Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto siamo bugiardi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    ne dite cos? tante che ormai non ci faccio pi? caso :gaen:

uno come doking dovrebbe capitare a tiro a me.....colpirei dritto senza ritegno...tipo freccette! U.U

dipende da quanto sei bella! cio? se ne vale la pena perderci del tempo

Comment

• Font Size
      Meglio sempre la verit?, anche se nella maggior parte crea fastidi. A volte, sarebbe meglio evitare, e stare zitti, ma non sempre ci si pu? reprimere. le palle sono senza senso, anche perch? quando scopri che uno ? pallista perde la faccia, e le palle vengono SEMPRE a galla.

Comment

• Font Size
        no no, magna tranquillo.... Non ne vale la pena..
        per? fai sorridere..le racconti quasi bene come renz ....'quasi' per?...non montarti la testa :gaen:

Comment

• Font Size
          "Mentire" in alcune occasioni purtroppo mentono tutti, anche i pi? sinceri come me, perch? alcune volte mentire significa rispettare i canoni sociali della minima educazione.

Secondo me tutti hanno in mente la sola accezione negativa del verbo mentire, corrispondente al non dire la verit? per proprio tornaconto personale e frequentemente a scapito in modo pi? o meno grave di un'altra parte.

Detto questo, in questa seconda accezione nella vita quotidiana io mento praticamente mai.

Sul lavoro, invece, mento quando le Sentenze mi danno torto e non mento quando mi danno ragione perch? dal punto di vista legale (l'unico che conta per ogni Stato civilizzato) esiste una sola verit?, quella accertata giudizialmente...

E vediamo quante persone faccio contente con quest'ultima frase...

Comment

• Font Size
            giova..campione di sincerit? :1:
            cmq quoto la prima parte.. per la seconda no perch? non faccio l'avvo

Comment

• Font Size
              Originally posted by castio View Post
              Ho imparato a mie spese,
              che nel breve o lungo periodo,
              le balle che hai detto vengono sempre fuori e ti si ritorcono contro..

Quindi se ? m3rda, dico chiaramente m3rda.

Se mai qualche volta OMETTO di dire qualcosa, magari a fin di bene,
              o perch? non sono affari miei.
              quoto ogni sillaba

Comment

X
              Working...
              X