Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
magari!!! il problema ? che se io manco non ho nessuno che mi sostituisce o meglio ci sono due ragazze che si oocupano di altro ..il mio capo preferisce che ci sono io...poi se mi serve un giorno basta che glielo chiedo 1 settimana prima allora mi dice di si...? un po un pacco lo so...per? fino a un mese fa non potevo dire niente perch? avevo il contratto che mi scadeva ora posso dire qualcosina visto che me lo ha rinnovato...
il segreto nelle aziende private ? quello di diventare sempre di pi? indispensabili, dopodich? i titolari si abbassano anche le brache pur di tenerti.
parlo anche per esperienza
il segreto nelle aziende private ? quello di diventare sempre di pi? indispensabili, dopodich? i titolari si abbassano anche le brache pur di tenerti.
ma chi lo sa...speriamo...visto che al giorno d'oggi non c'? lavoro...vedremo...anche se non ne sono convinta secondo me nessuno ? indispensabile x loro...
ma chi lo sa...speriamo...visto che al giorno d'oggi non c'? lavoro...vedremo...anche se non ne sono convinta secondo me nessuno ? indispensabile x loro...
loro dicono sempre cos? per intimorire.
cmq, io ho specificato che devi cercare di diventarlo, ? difficile lo so, ma io ci sono riuscito!
Comment