Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buona-sanit?, strano ma vero! [e da voi com'??]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    buona-sanit?, strano ma vero! [e da voi com'??]

    menomale che ogni tanto ci sono anche buoni esempi..

    oggi sono entrata all'Istituto Europeo Oncologico (IEO) di Milano alle 11 e sono uscita con prelievo fatto (comprensivo di un particolare prelievo che dura 20minuti) alle 11.30.

    certo, c'? da dire che il costo non ? basso, 110euro di analisi del sangue con sistema sanitario nazionale,
    per? ? un centro proprio ben fatto,
    e mandano il referto via email.


    voi come siete messi nelle vostre zone? le cose funzionano?

  • Font Size
    #2
    Dovrei andare dopodomani a farmi un prelievo x un controllo generale..

    Ho gi? detto a mia madre che in ospedale nn mi ci vedono manco se mi fanno trovare un'F40 come regalo fuori.

    L'ultima volta mi han bucato il braccio 31 volte prima di prendermi la vena..


    Riguardo invece alla competenza... dipende tutto dal medico..
    Ne ho trovati di scarsi sia da me.. che a bolzano.. che in Austria..
    Medici bravi, ahim?, non ne ho trovati molti..

    Invece qui da noi.. i veterinari rullano.. son quasi tutti molto bravi!



    Ps.. in ospedale ci son andato ieri.. 4 ore.. 0 conclusioni.. forse ero stressato.. forse era la pressione.. forse nn lo sapevano manco loro.. volevano ricoverarmi.. mi son rivestito e li ho salutati tutti...Dicendo che sapevo io quale era la causa... il governo MONTI!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by el_figus View Post
      Dovrei andare dopodomani a farmi un prelievo x un controllo generale..

      Ho gi? detto a mia madre che in ospedale nn mi ci vedono manco se mi fanno trovare un'F40 come regalo fuori.

      L'ultima volta mi han bucato il braccio 31 volte prima di prendermi la vena..


      Riguardo invece alla competenza... dipende tutto dal medico..
      Ne ho trovati di scarsi sia da me.. che a bolzano.. che in Austria..
      Medici bravi, ahim?, non ne ho trovati molti..

      Invece qui da noi.. i veterinari rullano.. son quasi tutti molto bravi!



      Ps.. in ospedale ci son andato ieri.. 4 ore.. 0 conclusioni.. forse ero stressato.. forse era la pressione.. forse nn lo sapevano manco loro.. volevano ricoverarmi.. mi son rivestito e li ho salutati tutti...Dicendo che sapevo io quale era la causa... il governo MONTI!!!!

      cos'hai avuto, se posso?
      anche io in questi giorni sono a pezzi

      Comment


      • Font Size
        #4
        beata te, in campania ? un terno al lotto, scarsi un po tutti, son finiti a lavorare in ospedale per nepotismo e sei gi? fortunato se sanno esprimersi in italiano stentato, altrimenti dialetto sboccato a iosa,
        sarcasmo a parte, lasciamo perde va!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Isa.xox View Post
          cos'hai avuto, se posso?
          anche io in questi giorni sono a pezzi
          Eh.... saperlo..

          c'? chi ipotizza un aumento della pressione causato da... BHO?
          Chi ipotizza una crisi d'ansia.. (che qualche volta ho.. ma nn era questo il caso)..
          Chi ipotizza qualcosa legato al cibo..

          Insomma
          di 5 medici che mi han visto 5 diagnosi diverse.


          In sostanza io mi son svegliato la mattina con giramento di testa e litri di sangue dal naso..
          Poi all'ora di pranzo.. seduto in tavola che mangiavo una mozzarella mi si ? gonfiata la faccia e son diventato tutto rosso.. con in + il solito giramento di testa...

          Mia madre s'? angosciata e mi han portato di corsa (a forza) in ospedale.. xch? nn volevo andarci..

          dopo 4 ore che ero li a sentire i medici che andavano a tentoni sulla causa.. (senza avermi fatto un prelievo o altro.. solo guardandomi ).. me ne son andato a casa contro il loro parere.. che volevano tenermi li almeno un giorno in osservazione..

          Arrivato a casa mi son fatto un pisolino di 2-3 orette.. e mi son svegliato che stavo decisamente meglio..

          Ho continuamente giramenti di testa e sangue da naso.. anche in questi giorni.. ma nn si pu? dire che stia peggio di quanto st? normalmente..

          Secondo me ? stress + scarso sonno + problemi di vista e occhiali non adeguati..

          Son sicuro che se togliessero il superbollo starei gi? molto meglio!!! :-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Isa.xox View Post
            voi come siete messi nelle vostre zone? le cose funzionano?
            La zona di Mantova tra l'Oglio-Po e il Poma ? una delle peggiori d'itaGlia... Come servizi siamo quasi a livello di Napoli e gi?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              qui la sanit? ? peggio del terzo mondo.
              tant? che tutti i controlli chi pu? li fa privatamente.

              Comment

              X
              Working...
              X