Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piumini Moncler

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragionando semplicemente....se fossero originali nessuno comprerebbe Moncler in negozio.

Comment

• Font Size
      se vuoi avere conferma che sia originale guarda l'etichetta interna con gli ultravioletti... si illumina

Comment

• Font Size
        Originally posted by ninja10 View Post
        No,non l'ho compratoi spendere 800€ non ci penso neppure,se si trova il sistema di pagarlo poco bene,altrimenti amen.
        Cmq il senso del post non era moralizzatore,ma sapere se secondo voi il secondo link pu? essere affidabile o meno!
        posso? se ho capito bene ? per tuo figlio..puoi prendere un woolrich egualmente caldo taglia bimbo spendendo sui 350 euro..

Comment

• Font Size
          A Milano che ho visto io, nelle zone Cinisello e Cormano
          PIENO de coatti con Moncler e Timberland

Non ci credo che ste pezze al culo hanno tutti i soldoni TAROCCO! TAAAC!

Comment

• Font Size
            .. I soldi li hanno.. Poi mangiano pane e cipolle

Comment

• Font Size
              per quelli scontati bisogna vedere se sono modelli di quest'anno o no, visto che la Moncler ? ritornata di moda da un paio di anni ormai...? l'unica idea che mi viene in mente per giustificare tale sconto...

Certo ad aver conservato qualche piumino di 20 anni fa...

Comment

• Font Size
                tra l'altro...i moncler li trovo orrendi, 100.000 volte Peuterey piuttosto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by syd87 View Post
                  posso? se ho capito bene ? per tuo figlio..puoi prendere un woolrich egualmente caldo taglia bimbo spendendo sui 350 euro..
                  Grazie per il consiglio ma il Woorlich gi? ce l'ha,era per averne un'altro da dare il cambio approfittando del regalo di Natale.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Riddick View Post
                    se vuoi avere conferma che sia originale guarda l'etichetta interna con gli ultravioletti... si illumina
                    Questa non la sapevo,grazie.

Comment

X
                    Working...
                    X