non ci sono mai stato e dovendo fare alcune spese a breve ( cellulare, pc portatile, giacca) volevo sapere se andando la si risparmiava o no...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comprare a livigno, chi ci va?
Collapse
X
-
Originally posted by Ema90 View Postnon ci sono mai stato e dovendo fare alcune spese a breve ( cellulare, pc portatile, giacca) volevo sapere se andando la si risparmiava o no...
Comment
-
brutto frocio sto chiedendo appunto perch? non ci son mai andato no? se sapevo tutto non chiedevo cmq se ? solo come dici te, il cellulare ci metto la sim e lo uso, la giacca la indosso e il portatile lo far? vedere no? non pul andare? mapoi perch? dici cosi? non si pu? comprarci la roba la?
Comment
-
-
si risparmia su alcolici e profumi....
se arrivi in dogana ubriaco e che puzzi come una p... non ci sono problemi....
altrimenti ti smontano la macchina per trovare qualche cosa...
Comment
-
Prima di andare dai un occhio hai prezzo nella tua zona... poi vai e confronta: su alcune cose risparmi su altre no...
per i controlli: ci sono ma se non arrivi dal doganiere con fare losco o con scritto in faccia che hai comprato migliaia di cose ? molto probabile che non ti dicano nulla, io in moto un paio di volte ho trovato pure il posto di controllo vuoto!
Comment
-
Vado ogni estate a Livigno.
Oramai non si risparmia piu nulla....se non su tabacchi, alcolici e benzina.
Certo....i negozi di elettronici abbondano....e sono pieni essenzialmente di gente di una certa et? che non capisce un ***** di elettronica ed e' convinta di risparmiare perch? a Livigno si risparmia
Comment
-
Originally posted by Ema90 View Postnon ci sono mai stato e dovendo fare alcune spese a breve ( cellulare, pc portatile, giacca) volevo sapere se andando la si risparmiava o no...
puoi spendere 300€ max per ogni volta che ci vai...
Se superi la soglia e ti trovano il materiale te lo confiscano (+ eventuale denuncia).
Tieni conto che tutto hanno meno che l'anello al naso, hanno un esperienza ultra 30ennale e se ti v? male ti rivoltano la macchina.
QUindi occhio.
Una volta passai la dogana di ritorno era tardo pomeriggio stava facendo buio, mi fermo, fanno i controlli e riparto.... dopo circa 5 km ho trovato un posto di controllo della GdF che mi ha letterelamente rivoltato la macchina, ruota di scorta, vano motore, cassetti, trolley, sollevati i sedili ecc se avessi preso qualcosa in pi? me lo avrebbero sicuramente beccato, ma io rispetto la Legge e quindi mi hanno fatto una beneamata.
C'? chi ci v? a cambiare le gomme, occhio che lo sanno benissimo e guardano anche quelle...
I prezzi convenienti sono rimasti un po' giusto sul materiale fotografico, sull'ottica, occhiali, orologi, vestiario, profumi, sigarette, carburanti, alcool e alcuni generi alimentari. Ma non ? pi? come negli anni 80/90,
Questa estate i navigatori tomtom/garmin costavano 40 euro di pi? dei centri commerciali italiani, i telefonini erano tutti allineati ai prezzi di mediaworld, giusto i rayban stavano a met? prezzo.Last edited by Rexxx; 13-12-11, 06:44.
Comment
-
vabbeper la benzina, non ci vado mica perch? voglio l iphone e non ho i soldi per comprarlo, ci farei una scampagnata dato che ne parlano in molti e non ci son mai stato, se trovo roba a meno la compravo tutto qua...ma se non si pu? prender la roba ci far? solo una scampagnata
Comment
X
Comment