Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tranquilla mica ? un problema, i casi della vita......
Era per dire che in coppia ci si fa il mazzo in due senn? mi faccio la Colf
sarebbe un ottima idea la colf...ma costa...e non posso permettermela...cmq ? perch? il mio moroso lavora 364 giorni l'anno e ha degli orari un po strani...? bravo dai a volte mi aiuta cmq non mi pesa ormai sono organizzata poi ho un appartamento piccolo quindi faccio in fretta..
sarebbe un ottima idea la colf...ma costa...e non posso permettermela...cmq ? perch? il mio moroso lavora 364 giorni l'anno e ha degli orari un po strani...? bravo dai a volte mi aiuta cmq non mi pesa ormai sono organizzata poi ho un appartamento piccolo quindi faccio in fretta..
Naaaaa, in casa mia non ci voglio donne ESTRANEE :gaen:
Nel senso che non ho pi? ne mamma, ne pap?, ne nonni....ho un fratello e uno zio (fratello di mamma) che abita a San Remo e se lo vedo una volta l'anno ? grasso che cola
io sono collaborativo, ci dividiamo i compiti cos? facciamo prima e non ci stressiamo dato che lavoriamo entrambi. considera che abbiamo un bimbo di 3 anni e mezzo in casa poi
si si infatti si fa prima in due poi con un bimbo...
raga inizio a salutarvi perch? il capo aspetta gente che dovrebbe arrivare ora...quindi tra farli accomodare e fargli il caff?...non so se riesco a ricollegarmi...buona serata fate i braviiiiiiiiiiiiiiii baci baciotti a domaniiiiiiiiiiii
Comment