Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piumini Moncler

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non spender? mai tutti quei soldi per un piumino...quello che ho tiene un caldo allucinante e lo ho pagato pochissimo..con quei soldi mi pago il mutuo...
    alla fine paghi la la marca perch? ho saputo da piu di una persona che ha negozi che vendono cose di marca che funziona cosi...le marche danno da fare ad esempio 300 capi hai cinesi...poi ne scelgono magari 150 perch? il mercato ne richiede cosi gli stampano su la loro marca e le vendono a un cifra fuori di testa il resto che avanza lo mettono o alla fiera o nei negozi di cose che costano poco..in pratica io magari compero una maglia alla fiera la pago 15 euro e un altro la prende di marca e la paga 150 euro alla fine abbiamo la stessa maglia ma con costi diversi e un etichetta in piu...non so se mi sono spiegata...

Comment

• Font Size
      Piuttosto che spendere 800€ per un Moncler mi sparo nei coglioni...

Ho pigliato un cappottino a 172€ elegante, caldo, di non so quale diavolo di marca... E mi fanno pure i complimenti...

Atar che al Moncler...

Comment

• Font Size
        Ninja, preso il piumino allora?

Comment

• Font Size
          Originally posted by lutata View Post
          io non spender? mai tutti quei soldi per un piumino...quello che ho tiene un caldo allucinante e lo ho pagato pochissimo..con quei soldi mi pago il mutuo...
          alla fine paghi la la marca perch? ho saputo da piu di una persona che ha negozi che vendono cose di marca che funziona cosi...le marche danno da fare ad esempio 300 capi hai cinesi...poi ne scelgono magari 150 perch? il mercato ne richiede cosi gli stampano su la loro marca e le vendono a un cifra fuori di testa il resto che avanza lo mettono o alla fiera o nei negozi di cose che costano poco..in pratica io magari compero una maglia alla fiera la pago 15 euro e un altro la prende di marca e la paga 150 euro alla fine abbiamo la stessa maglia ma con costi diversi e un etichetta in piu...non so se mi sono spiegata...
          quoto, sarebbe da idioti oggi con questa incertezza spendere 600/800 euro per un giubbotto.

Comment

• Font Size
            ahahahahahhahahha
            fantastico....
            ora si moralizza pure come uno SPENDE i propri soldi...
            e tra l'altro lo si fa su un forum di moto
            dove chiaramente i soldi vengono spesi solo IN MANIERA INDISPENSABILE.....

spettacolo alla DDG arena

p.s.
            non mi pare abbia detto "vivo alla caritas" aiutatemi a comperare un giubotto da 600€

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              ahahahahahhahahha
              fantastico....

p.s.
              non mi pare abbia detto "vivo alla caritas" aiutatemi a comperare un giubotto da 600?
              la mia non era morale, pi? che altro la vedo come un'opinione

Comment

• Font Size
                ahahahahahhahahha
                fantastico....

p.s.
                non mi pare abbia detto "vivo alla caritas" aiutatemi a comperare un giubotto da 600?
                nessuna morale, son gusti....i piumini fanno pisciare dal culo...come tante moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  nessuna morale, son gusti....i piumini fanno pisciare dal culo...come tante moto
                  ma un conto e' se ti fa ca.ga.re
                  e ci sta perche rispermi in yogurt...
                  ma far la morale perche costa troppo
                  che je frega... se uno se lo puo' permettere tanto meglio...

Comment

• Font Size

io non faccio la morale ? una mia opinione...se uno non sa dove buttare i soldi e li vuole spendere cosi va benone contento lui...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lutata View Post
                      io non faccio la morale ? una mia opinione...se uno non sa dove buttare i soldi e li vuole spendere cosi va benone contento lui...
                      quotone

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rufrus View Post
                        quotone

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Factory View Post
                          della serie a volte ritornano...negli anni 80 se non avevi un moncler od un ciesse (smanicato pure meglio) non eri nessuno....ed all'epoca costavano attorno alle 500.000 lire...rigorosamente con le timberland da 250.000

ah che tempi....mia madre ovviamente mi disse che ero completamente scemo se pensavo che avrebbe speso cifre simili....
                          il moncler di cotone smanicabile (il pi? costoso) costava 325 mila lire

e a me lo hanno anche rubato

Comment

• Font Size
                            no no quello no...se ti piace e puoi comprarlo compra

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ninja10 View Post
                              Ciao a tutti:volevo insieme a mia moglie comprare un Moncler per suo figlio di 16 anni e cos? abbiamo guardato in qualche negozio ma abbiamo avuto conferma che costa veramente tanto.(da 500-600? in su).
                              Per? girando per Bologna abbiamo visto che un sacco di gente ce l'ha,veramente tantissima,e mi sono chiesto come un oggetto cos? caro possa essere cos? venduto;cos? ho fatto una ricerca su internet ed ho trovato questi 2 siti di vendita online:

Capispalla Moncler Uomo - Moncler Online Store Ufficiale

Moncler Uomo

Secondo voi come pu? esserci tanta differenza di prezzo?Il secondo che ho postato sinceramente mi puzza un p?,voi che dite?

Voi l'avete acquistato online?Se s? mi mandereste cortesemente il link,anche in pvt.
                              Grazie

Secondo me so' falsi...sti siti l'ho spulciati per bene pure io ma la troppa differenza di prezzo mi fa pensare che so' tutti fatti a Napoli.

Comment

• Font Size
                                No,non l'ho compratoi spendere 800€ non ci penso neppure,se si trova il sistema di pagarlo poco bene,altrimenti amen.
                                Cmq il senso del post non era moralizzatore,ma sapere se secondo voi il secondo link pu? essere affidabile o meno!

Comment

X
                                Working...
                                X