Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prelevare tutto e chiudere il conto...
Collapse
X
-
No GMR, c'? l'esenzione del bollo di 34?/annue (che gia si paga) per i cc sotto i 5000 ?. Per quelli sopra non cambia niente rimane l'attuale bollo di ? 34,20.
Per le imprese tale bollo viene aumentato a 100 ?.
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostNo GMR, c'? l'esenzione del bollo di 34?/annue (che gia si paga) per i cc sotto i 5000 ?. Per quelli sopra non cambia niente rimane l'attuale bollo di ? 34,20.
Per le imprese tale bollo viene aumentato a 100 ?.
Quindi avendo 20k euro, conviene aprire 5 conti
Ma perch? bisognerebbe ritirare tutto ??Per paura di nuove tasse/balzelli ??
Io non c'ho una lira , per? quei pochi euro che ci sono sul conto meglio li che a rischio furto dentro casa...
Comment
-
Originally posted by GMR View PostAh ok grazie
Quindi avendo 20k euro, conviene aprire 5 conti
Ma perch? bisognerebbe ritirare tutto ??Per paura di nuove tasse/balzelli ??
Io non c'ho una lira , per? quei pochi euro che ci sono sul conto meglio li che a rischio furto dentro casa...
Fai pi? cc e cos? non paghi, peri conti deposito non so come sia attualmente non c'? nessun bollo, credo rimanga tale.
Tenerli in casa ? un rischio, poi se tutti ritiriamo i nostri soldi il sistema bancario collassa, fallisce l'italia, l'euro e anche chi avr? salvato i risparmi sotto il materasso si ritrover? in una situazione penalizzante.
Comment
-
Originally posted by TommySan View Post
Fai pi? cc e cos? non paghi, peri conti deposito non so come sia attualmente non c'? nessun bollo, credo rimanga tale.
Tenerli in casa ? un rischio, poi se tutti ritiriamo i nostri soldi il sistema bancario collassa, fallisce l'italia, l'euro e anche chi avr? salvato i risparmi sotto il materasso si ritrover? in una situazione penalizzante.
Comment
-
Si ma io mi chiedo: se over 5000 si paga e sotto no... Chi ? il pirla che ne tiene 5000 sul cc? O i 5000 si verificano dai movimenti?
Premesso che over 5000 ci arrivo solo quando son in trasferta un paio di mesi (non spendo e incasso lo stipendio) che f? pago ogni volta che son sopra?
A me ste "alchimie" san tanto di cagate....
Comment
-
Ma ammesso anche che tiro fuori tutto quello che ho in banca...dove lo metto? Tra un po' ti entrarenno i ladri in casa...apriamo tutti un conto in sfizzera o alle isole cayman...?
Comment
-
Originally posted by Memy87 View PostMa ammesso anche che tiro fuori tutto quello che ho in banca...dove lo metto? Tra un po' ti entrarenno i ladri in casa...apriamo tutti un conto in sfizzera o alle isole cayman...?
Ma ho paura che se non ti presenti con una bella valigiona con taaanti pezzi rosa...
Comment
-
-
se si abbassa uno zicchettino l'oro porto tutto si bouillon vault e ********** il conto lo tengo giusto per l'accredito dello stipendio e le spese ordinarie.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by Devilman View PostSi ma io mi chiedo: se over 5000 si paga e sotto no... Chi ? il pirla che ne tiene 5000 sul cc? O i 5000 si verificano dai movimenti?
Premesso che over 5000 ci arrivo solo quando son in trasferta un paio di mesi (non spendo e incasso lo stipendio) che f? pago ogni volta che son sopra?
A me ste "alchimie" san tanto di cagate....
Comment
X
Comment