Io porto il mio micro-contributo: NON HO CAPITO NEMMENO DI CHE SI PARLA.
Questi videi, questi discorsi, sembrano fatti apposta per gente gi? prediposta ..... tempi geologici, pause, voce sonnolenta ........
..... MA AZZO, MI DICI CHE AZZO VUOI ?
Sono stritolato dall'idea di sapere, e mi trovo un muro di incomunicabilit? !!!
Mi sembra quasi di parlare con un santone indiano in meditazione !!!!
Non ce la faccio a sopportare !
Forse ? per questo che secondo me certi messaggi non passano: la gente (di questa parte di mondo), ? abituata a notizie dette in pochi secondi, e con messaggio forte e chiaro !!!
Qui bisogna sdraiarsi e aspettare il Verbo, che magari arriva in fondo alla nenia mortale !!!
Ragazzi, non ce la faccio, a questo punto detesto qualsiasi contenuto del messaggio !!!
Io un passo verso chi vuole parlare con me lo faccio, ma non scalo la montagna per sentire il santone !!!
Ho le scatole arrovesciate prima ancora di partire !!!
Spiacente, messaggio irricevibile, la nenia mortale ha fatto un'altra vittima
Questi videi, questi discorsi, sembrano fatti apposta per gente gi? prediposta ..... tempi geologici, pause, voce sonnolenta ........
..... MA AZZO, MI DICI CHE AZZO VUOI ?
Sono stritolato dall'idea di sapere, e mi trovo un muro di incomunicabilit? !!!
Mi sembra quasi di parlare con un santone indiano in meditazione !!!!
Non ce la faccio a sopportare !
Forse ? per questo che secondo me certi messaggi non passano: la gente (di questa parte di mondo), ? abituata a notizie dette in pochi secondi, e con messaggio forte e chiaro !!!
Qui bisogna sdraiarsi e aspettare il Verbo, che magari arriva in fondo alla nenia mortale !!!
Ragazzi, non ce la faccio, a questo punto detesto qualsiasi contenuto del messaggio !!!
Io un passo verso chi vuole parlare con me lo faccio, ma non scalo la montagna per sentire il santone !!!
Ho le scatole arrovesciate prima ancora di partire !!!
Spiacente, messaggio irricevibile, la nenia mortale ha fatto un'altra vittima
Comment