5 pacchetti..mettiamoci il costo dei filtri e le cartine..avevo calcolato una spesa ogni vrnti di meno di 2 euro ogni venti sigarette..quindi spendevo un terzo di prima e fumando in due in casa il risparmio e' notevole...e nel giro di un anno devo dire che il risparmio si e' sentito.
      quindi...non e' che sotto questa mossa si nasconde altro ? ripeto perche' solo il tabacco da busta ? Perche' la gente comprava meno pacchetti pronti ? per non far incazzare qualche multinazionale ? vi prego ditemelo !!
      ma non avete una figlia?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ma non avete una figlia?
        emb? !!!

....se la devono fumare

Comment

• Font Size
          Originally posted by ERGAL View Post
          Pazzesco..
          ma quale e' il recondito motivo x cui hanno aumentato il tabacco sfuso e non le sigarette pronte ?
          questa proprio vorrei capirla.
          io e mia moglia fumiamo..e da un anno siamo passati a farci le sigarette da soli.
          cartine e filtri su ebay (spendi la meta' che in tabaccheria).
          Diciamo che con una busta da 6 euro di tabacco buono ci faccio saltare fuori 5 pacchetti..mettiamoci il costo dei filtri e le cartine..avevo calcolato una spesa ogni vrnti di meno di 2 euro ogni venti sigarette..quindi spendevo un terzo di prima e fumando in due in casa il risparmio e' notevole...e nel giro di un anno devo dire che il risparmio si e' sentito.
          quindi...non e' che sotto questa mossa si nasconde altro ? ripeto perche' solo il tabacco da busta ? Perche' la gente comprava meno pacchetti pronti ? per non far incazzare qualche multinazionale ? vi prego ditemelo !!
          il vero quesito ? perch? aumentare il tabacco per recuperare miliardi dovuti all'abbassamento delle tasse sui beni di lusso??
          cio?, tassano anche il barbone che ha il vizio di fumare per far felici gli industriali che hanno elicotteri privati, jet privati, yacht ecc.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rufrus View Post
            il vero quesito ? perch? aumentare il tabacco per recuperare miliardi dovuti all'abbassamento delle tasse sui beni di lusso??
            cio?, tassano anche il barbone che ha il vizio di fumare per far felici gli industriali che hanno elicotteri privati, jet privati, yacht ecc.
            Vdi, questa E la mentalit? muope e sbagliata: che ne sai che loro per avere uno yact o un aereo, che magari o ? la loro passione o serve per motivazioni di lavoro/rappresentanza, non abbiano fatto sacrfifici paragonabili a quelli che hai fatto tu per prendere la moto? L'errore a mio avviso non ? hai quindi ti tasso e creo recessione

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              bravo

e ricorda: non esistono validi motivi per ricominciare

...se lo fai, avrai trovato solo una buona scusa
              Bella!
              Me la segno per tirarla fuori in momenti di crisi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ma non avete una figlia?
                Si perche? mica ho detto che ci droghiamo o siamo alcolizzati.
                in casa non si fuma comunque e nemmeno in auto quando c'e mia figlia.
                non venite a parlarmi di suicidio da fumo, mia sorella e' morta a 39 anni per un cancro ai polmoni e non aveva mai toccato una sigaretta in vita sua.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Voi direte, basta smettere di fumare, VERO,
                  vero se fosse facile smettere....te lo dice un ex fumatore. nessun fumatore ? felice di fumare...almeno non tutti....ma tutti continuano a fumare, quindi ? realmente difficile, quindi ? un'altra tassa caricata sul groppone dei normali cittadini senza intaccare i soliti cittadini.
                  te mi direi " ma te hai smesso"
                  ma io so io!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Mi verrebbe voglia di smettere di fumare x metterla in quel posto a ste sanguisughe..ma allora dovrei anche vendere l'auto..la moto..eliminare il televisore..chiudere il conto in banca..vendere la casa e vivere in una tenda..eliminare cellulari..telefono di casa..riscaldamento e corrente elettrica.
                    forse per non essere tartassati su qualunque cosa bosognerebbe tornare all'eta' della pietra.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        St? Monti mi st? sempre pi? sul gazzo !!!!!!!!!!!!!!!

Comunque non dar soddisfazione a questi LADRONI ? una buona motivazione per smettere.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by raster10 View Post
                          St? Monti mi st? sempre pi? sul gazzo !!!!!!!!!!!!!!!

Comunque non dar soddisfazione a questi LADRONI ? una buona motivazione per smettere.
                          fino a quando non ci sar? convinzione di farlo nessuno smetter?.
                          anche se il prezzo arrivasse a 10 euro

Comment

• Font Size
                            fino a quando non ci sar? convinzione di farlo nessuno smetter?.
                            anche se il prezzo arrivasse a 10 euro

Questo ? vero, ma a volte le incazzature fanno miracoli !!!!!!!!!!!!!

Vedi MPA

Comment

• Font Size
                              Originally posted by raster10 View Post
                              Questo ? vero, ma a volte le incazzature fanno miracoli !!!!!!!!!!!!!

Vedi MPA
                              non ne sono convinto per?.
                              io sono fumatore, e l'inkazzatura di ben 3 aumenti nel solo 2011 non ? riuscita a farmi smettere.

woz MPA ???

Comment

• Font Size
                                non ne sono convinto per?.
                                io sono fumatore, e l'inkazzatura di ben 3 aumenti nel solo 2011 non ? riuscita a farmi smettere.

woz MPA ???

Mov Arm Prolet

Si occupano di spedizioni

Comment

X
                                Working...
                                X