Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse nuova cura ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cryal View Post
    si il fatto ? che sui topi funziona sempre tutto....

sapete perch??
    sono sopravissuti a tutto,glaciazioni catastrofi di vario tipo malattie ecc ecc...sono praticamente immortali cmq piu duri a morire rispetto agli esseri umani...nn a caso li usano come cavie...resistono a tutto...e infatti dal passo topo>uomo come sperimentazione c? un abisso e spesso si deve tornare indietro...

imho eh.

cmq spero sia la volta buona,anche se dovrei smettere cmq di fumare...ghgh :P
    No si usano perch?:
    1. sono mammiferi (leggasi: DNA simile al nostro)
    2. hanno una fisiologia facile da studiare
    3. hanno un ciclo vitale e rirproduttivo molto rapido: in pratica puoi seguire l'evolversi di un esperimento su differenti generazioni in poco tempo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      No si usano perch?:
      1. sono mammiferi (leggasi: DNA simile al nostro)
      2. hanno una fisiologia facile da studiare
      3. hanno un ciclo vitale e rirproduttivo molto rapido: in pratica puoi seguire l'evolversi di un esperimento su differenti generazioni in poco tempo.

anche questo si,per? se ci fai caso spesso cure che su un topo funzionano...sull'uomo no e si torna punto a capo...

io nn so il motivo,mi ? venuto in mente solo il fatto che siano solo piu "robusti" di noi quindi cure anche acerbe nn li accoppano e sembrano funzionare...poi ci sono tutti i motivi che hai elencato tu -e a essere sincero quando ho replyato nn mi sono venuti in mente-
      mi sa per? che hai ragione e il fatto che siano piu robusti di noi rispetto al resto passa in secondo piano

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cryal View Post
        anche questo si,per? se ci fai caso spesso cure che su un topo funzionano...sull'uomo no e si torna punto a capo...

io nn so il motivo,mi ? venuto in mente solo il fatto che siano solo piu "robusti" di noi quindi cure anche acerbe nn li accoppano e sembrano funzionare...poi ci sono tutti i motivi che hai elencato tu -e a essere sincero quando ho replyato nn mi sono venuti in mente-
        mi sa per? che hai ragione e il fatto che siano piu robusti di noi rispetto al resto passa in secondo piano
        B? la scelta come organismo da cavia va ricercata in queglil elementi (oltre al prezzo basso ed alla grandissima capacit? riproduttiva). In ogni caso non saprei dirti manco io se sono effettivamente pi? o meno resistenti di noi agli effetti collaterali delle cure a cui sono sottoposti, ma penso che sia comunque stata valutata anche questa variabille...

Comment

• Font Size
          speriamo sia la volta buona

Comment

X
          Working...
          X