Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Case in svizzera.. chi s?... parli!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A schilpario te la compri la villetta con 150 k ma sei un p? sperduto su per i monti.

Comment

• Font Size
      Ma zio cane... secondo voi pretendo davvero una villetta con piscina a 150k euro?????

Intendevo una mansardina da 50 mq2..

DAI SU.... MANICA DI PIRLONI!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by el_figus View Post
        Ma zio cane... secondo voi pretendo davvero una villetta con piscina a 150k euro?????

Intendevo una mansardina da 50 mq2..

DAI SU.... MANICA DI PIRLONI!!!!
        Il risultato non cambia per?

Comment

• Font Size
          Dipende dalle zone, con il boom immobiliare che stiamo avendo per 50mq ristrutturati ti chiederanno cifra tra 350'000 - 450'000 chf a dipendenza delle zone (300-400k EURI)

auguri

Comment

• Font Size
            Ed ? in arriva una nuova tassa, sugli immobili posseduti all'estero.

Ringraziate Monti e soprattutto quella che piange (e ciula gli Italiani).

Comment

• Font Size
              ma quale monolocale????

Voglio una villetta singola con ampio giardino..
              MINIMO 5 camere e 2 bagni..
              Piscina nn obbligatoria.. ma sarebbe preferibile che ci fosse!!!
              Senza cagate...ti interesserebbe una oggetto cosi ai dintorni di St.Gallen?

In caso ti mando foto e tutto

Comment

• Font Size
                Originally posted by baracuda73 View Post
                Senza cagate...ti interesserebbe una oggetto cosi ai dintorni di St.Gallen?

In caso ti mando foto e tutto
                Cio?.. intendi villetta con piscina.. 5 stanze.. cazzi e mazzi??

Si.. a voja.. ma come dicevo prima ho un tetto di spesa che st? sui 150k.
                E nn credo che venga nulla del genere con quella cifra..

Come potrai leggere qualche post + su mi accontento di 50-60 mq2 purch? mandarda o cmq ultimo piano..

Se hai qualcosa.. manda MP che ti giro la mia mail...

Grazie mille!!

Comment

• Font Size
                  aggiungi uno zero e credo che il prezzo non sia lontano

Comment

• Font Size
                    Ps.. a me va benissimo anche un rustico da ristrutturare... poi mi rimbocco le maniche e ci lavoro io dentro..
                    Tanto il muratore l'ho gi? fatto.. x pagarmi il motorino nuovo a 16anni..
                    MAMMAmia che brutti ricordi!!
                    Se hai voglia di investire nel mattone ho per le mani un appartamento a Campolongo, vicino a Santo Stefano di Cadore, dai cui ne ricavi 2 di appartamenti con una piccola ristrutturazione. Il costo di acquisto ? di circa 120'000,00 euri per l'appartamento, 30'000,00 per ristrutturazione e oneri vari. Una volta ristrutturati, il bilocale si pu? vendere a 70/75'000,00 euro ed il trilocale a 110/115'000,00 euro. L'unica incognita ? il tempo che ci si mette per vendere gli appartamenti, ma verosimilmente in 6 mesi - 1 anno si dovrebbe riuscire a vendere.

Comment

• Font Size
                      Cio?.. intendi villetta con piscina.. 5 stanze.. cazzi e mazzi??

Si.. a voja.. ma come dicevo prima ho un tetto di spesa che st? sui 150k.
                      E nn credo che venga nulla del genere con quella cifra..

Come potrai leggere qualche post + su mi accontento di 50-60 mq2 purch? mandarda o cmq ultimo piano..

Se hai qualcosa.. manda MP che ti giro la mia mail...

Grazie mille!!
                      Si..intendevo la villetta 5 stanze ecc...

Avevo letto solo dopo il discorso dei 50-60 mq2, scusami..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by diecinovantotto View Post
                        Se hai voglia di investire nel mattone ho per le mani un appartamento a Campolongo, vicino a Santo Stefano di Cadore, dai cui ne ricavi 2 di appartamenti con una piccola ristrutturazione. Il costo di acquisto ? di circa 120'000,00 euri per l'appartamento, 30'000,00 per ristrutturazione e oneri vari. Una volta ristrutturati, il bilocale si pu? vendere a 70/75'000,00 euro ed il trilocale a 110/115'000,00 euro. L'unica incognita ? il tempo che ci si mette per vendere gli appartamenti, ma verosimilmente in 6 mesi - 1 anno si dovrebbe riuscire a vendere.

Grazie mille... ma come dicevo.. dovrei andarci a vivere poi.. e vorrei qualcosa di + "cittadino"..

Oltre a questo... cerco SOLO mansardine..

Cmq il prezzo nn ? male... se non ci fosse sta crisi probabilmente lo venderesti nel giro di poco!

Saluti.
                        Matteo

Comment

• Font Size

Premesso che prima che mi diate dell'evasore ecc ecc.. IO CI ANDREI A VIVERE DAVVERO!!!..

tu ci ANDRESTI a vivere per davvere...

bisogna solo vedere se gli suisseri te lo lasciano fare

Comment

X
                          Working...
                          X