Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comprare a livigno, chi ci va?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    w san marino
    perch??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      puoi spendere 300? max per ogni volta che ci vai...
      Se superi la soglia e ti trovano il materiale te lo confiscano (+ eventuale denuncia).
      Tieni conto che tutto hanno meno che l'anello al naso, hanno un esperienza ultra 30ennale e se ti v? male ti rivoltano la macchina.
      QUindi occhio.

Una volta passai la dogana di ritorno era tardo pomeriggio stava facendo buio, mi fermo, fanno i controlli e riparto.... dopo circa 5 km ho trovato un posto di controllo della GdF che mi ha letterelamente rivoltato la macchina, ruota di scorta, vano motore, cassetti, trolley, sollevati i sedili ecc se avessi preso qualcosa in pi? me lo avrebbero sicuramente beccato, ma io rispetto la Legge e quindi mi hanno fatto una beneamata.
      C'? chi ci v? a cambiare le gomme, occhio che lo sanno benissimo e guardano anche quelle...

I prezzi convenienti sono rimasti un po' giusto sul materiale fotografico, sull'ottica, occhiali, orologi, vestiario, profumi, sigarette, carburanti, alcool e alcuni generi alimentari. Ma non ? pi? come negli anni 80/90,
      Questa estate i navigatori tomtom/garmin costavano 40 euro di pi? dei centri commerciali italiani, i telefonini erano tutti allineati ai prezzi di mediaworld, giusto i rayban stavano a met? prezzo.
      su ottica risparmi il 20 di iva, forse. su swarovski non risparmi nulla, probabilmente la swarovski ha imposto un prezzo e devono mantenerlo, costa tanto quando che fuori livigno.

Comment

X
      Working...
      X