Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questo mi ha davvero straziato il cuore..documentario..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io porto il mio micro-contributo: NON HO CAPITO NEMMENO DI CHE SI PARLA.

Questi videi, questi discorsi, sembrano fatti apposta per gente gi? prediposta ..... tempi geologici, pause, voce sonnolenta ........

..... MA AZZO, MI DICI CHE AZZO VUOI ?

Sono stritolato dall'idea di sapere, e mi trovo un muro di incomunicabilit? !!!

Mi sembra quasi di parlare con un santone indiano in meditazione !!!!

Non ce la faccio a sopportare !

Forse ? per questo che secondo me certi messaggi non passano: la gente (di questa parte di mondo), ? abituata a notizie dette in pochi secondi, e con messaggio forte e chiaro !!!

Qui bisogna sdraiarsi e aspettare il Verbo, che magari arriva in fondo alla nenia mortale !!!

Ragazzi, non ce la faccio, a questo punto detesto qualsiasi contenuto del messaggio !!!

Io un passo verso chi vuole parlare con me lo faccio, ma non scalo la montagna per sentire il santone !!!

Ho le scatole arrovesciate prima ancora di partire !!!

Spiacente, messaggio irricevibile, la nenia mortale ha fatto un'altra vittima

Comment

• Font Size
      la natura sta GIA' restituendo con gli INTERESSI.........

ma secondo voi una buona parte di tutte le malattie incurabili da dove sono originate?
      e perch? una volta ce n'erano di meno?

? il modo industrializzato di produrre cibo (cereali, carne, verdure)...ma ovviamente fermarlo ? quasi impossibile perch? ci sono di mezzo gli interessi di ENORMI corporations...
      e ovviamente nessuno o pochi lo dicono....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        Io porto il mio micro-contributo: NON HO CAPITO NEMMENO DI CHE SI PARLA.

Questi videi, questi discorsi, sembrano fatti apposta per gente gi? prediposta ..... tempi geologici, pause, voce sonnolenta ........

..... MA AZZO, MI DICI CHE AZZO VUOI ?

Sono stritolato dall'idea di sapere, e mi trovo un muro di incomunicabilit? !!!

Mi sembra quasi di parlare con un santone indiano in meditazione !!!!

Non ce la faccio a sopportare !

Forse ? per questo che secondo me certi messaggi non passano: la gente (di questa parte di mondo), ? abituata a notizie dette in pochi secondi, e con messaggio forte e chiaro !!!

Qui bisogna sdraiarsi e aspettare il Verbo, che magari arriva in fondo alla nenia mortale !!!

Ragazzi, non ce la faccio, a questo punto detesto qualsiasi contenuto del messaggio !!!

Io un passo verso chi vuole parlare con me lo faccio, ma non scalo la montagna per sentire il santone !!!

Ho le scatole arrovesciate prima ancora di partire !!!

Spiacente, messaggio irricevibile, la nenia mortale ha fatto un'altra vittima
        ? un documentario molto completo, non ? un trailer..
        e trattando di argomenti molto delicati, con immagini forti.. non ? che le possa spiattellare cos?.
        cmq ? una tua opinione. va bene cos?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          ? un documentario molto completo, non ? un trailer..
          e trattando di argomenti molto delicati, con immagini forti.. non ? che le possa spiattellare cos?.
          cmq ? una tua opinione. va bene cos?
          Non ce la faccio Isa , ci metto la buona volont? ma dopo pochi secondi mi comincio a irritare ....

E' un mio limite, lo so, ma certe volte, se non capisco SUBITO di che si parla, mi viene il rigetto ....

Comment

• Font Size
            ? terribile

Comment

• Font Size
              allora anch'io non sono vegetariano e mangio carne ma quello che intedevo all'inizio del post ? che c'? modo e modo di uccidere la bestia che andremo a mangiare,perch? devo farla soffrire,torturarla ma che modi sono???????
              cioe falla finita in un colpo solo,possibilmente indolore, e basta!!!!!!
              ovviamente parlo anche per i pesci e tipo quando catturano gli squali o i delfini che gli tagliano le pinne e poi li ributtano in mare o li lasciano li agonizzanti

Comment

• Font Size
                letto di sfuggita. mi pare ovvio e normale che la vacca, come tutti gli altri mammiferi, produce latte solo dopo aver partorito.
                se si alleva solo per il latte ? giusto quanto scritto, il vitello viene tolto quasi subito, poi si munge la vacca e gli si da il colostro per due giorni al vitello (se capita che la vacca non ha latte, raro ma pu? succedere) gli si da il colostro di un altra vacca (dividendolo con il suo vitello)
                in genere si vendono ben prima dei 4 mesi se non si fa la rimonta interna.
                nelle razze da acrne invece ? pi? probabile che si lascia sotto il vitello alla vacca, e se serve un p? di latte ad uso famigliare si munge un p? per ogni vacca.

una cosa invece mi preme, il vitello, che tutti chiedono perch? pi? tenero e carne bianca ? bene o male sempre malato. nel senso che ? anemico, gli si da solo latte perch? se amngiarre erba o fieno avrebbe pi? ferro nel sangue e la carne diventa rossa. questa ? una cosa che molti non sanno. (oltre che per me il vitello non ? buono, ma son gusti personali li)

sul fatto di dividere i vitelli dalle vacche dopo il parto si fa anche perch? non finiscon schiacciati tra le vacche stesse nella stalla. e come soffre una vacca quando si togli il vitello sofre un cane quando gli si toglie un cucciolo per venderlo, am li mi sembra che ci si fa meno scrupoli.

Comment

• Font Size
                  mia madre da bambina portava al pascolo la mucca.. bianchina mi sembra la chiamassero.. poi l'hanno anche venduta al macello ma il rapporto con gli animali era ben diverso..

senza troppi moralismi o sentimentalismi gli animali venivano rispettati in un altro modo.. ora per? vogliamo mangiare carne tutti i giorni

Comment

• Font Size
                    pi? che altro..se si vogliono tenere i prezzi bassi come ora ? inevitabie che vengano trattati cos?.
                    sapete cosa prende un allevatore a litro di latte e i costi che ha?
                    fosse vendibie a 5-6€ allora la situazione sarebbe diversa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      la natura sta GIA' restituendo con gli INTERESSI.........

ma secondo voi una buona parte di tutte le malattie incurabili da dove sono originate?
                      e perch? una volta ce n'erano di meno?

? il modo industrializzato di produrre cibo (cereali, carne, verdure)...ma ovviamente fermarlo ? quasi impossibile perch? ci sono di mezzo gli interessi di ENORMI corporations...
                      e ovviamente nessuno o pochi lo dicono....
                      quoto tutto,e ancora non abbiamo finito....

Comment

• Font Size
                        l'avevo gi? visto un paio d'anni fa e chiaramente mi ha fatto molto pensare... io cerco di mangiare la mia roba in estate per quanto riguarda la verdura e se riesco la frutta, prediligo da sempre il pesce alla carne, per? purtroppo non ? facile tirarsi fuori da queste grosse realt? quando si va a fare la spesa nella vita di tutti i giorni...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco84 View Post
                          pi? che altro..se si vogliono tenere i prezzi bassi come ora ? inevitabie che vengano trattati cos?.
                          sapete cosa prende un allevatore a litro di latte e i costi che ha?
                          fosse vendibie a 5-6? allora la situazione sarebbe diversa
                          Al di l? delle mucche e del latte, dai un'occhiata al fimanto postato da ISA nel primo post.

Comment

X
                          Working...
                          X