Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piumini Moncler

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piumini Moncler

Ciao a tutti:volevo insieme a mia moglie comprare un Moncler per suo figlio di 16 anni e cos? abbiamo guardato in qualche negozio ma abbiamo avuto conferma che costa veramente tanto.(da 500-600? in su).
    Per? girando per Bologna abbiamo visto che un sacco di gente ce l'ha,veramente tantissima,e mi sono chiesto come un oggetto cos? caro possa essere cos? venduto;cos? ho fatto una ricerca su internet ed ho trovato questi 2 siti di vendita online:

Capispalla Moncler Uomo - Moncler Online Store Ufficiale

Moncler Uomo

Secondo voi come pu? esserci tanta differenza di prezzo?Il secondo che ho postato sinceramente mi puzza un p?,voi che dite?

Voi l'avete acquistato online?Se s? mi mandereste cortesemente il link,anche in pvt.
    Grazie

• Font Size
    io ne ho acquistati 2 lo scorso natale uno per la mia ormai ex fidanzta e uno per mia mamma ma li ho presi in negozio moncler ufficiale e i prezzi si aggirano sulle cifre che hai postato tu on-line mi pare che siano della collezzione dello scorso anno

comunque fai attenzione perch? ci sono tanti falsi moncler in giro ricordo che lo scorso anno dalle mie parti i marocchini vendevano i moncler a 70 euro sembravano originali un mio amico ne ha preso uno ma confrontato bene con i miei la differenza si notava

Comment

• Font Size
      della serie a volte ritornano...negli anni 80 se non avevi un moncler od un ciesse (smanicato pure meglio) non eri nessuno....ed all'epoca costavano attorno alle 500.000 lire...rigorosamente con le timberland da 250.000

ah che tempi....mia madre ovviamente mi disse che ero completamente scemo se pensavo che avrebbe speso cifre simili....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Factory View Post
        della serie a volte ritornano...negli anni 80 se non avevi un moncler od un ciesse (smanicato pure meglio) non eri nessuno....ed all'epoca costavano attorno alle 500.000 lire...rigorosamente con le timberland da 250.000

ah che tempi....mia madre ovviamente mi disse che ero completamente scemo se pensavo che avrebbe speso cifre simili....
        e come se li ricordo quei periodi....le timberland le ho prese l anno scorso....giusto 27 anni di ritardo!!!!e solo perch? a NY gli scarponcini li prendi a 49 eu!!!!!scusate l ot!

Comment

• Font Size
          e son tornati i paninari

wild boys wild boys wiiiiiiiiiiiiiiiiiiillllllllllllllllllld boyyyyyyyyyyyyyyyyyyz

Comment

• Font Size
            tropppooooooooo giustoooooo!!

quante notti a sbavare su quelle del Drive In!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by Factory View Post

ricordo bene quei tempi, anche nei primi anni 90 c'era quella moda. oggi ? tornata di nuovo.

Comment

• Font Size
                  quello rosso all inizio della pagina ? favoloso!!!!! peccato che costa mille euro

Comment

• Font Size
                    Ok,capisco i ricordi,ma il senso del topic era un altro...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ninja10 View Post
                      Ok,capisco i ricordi,ma il senso del topic era un altro...
                      hai ragione. vista la crisi conviene non comprare un moncler :gaen:

Comment

• Font Size
                        Ahahah timberland sempre visti da lontano...ciesse lacoste....ahahaha che spettaolo...tutto ? ciclico ragazzi...non ci si inventa niente, solo una cosa rimane sempre fissa....chi se la poteva permettere prima sta roba continua a poter permettersela....e gli altri continuano a comprare i lumberjack le polo fila etc etc

Comment

• Font Size
                          Qui da me non ? la pi? gettonata tra le marche (si vedono molti pi? Blauer ad esempio) ma negli ultimi due giorni a Firenze mi ha proprio sorpreso la quantit? altissima di Monc che si vedevano in giro, anche addosso a bimbi che a malapena sanno camminare....

Comment

• Font Size
                            Secondo me il 95% della gente che ha roba di Gucci, o abiti da 500k in su.. han tutti roba tarocca..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Secondo me il 95% della gente che ha roba di Gucci, o abiti da 500k in su.. han tutti roba tarocca..
                              ma anche no :gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X