Eviterei i commenti sull'incendio del campo rom. Mi piacerebbe sentire qualche commento su una famiglia che ogni mese porta la figlia dal ginecologo per verificare che sia ancora vergine. A quanto pare una via di mezzo tra eccesso di permissivismo ed eccesso di puritanesimo ? proprio impossibile.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Falsa violenza
Collapse
X
-
Questo dimostra che non esiste un vero dialogo tra alcuni genitori e figli, non necessariamente sempre per colpa dei genitori, effettivamente se iniziassero a parlare e ad ascoltare i propri figli gi? da piccoli non dovrebbero adottare metodi cos? retrogradi per controllarli!!
Comment
-
Ma mi chiedo; possibile che la ragazzina non avesse nessun tipo di diritto per sottrarsi alla visita?
Capisco che a 16 anni fosse intimidita e obbligata dai genitori ma il medico, visto lo scopo della visita, pu? anche rifiutarsi o no?
Comment
-
Originally posted by digitalboy View PostMa mi chiedo; possibile che la ragazzina non avesse nessun tipo di diritto per sottrarsi alla visita?
Capisco che a 16 anni fosse intimidita e obbligata dai genitori ma il medico, visto lo scopo della visita, pu? anche rifiutarsi o no?
Comment
-
sapete che io un tempo avevo una ragazza che aveva circa 23/24 anni,
questa ragazza era vergine e sua madre spesso se ne sincerava....
beh non vi dico come passavamo le serate intime... e non ? uno scherzo!
il mondo ? pieno di questa gente bigottA!
Comment
-
Originally posted by prix View Postsapete che io un tempo avevo una ragazza che aveva circa 23/24 anni,
Cmq anche la madre della mia ragazza pensa che sua figlia sia vergine... O almeno lo spera...
Comment
-
Originally posted by prix View Postsapete che io un tempo avevo una ragazza che aveva circa 23/24 anni,
o l'antenna non riceveva?
:1:
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostCome le passavate? Ti dava il buco dietro!
Cmq anche la madre della mia ragazza pensa che sua figlia sia vergine... O almeno lo spera...
Originally posted by sgamino81 View Postanalogico o digitale?
a me la cosa on dispiaceva affatto (ovvio)
ma lei viveva malissimo questa violenza che le veniva fatta dai suoi!
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostCome le passavate? Ti dava il buco dietro!
Originally posted by sgamino81 View Postanalogico o digitale?
a me la cosa on dispiaceva affatto (ovvio)
ma lei viveva malissimo questa violenza che le veniva fatta dai suoi!
Comment
X
Comment