Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piumini Moncler

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quindi tutti i bocci che vedi in giro hanno cinture da 200 euro? Di Burberry e gucci?

Bah... secondo me GRAN TANTA ha roba tarocca... un p? li conosco anche io.. di quelli che 'MA TANTO SONO UGUALI'..

Comment

• Font Size
      76% di sconto? Mi pare un p? tantino.. anche sull'abbigliamento.. che ha dei GRAN margini..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Quindi tutti i bocci che vedi in giro hanno cinture da 200 euro? Di Burberry e gucci?

Bah... secondo me GRAN TANTA ha roba tarocca... un p? li conosco anche io.. di quelli che 'MA TANTO SONO UGUALI'..
        ma certo, ma anche no! ... quanto sei irasciBBile oggi :giulius:

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          76% di sconto? Mi pare un p? tantino.. anche sull'abbigliamento.. che ha dei GRAN margini..
          con il 76% quasi ci rimetti....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Laino View Post
            con il 76% quasi ci rimetti....
            ti rimane il 24%, naturalmente dal quale devi farci uscire le spese...
            di solito su abbigliamento si ricarica il 100% + l'iva.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rufrus View Post
              grosso modo si...

da noi ricaricano il 110%

ma con il 24% ci devi pagare luce, dipendenti ect..ect....

diciamo che ti rimane poco e niente...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Laino View Post
                grosso modo si...

da noi ricaricano il 110%

ma con il 24% ci devi pagare luce, dipendenti ect..ect....

diciamo che ti rimane poco e niente...
                di questi tempi diciamo niente, dato che la pressione fiscale attualmente ? al 43/44%

Comment

• Font Size
                  quelli in giro sono quasi tutti fasulli....e la differenza si vede....un mio amico ce l'ha....l'ho provato....mi fa schifo.............ma tiene un caldo della *******! In inverno se ne va in giro con t-shirt e moncler....mentre io me ne andavo in giro vestito a cipolla....

Quest'anno ho fatto la pazzia e ho comprato...un biglietto per l'Australia....cos? lui sta in t-shirt e moncler...io me ne sto in mutande al sole!

Comment

• Font Size
                    Io e la mia ragazza abbiamo la fortuna di avere una amica che lavora in uno spaccio moncler
                    praticamente mio figlio lo vesto moncler agli stessi soldi della roba del mercato
                    poi il sottoscritto rivende ci? che non porta e ci guadagno pure
                    mia cognata si ? arrabbiata perche gli sembrava quasi d'obbligo che gli passassimo la roba dper il suo futuro beb? ma visto il periodo monetizzo
                    io son ciompo e non trovo le taglie ma la miaragaza prende le cose da bambina e i giubbotticon 120 li porta via

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rufrus View Post
                      Visti i prezzi di Moncler ed il costo di produzione di un piumino direi il 1000%+ iva

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ninja10 View Post
                        Ciao a tutti:volevo insieme a mia moglie comprare un Moncler per suo figlio di 16 anni e cos? abbiamo guardato in qualche negozio ma abbiamo avuto conferma che costa veramente tanto.(da 500-600€ in su).
                        Per? girando per Bologna abbiamo visto che un sacco di gente ce l'ha,veramente tantissima,e mi sono chiesto come un oggetto cos? caro possa essere cos? venduto;cos? ho fatto una ricerca su internet ed ho trovato questi 2 siti di vendita online:

Capispalla Moncler Uomo - Moncler Online Store Ufficiale

Moncler Uomo

Secondo voi come pu? esserci tanta differenza di prezzo?Il secondo che ho postato sinceramente mi puzza un p?,voi che dite?

Voi l'avete acquistato online?Se s? mi mandereste cortesemente il link,anche in pvt.
                        Grazie

Ma quali sono i piumini che vanno ora? il modello intendo..
                        Quelli smanicabili con lo stemma sul petto tipo anni 80 in versione lucida o opaca, di tutti i colori (tipo andersen), non vanno pi? vero?
                        Io vedo solo pseudo modelli con lo stemmino sulla spalla ma non mi dicono niente...
                        Last edited by Rexxx; 13-12-11, 06:53.

Comment

• Font Size
                          il discorso e' sempre lo stesso.
                          ti piace il Moncler (come puo' essere Peuterey,Fay,ecc ecc) ?
                          bene, apri il portafogli, paghi e vai via.
                          se l'operazione aprire portafoglio/pagare crea problemi o pensieri....dirottare su altre marche.

non credo sia poi cosi strano no?

Comment

• Font Size
                            Mah, io ne ho uno originale e uno che ? di provenienza dubbia...non ci sono differenze se non che quello "dubbio" non ha le scritte Moncler sui bottoni. A mio vedere, c'? tarocco e tarocco, tanti spacciati per tarocchi non sono altro che "seconda scelta" magari perch?, appunto, finiti con i bottoni di una partita "non marchiata". Ripeto, zero differenza...tengono caldo tutti e due, sono ugualmente belli e, alla fine, io uso sempre quello "dubbio" perch? mi piace di pi?...

Comment

• Font Size
                              Non me ne intendo.... Non so cosa sia tarocco e cosa no.... So che anche sabato ai mercatini di ibk era pieno di gente "griffata" che batteva i denti.... Ora pu? esser che avevan tutto tarocco.... pu? esser che son freddolosi.... Pu? esser che era un freddo cana... Fatto sta che io con la mia giacca "da trasferta" marchiata dalla ditta e pagata 9 euro in cina stavo da d1o

Comment

• Font Size
                                a me i piumini fanno piastrare .....anche se li tirassero dietro resterebbero l?

Comment

X
                                Working...
                                X