Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccioni impazziti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

piccioni impazziti

anche i piccioni hanno perso quel poco cervello che gli era rimasto, ieri mattina ho fatto colazione al bar sotto casa, dopo esco e mi metto a fumare una sigaretta appena fuori dal bar, davanti a me passeggia un piccione in cerca di briciole e mi cammina sempre piu' vicino ai piedi guardandomi di tanto in tanto con il capino di traverso e fino a qui tutto normale, si sa che oramai sono talmente abituati alle auto e alla gente che non scappano praticamente mai se non per qualche scatto improvviso che una persona puo' fare, per farla breve il piccione si avvicina sempre di piu' ai piedi fino a che non comincia a beccarmi in modo aggressivo la punta delle scarpe, insomma si vedeva che era incarognito e beccava con irruenza proprio come a voler strapparmi la suola
    mmahh.. che i piccioni fossero aggressivi non lo sapevo

• Font Size
    non ho mai capito la gente che da loro da mangiare e fa si che prolifichino a dismisura...
    e' un animale che mi fa ca.ga.re.....
    quindi anche se si estinguessero nelle citta' non mi spiacerebbe

Comment

• Font Size
      mah.. io sono stato svegliato ieri sera da un rumore strano. alle 2 di notte gli uccellini cinguettavano allegri come se fosse una mattina di primavera! e non sto in campagna!

Comment

• Font Size
        monti ha colpito anche loro......la carogna gli ? salita e si ribellano....

gli avr? messo la tassa sul volo :gaen:

p.s. sempre detto ke all'igloo gira gente strana...

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          montiha colpito anche loro......la carogna gli ? salita e si ribellano....

gli avr? messo la tassa sul volo :gaen:

p.s. sempre detto ke all'igloo gira gente strana...

Secondo me ieri tutti i volatili hanno subito un brutto colpo, per colpa del pazzo omicida c'era l'elicottero che girava che sar? stato per aria non so quante ore, c'erano i consueti stormi credo di storni che sembravano impazziti !!!

Prima sembrava che i volatili sfuggissero all'elicottero, poi, appunto completamente storditi, da ultimo sembrava che ne seguissero la scia !!!

Comment

• Font Size
            Io ho avuto modo di appurare che i piccioni di Firenze non si scanzano manco per il... Li avete abituati troppo bene!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheKing View Post
              Io ho avuto modo di appurare che i piccioni di Firenze non si scanzano manco per il... Li avete abituati troppo bene!
              in toscana son tutti stronzi...pure i piccioni :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                anche i piccioni hanno perso quel poco cervello che gli era rimasto, ieri mattina ho fatto colazione al bar sotto casa, dopo esco e mi metto a fumare una sigaretta appena fuori dal bar, davanti a me passeggia un piccione in cerca di briciole e mi cammina sempre piu' vicino ai piedi guardandomi di tanto in tanto con il capino di traverso e fino a qui tutto normale, si sa che oramai sono talmente abituati alle auto e alla gente che non scappano praticamente mai se non per qualche scatto improvviso che una persona puo' fare, per farla breve il piccione si avvicina sempre di piu' ai piedi fino a che non comincia a beccarmi in modo aggressivo la punta delle scarpe, insomma si vedeva che era incarognito e beccava con irruenza proprio come a voler strapparmi la suola
                Forse voleva tirare un peo dalla sigaretta ....

Comment

• Font Size
                  qui da noi gli sparano con le pistole quelle a pallini ce ne sono una marea..pech? sporcano e portano malattie dicono...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by catoblepa View Post
                    mah.. io sono stato svegliato ieri sera da un rumore strano. alle 2 di notte gli uccellini cinguettavano allegri come se fosse una mattina di primavera! e non sto in campagna!
                    e caro.. anche a milano ? cos? ? tutta colpa dell'inquinamento luminoso!

questi vedono la luce e credono che sia giorno!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post

Che merde!!!!
                      Last edited by Rexxx; 14-12-11, 13:54.

Comment

• Font Size
                        I piccioni sono tutti ex SMS in pensione!!!

Comment

• Font Size
                          Boh, io i piccioni me li mangio pure.....fatti in umido con le patate sono una bont?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Boh, io i piccioni me li mangio pure.....fatti in umido con le patate sono una bonta
                            si anche io ma quelli del contadino...mica quelli di piazza duomo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              si anche io ma quelli del contadino...mica quelli di piazza duomo
                              Con quelli ci faccio la partitina a tresette dopo il caff? col grapin.....

Comment

X
                              Working...
                              X