Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No GMR, c'? l'esenzione del bollo di 34?/annue (che gia si paga) per i cc sotto i 5000 ?. Per quelli sopra non cambia niente rimane l'attuale bollo di ? 34,20.
Per le imprese tale bollo viene aumentato a 100 ?.
No GMR, c'? l'esenzione del bollo di 34?/annue (che gia si paga) per i cc sotto i 5000 ?. Per quelli sopra non cambia niente rimane l'attuale bollo di ? 34,20.
Per le imprese tale bollo viene aumentato a 100 ?.
Ah ok grazie
Quindi avendo 20k euro, conviene aprire 5 conti
Ma perch? bisognerebbe ritirare tutto ??Per paura di nuove tasse/balzelli ??
Io non c'ho una lira , per? quei pochi euro che ci sono sul conto meglio li che a rischio furto dentro casa...
Ma perch? bisognerebbe ritirare tutto ??Per paura di nuove tasse/balzelli ??
Io non c'ho una lira , per? quei pochi euro che ci sono sul conto meglio li che a rischio furto dentro casa...
Fai pi? cc e cos? non paghi, peri conti deposito non so come sia attualmente non c'? nessun bollo, credo rimanga tale.
Tenerli in casa ? un rischio, poi se tutti ritiriamo i nostri soldi il sistema bancario collassa, fallisce l'italia, l'euro e anche chi avr? salvato i risparmi sotto il materasso si ritrover? in una situazione penalizzante.
Fai pi? cc e cos? non paghi, peri conti deposito non so come sia attualmente non c'? nessun bollo, credo rimanga tale.
Tenerli in casa ? un rischio, poi se tutti ritiriamo i nostri soldi il sistema bancario collassa, fallisce l'italia, l'euro e anche chi avr? salvato i risparmi sotto il materasso si ritrover? in una situazione penalizzante.
Tenerli in casa ? rischiosissimo...Poi capirai, a oggi, che entrano a tutte le ore ovunque...
Si ma io mi chiedo: se over 5000 si paga e sotto no... Chi ? il pirla che ne tiene 5000 sul cc? O i 5000 si verificano dai movimenti?
Premesso che over 5000 ci arrivo solo quando son in trasferta un paio di mesi (non spendo e incasso lo stipendio) che f? pago ogni volta che son sopra?
A me ste "alchimie" san tanto di cagate....
Ma ammesso anche che tiro fuori tutto quello che ho in banca...dove lo metto? Tra un po' ti entrarenno i ladri in casa...apriamo tutti un conto in sfizzera o alle isole cayman...?
Ma ammesso anche che tiro fuori tutto quello che ho in banca...dove lo metto? Tra un po' ti entrarenno i ladri in casa...apriamo tutti un conto in sfizzera o alle isole cayman...?
Se hai la possibilit? di aprirlo li
Ma ho paura che se non ti presenti con una bella valigiona con taaanti pezzi rosa...
se si abbassa uno zicchettino l'oro porto tutto si bouillon vault e ********** il conto lo tengo giusto per l'accredito dello stipendio e le spese ordinarie.
Si ma io mi chiedo: se over 5000 si paga e sotto no... Chi ? il pirla che ne tiene 5000 sul cc? O i 5000 si verificano dai movimenti?
Premesso che over 5000 ci arrivo solo quando son in trasferta un paio di mesi (non spendo e incasso lo stipendio) che f? pago ogni volta che son sopra?
A me ste "alchimie" san tanto di cagate....
Comment