Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pisell? invece di fare il gradasso, potresti aumentare le tue zero possibilit? di successo abbassando la cresta e chedendole di farti da nave scuola magari ce casca!
ecco che si scoprono gli altarini ...
bahahahahauhauahuahahahahahahhahahahhahaaahahah ok abbasso la cresta(ed altro) e chiedo a dany di farmi nave scuola...:gaen:
pisell? invece di fare il gradasso, potresti aumentare le tue zero possibilit? di successo abbassando la cresta e chedendole di farti da nave scuola magari ce casca!
ecco che si scoprono gli altarini ...
piccoloPostScrittum: io non casco da nessuna parte se non quando inciampo coi trampoli.
Enrico, sei molto caro e ti ringrazio..anche solo per i sorrisi che fai con tutti noi, ma 'seriamente' declino .
sar? contenta di offrirti un analcolico se capit? l'occasione di qualche pranzo o cena tittigg?...io ovviamente mi offro ALCOLICO.
Ma con la commessa poi....?
piccoloPostScrittum: io non casco da nessuna parte se non quando inciampo coi trampoli.
brava, i trampoli ... e magari un tailleur e gli occhialetti tondi. Una tipica insegnante.
Ragnos siediti al primo banco e offriti volontario per l'interrogazione
bahahahahauhauahuahahahahahahhahahahhahaaahahah ok abbasso la cresta(ed altro) e chiedo a dany di farmi nave scuola...:gaen:
comincia a imparare a scrivere in un italiano dignitoso....forse, solo allora, potrei prendere in considerazione l'idea.
nel senso che ti porto a sQuola in barca.
comincia a imparare a scrivere in un italiano dignitoso....forse, solo allora, potrei prendere in considerazione l'idea.
nel senso che ti porto a sQuola in barca.
Certo, potrei essere pi? riservato ed educato... ma poi mi chiedo sempre "ma perch??"...
perch? ? bello esserlo.
? una cosa che riguarda daniela e daniele.
non alfetta, danystoner e daidegas.
ma ora che hai fatto il danno, almeno raccontala giusta.
brava, i trampoli ... e magari un tailleur e gli occhialetti tondi. Una tipica insegnante.
Ragnos siediti al primo banco e offriti volontario per l'interrogazione
perch? ? bello esserlo.
? una cosa che riguarda daniela e daniele.
non alfetta, danystoner e daidegas.
ma ora che hai fatto il danno, almeno raccontala giusta.
NO! E' una cosa privata e tale deve restare! In pubblico te la faccio solo pagare!
Comment